Recensioni per
BnHA - Prepare to Die Edition
di BluAvis

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/04/19, ore 01:04

Non mi sarei mai aspettata un'unione tra Bnha e Dark Souls, ma devo dire che l'esperimento è riuscito con successo: ho adorato questo primo capitolo dall'inizio fino all'ultima parola.
Vedere Deku come una sorta di nuovo Sabaku della Lore penso sia la cosa più IC che abbia mai visto, lo stesso vale per Bakugou che perde le staffe per colpa dell'altro e di ogni npc incontrato. Semplicemente coerente e sublime.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà il viaggio di questi due nuovi prescelti non-morti e soprattutto attendo con ansia le citazioni dei molti video su DS che hanno fatto storia!

Nuovo recensore
18/04/19, ore 00:17

Adoro Dark Souls e adoro tutto questo! Praise the sun \[T]/ e cercate il sole nell'abisso!

Recensore Junior
15/04/19, ore 18:38

I'm starting to notice somewhat of a pattern here...

Giant crow Isn't specified to be Tokoyami. 0/10 Would not buy. Too much water.


Oh no, sono già partite le citazioni nella recensione e non abbiamo nemmeno iniziato... questo può solo finire male.


So, devo ammettere che tutto ciò non era come avevo immaginato sarebbe andato un cross-over tra i due mie scrittori preferiti della sezione (granted, I read the work of four autors in total, but that is secondary).
Mi aspettavo qualcosa di più on-topic, ma effettivamente ho un lavoro abbandonato cross-over my little pony-baldur's gate, quindi suppongo di dover effettivamente stare zitto...

Suppongo quindi che ciò che ci aspetta sarà demenzialità allo stato puro, mista a qualcosa di inizialmente molto serio ma che infine infrangerà apposta l'atmosfera con un gioco di parole. Ma non ci è dato saperlo, non ancora, almeno. Anzi, forse non lo capiremo mai.


So, umh... Todoroki è di sicuro a girovagare per il mondo dipinto di Ariamis a chiedersi perché Priscilla sembra sua madre; Aizawa sta intrattenendo una conversazione con Alvina; Kirishima beve il tè con Havel; e Mineta ha cercato di intrattenersi con Quelaag, ma è morto troppe volte nella città infame ed è diventato vuoto, iniziando ad aiutare quelli con le cerbottane avvelenate; AH, e Tsuyu ha allargato la sua famiglia con i basilischi.

Gli altri li troveremo lungo la strada.


Oh boy, stiamo per intraprendere un'esperienza souls come l'avevamo sempre desiderata, perché in fondo in fondo lo sappiamo tutti che il miglior souls e Bloodborne.
E posso già sentire il rumore di diverse persone che typano, quindi sarà forse il momento di chiudere la recensione e non rispondere alle risposte come mio solito (Ok, ammetto di non aver risposto negli ultimi tempi, ma l'accesso automatico mensile era scaduto e non ricordavo la password. E' stato divertente andare per tentativi solo per ricevere il messaggio "old password can not be the same as old password" mentre la cambiavo. No, I wasn't the one who kicked the monitor, he kicked himself, a lot of times. And THEN, he catched on fire. I'm innocent).




Ci si vede quindi alla prossima! Mai aprire una porta se c'è dietro Havel. I DRAGHI! Dov'è il mio terzo episodio? Non cercate il sole nell'abisso. Git Gud. Praise the Sun, and praise it till you are hollow.



Oof... sarà divertente spiegare questa recensione a chi dovrà controllarla dopo che sarà flaggata perché composta da niente altro che citazioni e cazzate...

Nuovo recensore
15/04/19, ore 18:07

Sono qua giusto per farti un salutino.
Purtroppo di Dark Soul so solo che ci devi vendere tutta la pazienza tua, della tua famiglia e della tua stirpe. Basta.
Quindi, dato che non ci capirei 'na beata mazza, ci rinuncio. Non sono una di questi "pochi".
Va beh, almeno sono stata brava: giorno uscita, giorno commento.
Vabbè, ora sparisco da questa storia e lascio spazio per la gente che sa almeno a grandi linee cosa è Dark Soul.
Ciao ciao.