Recensioni per
Karma is a bitch, kiddo
di Happy_Pumpkin

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/11/19, ore 19:06

Ciao, ti ho scoperto 3 ore fa e spero che ti venga la voglia di continuare questa storia. Hai un modo di scrivere bellissimo. Adoro le frasi ironiche, molto nelle mie corde. Ti sei ispirata a ' your name" per scriverla?

Recensore Veterano
01/07/19, ore 22:55

Sfogo l'ansia da valigia recensendo.
Solo ora mi è venuto in mente che durante la mia permanenza nel fandom su ao3, e nonostante le innumerevoli fanfiction che ho letto, e ti assicuro che ho letto quei due in mille Au diversi e in altrettanti panni, mai mi è capitato di leggere il cambio di corpo fra loro due, forse non le ho ancora trovate, ma tant'è.
Di questa ff mi piace la spontaneità, la narrazione è fluida e loro due sono caratterizzati benissimo.
Non so chi dei due sia messo meglio, se Eren che ha a che fare con Hanji e Kenny o Levi, ripensandoci, a Levi va di lusso, Armin s'è dimostrato molto più veloce di comprendonio.
Interessante l'interazione con i loro corpi appena svegli, nessuno dei due è rimasto deluso dal corpo che li ospita – e vorrei ben vedere!
Davvero un lavoro originale.
Quando aggiornerai se ti ricordi batti un colpo.
Alla prossima!
Ylpeys

Nuovo recensore
08/05/19, ore 00:17

Innanzitutto buona sera, Zucca! 🎃

Sarò breve e coincisa: non farne di questa storia qualcosa di iniziato e mai finito, perché io necessito davvero di sapere come si svolgeranno i fatti..e penso anche qualcun altro insieme a me.
Anche perché dalla prima riga che ho letto e dal momento in cui ho capito che si sarebbero “scambiati” i corpi, ho iniziato ad amare alla follia questa storia; ci rimarrei quindi molto male a non vedere mai una fine. Anche perché ho letto la tua bellissima fic “A rusty heart” (piango ancora), e solamente per questo già si sa che questa storia sarà, tipo, fantastica!

Spero di rivederci al prossimo capitolo!

M a r i c h a n

P.s mi sono dimenticata di dire che adoro il fatto che in questi due capitoli ci siano due titoli di canzoni degli Arctic Monkeys, che amo alla FOLLIA.
(Recensione modificata il 08/05/2019 - 12:20 am)

Recensore Master
03/05/19, ore 23:00

Buonasera.
Ho messo questa fic nei preferiti perché non vedo l'ora di leggere come si evolverà, e anche perché ho letto la tua "A Rusty Heart" e ho pianto come una neonata! Ti voglio fare i complimenti perché la ritengo una delle fiction migliori del fandom di AoT, storie scritte così bene purtroppo non se ne trovano spesso.
Ho seguito le prime due stagioni dell'anime col cuore in gola, volevo recuperare il manga ma ho un'amica che mi aggiorna...diciamo che gli sviluppi della storia non mi stanno piacendo granché, quindi con un Canon così disastrato ben vengano gli AU! XD
Mi piace che nelle storie alternative i personaggi mantengano comunque la loro indole, e direi che tu lo stai facendo al meglio.
Poi con questa coppia ci si diverte un sacco! Pensare a Levi ed Eren l'uno nel corpo dell'altro mi fa crepare dalle risate, ma offre anche degli spunti di riflessione interessanti, essendo loro così diversi. Il primo severo e praticamente depresso, ma che nasconde sotto sotto un animo nobile...il secondo forte e risoluto ma alle volte triste e sempre irascibile. Mi posso solo immaginare i casini d'ora in poi!
Mi piace molto il fatto che Eren, nonostante i suoi mille problemi, non si arrende mai: è un personaggio che non tradisce sé stesso, e nonostante sia il più giovane penso che possa davvero essere d'esempio ad un Levi che non riesce davvero più a trovare un senso nella sua vita.
Una chicca non indifferente il fatto che abbia una disabilità: nel Canon l'essere un Gigante è per Eren una specie di malattia cronica, quindi è bello che negli AU ci sia un rimando a questo aspetto della sua esistenza. Penso che un giorno vorrei leggere (o magari scrivere) una fiction in cui l'essere alto 15 metri non rappresenta un problema per lui o per il mondo in generale...che so io, una specie di Hogwarts AU dove il nostro insegna ad altri bambini alti e grossi a non fare danni XD anche perché vedo bene Eren in mezzo ai pischellini, per caso il suo corso universitario ha a che fare con l'educazione? O ha scelto medicina (altro ramo in cui c'è lo vedo più che bene) come il caro paparino?
E niente, vaneggiamenti a parte non vedo l'ora di leggere Levi alle prese con il terremoto Eren che gli sconvolgerà la vita...
Buon lavoro e alla prossima! :3
(Recensione modificata il 03/05/2019 - 11:05 pm)