nessuna luce nei nostri occhi
di lunadivergente21dw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/19, ore 20:33

Strappato un sorriso? Diciamo che ti sei salvata con la seconda parte! Oh povera Amy, sono felice del fatto che si stia riprendendo. Ma non oso immaginare come possano stare i suoi amici pensando sia morta... Sai una cosa? Dovresti essere fiera di me. Ho capito subito che si trattava di un cameo di Stan Lee, infatti ti avrei chiesto conferma se non fosse stato per il fatto che lo hai già puntualizzato tu. Oh, dimenticavo! Sto adorano Jarvis. Credo meriterebbe di più riconoscimenti. Si, decisamente. Ora posso passare alla parte più esilarante? Fantastica l'idea delle canzoni. Davvero meraviglioso leggere le loro reazioni. Ma soprattutto - e credo basti una parola per intendere -... Bucky.

29/07/19, ore 17:09

Eccotiii Mi sei mancata tantissimo! Questo capitolo, come gli altri è stato stupendo per un sacco di cose ma per una in particolare, la più importante, la più significativa... Tony in maternità con le voglie!😂😂 Geniale ed estremamente da Tony un'uscita del genere😍. Ho adorato l'idea delle canzoni e l'ultima, la canzone dell'arrivederci, mi ha fatto piegare in due dalle risate😂. Freddie è una specie di daimon bellissimo, ne voglio anch'io uno così, il mio è una specie di dormiglione con la sfera emotiva di un cucchiaino da thè... Sono disperata.😂 Per il resto niente, complimenti ancora e non farti distrarre troppo dal tuo miao, voglio altri capitoli.😋

11/07/19, ore 00:07

Ok...
A parte il fatto che ti ho dato per dispersa per non so quanto tempo e che sei tornata con un capitolo straziante... Il resto penso sia stupendo!
Il bello della tua storia è che aiuta perfettamente a visualizzare immagini di quello che leggi e immaginare un Tony Stark protettivo è una cosa stupenda😍!
Il rapporto con Bucky, pur essendo alle prime battute, già mi piace, anche se non so spiegarne il motivo, forse perché ci leggo una comprensione di fondo che li lega ma davvero non saprei.
La scena di lei che divampa è bellissima e ho empatizzato molto, anch'io sono dell'idea che la morte è una punizione troppo rapida ed indolore per certi individui, c'è chi un po' di sofferenza se la merita e basta (ovviamente sto parlando di casi in cui la situazione è così ben delineata).
E quindi niente... Sono contenta che tu sia ancora viva e che non ci abbia dimenticato e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Ciao ciao :)

07/07/19, ore 08:15

Come state? Tu hai davvero il coraggio di chiedere "come state?" dopo un capitolo simile? Come pensi che possiamo stare?! Devastante. Eppure l'inizio tra Amelia e Bucky sembrava la partenza di qualcosa di carino. Invece no. Era il sole prima della tempesta. Quel dottore è davvero un brutto antipatico, lasciamo che gli Avengers decidano cosa fare con lui. Ora Amelia non ci deve pensare. Proprio no. Spero vivamente per te che il prossimo capitolo sia DAVVERO più leggero. Non sto scherzando. Almeno Stark è sicuramente tornato in sé adesso...

21/06/19, ore 08:09

Perdona il ritardo, a mia discolpa posso solo dire che a Hogwarts non funziona la tecnologia informatica. La cosa si sta evolvendo in modo più complicato di quanto mi aspettassi. O forse è complicato solo perché non conosco bene la storia originale? Peter...Peter carissimo...Deve fare sempre tutto lui, vero? Deve risolvere tutto lui. Ma la cosa migliore è stata l'entrata in scena di Hulk e Thor, molto eroica se posso permettermi. Visto che Stark è tornato da Amelia? Certo, si è dovuto quasi toccare il limite, ma lo ha fatto. È già buono. No?

18/06/19, ore 18:36

Sì Sì, ti sei rifatto vivo.
Sì sì, l'hai salvata da orribili torture.
Sì sì, sei stato dolce.
Ma io l'infarto te lo faccio prendere comunque.
E no, se te lo stessi chiedendo, non sono per niente vendicativa 😇

A parte gli scherzi, ho adorato questo capitolo e la sfuriata di Peter è stata liberatoria tanto per lui quanto per me (si mi immedesimo troppo), spero che in qualche modo Tony possa chiarirsi e dare le sue ragioni, a quel punto lo ameremo tutti tantissimo, fino ad allora però lo amerò 2000, per ripicca.
Comunque non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le cose con Bucky, anche se saranno tipo amici o confidenti, una bella relazione insomma, non per forza sentimentale però sono molto curiosa.

Aspetto il prossimo aggiornamento.😍😍
(Recensione modificata il 18/06/2019 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2019 - 08:36 pm)

12/06/19, ore 19:32

Ok, è tutto troppo da Tony ma io dico... Come puoi non parlare con una figlia per 4 lunghissimi anni solo perché ti ha disobbedito una volta! Per il resto è fantastica la storia. Scrivi molto bene e si capiscono perfettamente pensieri ed emozioni. Ma mannaggia alla pizza con l'ananas! Fossi stata in Amy sarei avrei chiamato Tony fino a fargli impazzire Friday! Altra cosa, shippo troppo Amy e Bucky! Spero finiscano insieme! Tra l'altro avrei imparato a gestire il potere del creare portali per crearne uno a distanza e gli sarei piombata in casa. Di notte. Mentre dormiva. Nella camera da letto. Lo avrei svegliato con i peggiori degli urli. Gli avrei fatto prendere un infarto tale che sarebbe sopravvissuto per miracolo per poi urlargli quanto fosse uno scemo. Ovviamente Tony ti amo 3000. L'infarto te lo avrei fatto prendere comunque.😇 Così, per vendetta. Per riequilibrare il cosmo. Continua così con la storia e mi raccomando non ci abbandonare, voglio sapere quale sarà il finale. 😘

10/06/19, ore 14:42

Arrivo tardi, ma arrivo. Pensavi davvero che ti avrei lasciata senza recensione? Partiamo dal fatto che per il matrimonio è presto. Voglio dire, tre capitoli non sono abbastanza per una relazione. A meno che tu non farai, finito tutto questo, uno spin-off su come si è voluta la loro storia. In quel caso, il matrimonio è accettabile. Stark non parla più ad Amelia perché le vuole bene, è chiaro. Almeno quanto Peter, che ascolta tutti i suoi pensieri e commenta quando più ne ha voglia. E comunque, poteva accettare l'ingresso in Università. Decisamente. E comunque Ned mi sta simpatico. Molto. Quando lo posso conoscere? Bucky ha chiesto di Amelia *faccina che tu sai*. Buuuucky ha chiesto di Amelia. Bucky e Amelia. Amelia e Bucky. Ripeto. Ned mi sta simpatico. Accettalo un passaggio ogni tanto, Amelia. Accettalo. E tutto molto preoccupante. Molto. Moltissimo. Devo sapere come continua. Devo saperlo.

23/05/19, ore 15:00

Finalmente posso recensire. Piacere di conoscerti, Dottore. Devo supporre che ti piace la contaminatio? Povero caro Hulk ridotto a "il tipo che non conosco", Amelia dovrebbe provare a fare conoscenza con lui. E comunque, dei pattini sarebbero l'ideale. Ti farebbero decisamente comodo. Bisogna convincere Stark. Ma come? La telepatia tra i due mi piace sempre di più. Credo stia nascendo una grande grossa amicizia. A M I C I Z I A. A proposito, sai che ho riconosciuto la scena? Come non farlo, visto che mi aveva fatto sorgere tanti dubbi. Ammetto che è un po' contorto il modo in cui Amelia cade. Devo provare a rileggere quella parte per capire meglio la dinamica. Non la dinamica dell'azione, ma la dinamica sintattica. E si, sì. Farà pace con Stark. Chissà quando, chissà come, ma lo farà. Ma soprattutto, chissà cosa ha pensato Eddy quando Amelia ha detto "appuntamento". Sono proprio curiosa. E con questa recensione piena di "ma" (dico sul serio, quante volte l'ho scritto?!), ti saluto in attesa del prossimo capitolo.

22/05/19, ore 21:23

Oh, Merlino. Perché mi fai soffrire così tanto? Fammi riordinare le idee. Partendo dal fondo. No, Parker non si salverà. È riuscito a non farsi notare mentre metteva il dentifricio, ma sicuramente accadrà quando cercherà di toglierlo. Anche se... Tutto sommato... Happy potrebbe non arrabbiarsi. Forse. Amelia non poteva certo darsi una sistemata, ma così è forse meglio. Almeno qualcuno riuscirà a starle accanto. Se così non fosse stato, lei avrebbe finto che non fosse successo niente. Invece così ormai si è scoperta, non può fingere che non sia successo niente. Tony è una testa calda. Perde facilmente il controllo, soprattutto quando qualcosa/qualcuno gli sta a cuore. Credo dovrà essere Amelia a fare i primo passo, non in modo palese magari, ma solo dopo una qualche sua azione - magari pericolosa/stupida? - lui si darà una mossa. P.S. Continuo a tifare per Amelia e Peter.

11/05/19, ore 14:41

Capitolo scritto normale, non in corsivo. Ti avviso nel caso tu stia ancora cercando di capire perché i primi due sono in corsivo. Mi piace il fatto che Amy non sia caduta ai piedi del suo poster versione reale, bensì che lo abbia affrontato. Credo che Peter e Amelia diventeranno presto la mia brotp, ho questa sensazione. Chissà perché. I poteri della ragazza sono più forti di quanto pensassi, sono davvero curiosa di vedere come li userà da qui in avanti. P.s. Non puoi nascondere niente a Bucky.

05/05/19, ore 17:43

Iniziamo da una cosa tecnica. Non si vede in corsivo, è scritto normale. Poooooi Mi sembrava strano non ci fosse nessun altro, vedi un po' se Amelia non si prendeva Peter 😏 e voglio capire bene questa storia della telepatia. Fortuna che ho mi sono documentata settimana scorsa, così so chi è Happy! Ma il Signor Stark è imbattibile, nessuno è migliore di lui, nessuno ha più fascino. Ora sono curiosa di sapere cosa sta succedendo. Come ben sai ho solo una conoscenza minima degli avvenimenti, quindi non so minimamente cosa aspettarmi. Solo tanta azione e sorpresa.

24/04/19, ore 21:34

Avevo scritto una bella recensione, ma EFP ha fatto il logout senza chiedere quindi non ha salvato gli appunti. Cercherò di riassumere bene. Punto primo. Vorresti forse dirmi che Ilenia non sa niente? Niente di niente? E Amelia...posso chiamarla Elsa 2.0? Signor Stark, mi sta sempre più simpatico, faglielo sapere. La storia si fa interessante. Insomma, mi spiace per il passato di Amelia ovviamente, ma il tutto è interessante. P. S. Il Signor Stark è meglio di Captain Marmocchio, dovresti dirgli anche questo.

18/04/19, ore 21:47

Ora capisco perché Mr. Stark è il mio mito. E vorrei decisamente vedere Hulk, magari un giorno dovremmo fare uno scherzetto al tuo papà. Ma....Captain America quanti anni ha? Chissà perché (t)Eddy ha i capelli azzurri, eh? Hai qualcosa da confessare? Sono proprio proprio curiosa di scoprire cosa accadrà. Chi "gioca" con il finestrino? Comunque adoro il fatto che sia in corsivo, è meraviglioso. Estremamente elegante. Vuoi...no, dai. Inizio a tartassarti dal prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]