Due ereditieri sotto copertura
di shirley jane

15/04/19, ore 09:43

Devo ammettere (come ha detto qualcun'altra) che anche a me piacciono le storie in cui le autrici "strolgano" (=pensano ed elaborano intensamente) stratagemmi per mettere insieme i nostri due.
Ma qui, invece, stanno già insieme; e va bene così, mi piace tanto come li hai resi: carinissimo, spontanei e, direi, anche in Canon. q
Questo prologo è molto accattivante e con dialoghi e situazioni divertenti e ben sviluppati.
Fantastico Ryo che non sopporta di sentirsi dare del "vecchio" e fa i capricci! E certo, è proprio da lui, che vorrebbe avere ancora vent'anni! ;)
Però è bravo a non fare più il maniaco con Saeko ;)
E adesso lui e Kaori devono anche fingersi cugini... E, come qualcun'altra ha detto (non quella di prima) chissà se il loro rapporto verrà messo alla prova da questo incarico?

Posso permettermi una piccola cosa?
Essendo il capitolo ben scritto (cosa che apprezzo molto, pur non essendo io stessa indenne da strafalcioni ;)), ho notato che un paio di volte hai usato il verbo "avremmo", (condizionale) dove sarebbe stato meglio un "avremo", futuro semplice, visto che la frase è scritta proprio in riferimento a ciò che dovrà accadere. Visto che l'errore, materialmente, consiste solo in una "m" in più, e che, ribadisco, il tutto è ben scritto, suppongo che sia un'imprecisione di battitura e distrazione. Una scemenza, insomma.
Perdonami se mi sono permessa, ma io, che credevo di scrivere bene (presunzione "mode on" ;)) ho avuto un recensore che mi ha sgamato ogni minimo errore, compresi virgole e accenti! E adesso mi accorgo di essere diventata pignola come lui!!! Sob!
Basta, non voglio rompere oltre i cosiddetti! :D

E dopo questo sfoggio di scocciante pedanteria... salgo a bordo anch'io e... ci sentiamo al prossimo capitolo, che mi hai incuriosita! :D
See you soon, Shirley Jane!

Briz65 *.*

14/04/19, ore 23:43

Ciao mi piace l'idea che tra Ryo e Kaori la situazione sia già stabile e mi piace l'idea di questa missione. Certo che Saeko sa sempre quali tasti toccare per convincere la nostra coppia. Bisogna vedere cosa gli aspetta con questo nuovo incarico. Perciò a presto con questa storia che promette molto molto bene. A presto. Grazie.

14/04/19, ore 23:28

Ciao! Sono contenta di leggere una long :) non mi dispiace che Ryo e Kaori stiano insieme anche se ammetto di avere un debole per le storie in cui l'autrice deve escogitare qualcosa per farli sbloccare... Comunque sono curiosa di vedere quali pericoli dovranno affrontare i nostri eroi. Seguirò volentieri, a presto!

14/04/19, ore 22:23

Questa storia promette bene!! Mi ha stuzzicato la curiosità. Certo quando c'è di mezzo Saeko non c'è mai da stare tranquilli... Però mi piace che i nostri amati sweepers stiano finalmente insieme e che Ryo non ci abbia provato come al suo solito con Saeko. Bene bene..vediamo come si svolgerà la storia.
Ciao a presto!
Ele

14/04/19, ore 21:01

Saeko è molto furba quando si presenta un caso complicato cerca sempre di affidarlo a Ryo però stavolta non ha potuto corromperlo pronettendogli mokkori si è messa in mezzo Kaori 🤭 La loro relazione qui si è già sviluppata.. Verrà messa alla prova durante il caso? Chissà seguirò con interesse