Caccia alle uova
di ballerina 89

22/04/19, ore 21:32

Allora...ho iniziato a leggere la storia ieri notte e l'ho terminata questa mattina, ma non ho recensito perché mi scoraggio a recensire col cellulare. oltre a scrivere fesserie a causa della correzione automatica, spesso mi è capitato di dover riscrivere la recensione tre volte perché scadeva il tempo , per non parlare della bandierina bianca. allora ho rimandato a questa sera.
torniamo alle cose serie...alla fanfic. mi è piaciuta davvero molto, soprattutto il primo capitolo. non che il secondo non sia bello, ma mi ha colpito di più il primo. questo Dave, che cucciolotto, lo avrei adottato anche io e io non voglio figli. ansiosa come sono li rinchiuderei in una stanza così che non corrano alcun pericolo.
ma dave ha fatto breccia nel mio cuore subito e poi è bellissimo quel bambino. ma dove lo vede il bambino problematico quel...quel...bhe mettici un insulto bello pesante per il tipo dell'orfanotrofio.
contentissima che abbiano adottato lui, invece della neonata. non so perché sta neonata di cuio non si sa niente non mi piaceva. doveva essere dave e su questo non si discute.
molto tenero lui con la sorellina e la sorellina con lui. oh pensato un po' di volte, perché Chloe non impari un po' da questi due bambini. comunque come Killian ci sono cascata anche io per sta storia del caso che Emma seguiva. non avevo pensato all'aggiunta di altri membri della famiglia e invece sorpresa...due bebè in arrivo. wow, è vero che le sorprese delle uova kinder sono sempre state più belle delle altre uova dove si trovavano solo schifezze, ma addirittura sorpresa doppia.
non so se hai intenzione di fare altri capitolo o se la storia si concluda qua, ma se la risposta è la seconda, a che sesso dei bambini avresti pensato due maschi, femmine o uno e uno? curiosità mia. anche se non ha importanza immagino che ci avrai pensato anche se tutto è concluso così.
comunque si, bella storiella!!! applauso!!!
alla prossima. io non ho scritto niente in questi giorni. mal di pancia ieri e mal di pancia oggi...che sfiga...evviva le feste no???
byeee, Killian ti saluta! mao!

22/04/19, ore 19:28

Eccomiiiiiiiiiiiii! Allora, ieri ho letto la conclusione della shot e devo dirti che mi é piaciuta moltissimo😍
Mentre leggevo a un certo punto avevo iniziato a farmi un’idea su come sarebbero andate le cose, ma il finto caso di Emma m ha leggermente sviato portandomi a trarre una conclusione diversa da quella che mi ero fatta inizialmente,ovvero che Emma andasse a Boston per portare avanti la procedura per un’altra adozione, poi a un certo punto quando ho visto la creazione grafica con l’immagine dell’uovo di Pasqua tutto mi é stato chiaro,era Emma incinta, anche perché poch righe più sotto Killian nota la sua pancia😍
Adoro il fatto che siano gemelli e mi piacerebbe un ultimo capitolo dove si scopre se sono due maschietti,due femminucceo un maschietto e una femminuccia e che raccontassi della loro nascita.
Alla prossima😘
P.S: Ho appena postato😍

21/04/19, ore 23:38

Ed eccomi, questo capitolo é stato bello lungo e soprattutto io ho voluto gustarmelo a pieno e quindi l’ho letto senza fretta alcuna. Che dire... Me l’hai fatta sotto il naso, ma... HO AMATO QUESTO CAPITOLO. E devo dire che sei davvero brava depistare 😂😂😂😂 Io già mi ero fatta un film nella mia testa e invece...
Ma andiamo con ordine.
Credo di essermi innamorata di Dave, é un amore. É un bambino dolcissimo, sensibile, ma allo stesso tempo pieno di energia. Ha paura di perdere la sua mamma e il suo papà e lo capisco perfettamente visto ciò che ha dovuto affrontare, ma ora finalmente ha capito che loro non vorranno mai riportarlo indietro, anche se la famiglia si allarga. Lui farà sempre parte di essa, perché è loro figlio esattamente come gli altri 3.
Ma poi vogliamo parlare della sua dolcezza con Hope? Pur di non farla piangere si è messo la coroncina in testa e non solo, ha dato tutte le uova a lei per farla vincere, si è preoccupato quando l’ha vista piangere e si è offerto di trovarle insieme a lei 😍 Ha persino rimproverato Roland. No, va bé UN AMORE. Un fantastico fratellino maggiore.
Per non parlare della scenetta in cui dice di avere 2 fidanzate e di aver baciato l’altra sua amichetta. Ahahahahaha É un rubacuori il nostro Dave. Ed é tutta colpa di suo padre. Poi per fortuna ha capito.
Però sicuramente difenderà la sua sorellina quando sarà più grande, in quello continuerà a seguire i consigli di papà Killian, anzi forse diventerà più geloso di lui e la piccola Hope non potrà vivere. 😂😂😂😂
Per giunta ha fatto commuovere anche Emma con quel “voglio essere l’unico principe della tua vita”.
Ma veniamo al “caso” di Emma, ok, la mia idea era che lei stesse davvero seguendo un caso legato al suo vecchio lavoro come cacciatrice di taglie e che qualcuno le avesse fatto del male, tipo cercato di farle violenza o cose del genere ma non sapesse come dirlo a Killian, visto che lui senza dubbio sarebbe andato a spaccare la faccia al tizio anche se in carcere... o come ti avevo detto avevo pensato che il suo collega ci provasse con lui... Insomma, non era minimamente vicina alla verità. E tu, sei riuscita totalmente a spiazzarmi e credimi che ci riescono veramente in pochi a sorprendermi così. Emma incinta 😍 La famiglia Jones che si allarga nuovamente. Oltre a Hope e Dave, arriveranno altre due (perché dovranno essere due femmine, vista l’affermazione di Dave) femminucce. Considerando anche Henry, sono proprio una bella famiglia numerosa.
Killian ovviamente inizialmente ci è rimasto male, visto che lei l’ha escluso da qualcosa di così importante e lo capisco perché forse probabilmente anch’io mi sarei arrabbiata. Lui avrebbe voluto starle accanto e supportarla durante la cura. Ma capisco anche Emma, non voleva far illudere suo marito, dargli false speranze e farlo stare male, dargli un dolore così grande e per non far ciò ha mentito.
Per fortuna il regalo é stato così grande e inaspettato che alla fine ha compreso, anche se non capito fino in fondo la sua scelta.
Hanno scoperto di Hope a natale, a Pasqua Emma dichiara di essere di nuovo incinta... Le festa a casa Jones fanno proprio bene 😍😍😍😍
La caccia alle uova comunque idea bellissima, specie quella dei regali personalizzati. Mi sono piaciuti tutti i regali, tranne quello di David per Snow (poveretta, io al suo posto mi sarei incazzata 😂😂😂😂 ma lei è dannatamente buona, figurati se si incavola).
Il finale comunque perfetto. Con Emma intraprendente (mi piace quando è lei a sedurre il suo bel maritino) e lui preoccupato, che dimentica anche di essere in astinenza da un mese per salvaguardare sua moglie e le sue gemelline. Che amore.
Con “super Killian” comunque mi hai steso. Ho riso troppo. 😂😂😂😂
Che dirti, concludo questa chilometrica recensione, in cui spero davvero di aver detto tutto, con HO ADORATO la tua storia. 😍

21/04/19, ore 19:20

Eccomiiiiiiiiii qui! Allora... Ieri sera l’ho letta, non potevo aspettare oggi,quindi prima di andare a dormire l’ho letteralmente divorata, ma ho preferito recensire oggi...
Che dire, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, molto intenso di emozioni, povera Emma, immagino come si sia sentita e cosa abbia provato nel vedere il piccolo David trattato in quel modo, le sono tornati alla mente tutti quei brutti ricordi di quegli anni tristi in cui era al suo posto, capisco bene dunque la scelta fatta, ma la piccola per cui stavano per firmare i moduli? Che fine ha fatto? Nei messaggi privati mi hai scritto che mi sarebbe piaciuto particolarmente una cosa,quale? Sono curiosissima 😍
Sono in attesa della seconda e ultima parte, spero posterai presto.
Piuttosto dimenticavo, geniale la scelta del nome del piccolo e super divertente la battuta di killian a proposito di Hope e dei pannolini 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non farmi aspettare troppo per la seconda parte😊😘

20/04/19, ore 20:38

Ed eccomi qui, finalmente a leggere la tua storia. Ho visto nascere questa storia giorno, dopo giorno e adesso che l’ha pubblicata, confermo che l’idea che hai avuto mi piace tantissimo. Si da subito, quando mi hai detto che la storia sarebbe stato ambientata a Pasqua e soprattutto che avrebbe trattato l’adozione della famiglia Jones mi è piaciuta... Ma ancora di più quando ho conosciuto il piccolo David, o meglio Dave. Sono completamente innamorata di questo piccolino e leggendo il primo capitolo della storia, posso confermare che è così. Adoro questo piccolo monello. 😍
Ma ho due parti preferite in questo primo capitolo. La prima é quando Emma rimette a posto quel pallone gonfiato del direttore, facendogli capire che David é solo un bambino e che non può trattarlo così, a maggior ragione che il piccolo non ha fatto niente, minimamente preoccupato che si possa essere fatto male con il vetro. Mi ha dato sui nervi a me, se fossi stata in Emma avrei reagito allo stesso identico modo. Trattarlo come un bambino problematico non lo fa sentire accettato e sicuramente non lo aiuta. Killian poi che subito capisce lo stato d’animo della moglie e che il suo desiderio di procedere ad adottare Dave, é benissimo. Lui poi che le fa capire che non è un problema, che anzi, é meglio perché non dovrà lottare con altri pannolini puzzolenti, mi ha fatto morire da ridere 😂😂😂😂 Grande Killian. Ma poi, é chiaro che anche il nostro bel pirata é stato conquistato da subito dal viso dolce di Dave.
E naturalmente il secondo momento preferito é quando il piccolo Dave viene adottato ufficialmente dalla famiglia Jones. La reazione del piccolo a non voler andare via perché aveva paura di non vedere più Emma e Killian mi ha commosso, ma ancora di più mi ha commosso la sua reazione, quando ha scoperto che erano proprio loro i suoi nuovi genitori adottivi. 😍 Niente, in questo pezzo mi sono sciolta, la sua felicità, l’abbraccio che si sono scambiati, mi sono immaginata ogni singolo momento.
Ovviamente non é da meno il loro primo incontro, quando sono andati al parco e a poco, a poco Dave si è fidato di loro, infatti sin dal primo momento c’é stato qualcosa di speciale. Sono stati una famiglia sin dal primo istante. Dave era destinato a diventare un Jones.
La piccola Hope poi che amo il suo fratellino sin dal primo momento é dolcissima, come é dolcissimo Dave che é disposto a farsi rubare le caramelle da lei, pur di far parte della loro famiglia. Ma poi si capisce che i due hanno legato subito, é stato amore a prima vista anche per Hope.
La cameretta é bellissima, proprio perfetta per un piccolo pirata come lui. 😍
Dimenticavo, anche il bambino scelto per interpretarlo mi piace molto, ma questo già lo sai, te lo ripeto giusto per conferma.
Aspetto curiosa, tanto, tanto curiosa il seguito, soprattutto dopo gli spoiler.