Impossibile da ignorare
di Nykyo

26/05/19, ore 04:56

Salve! Sono tornata su EFP per leggermi qualcosa su The Umbrella Academy, in quanto ho amato questa serie TV. Giusto ieri sono inciampata in una Fanfiction più che interessante la quale è stata in grado di darmi energia per tornare qui oggi e dedicare spazio a questa storia su Diego e Klaus nonostante non siano la mia coppia preferita. Ma che dire, sei riuscita a farmi sognare con questi cinque stupendi capitoli. Mi piace la lentezza con cui si sono avvicinati e mi piace il tuo modo chiaro di scrivere. Non mi piace invece recensire, adoro leggere e sparire nel silenzio senza lasciare tracce, ma stavolta mi sono sentita in obbligo, in quanto trovo non carino aver apprezzato così tanto senza ringraziare l'autrice. Per cui, grazie. E la parte in cui Diego balbetta nella dichiarazione, la ho amata. Faccio però una domanda: avrai intenzione di scrivere altro su questa coppia o su TUA? In caso affermativo mi troverai pronta a leggere, a meno che tu non scriva su coppie che non mi piacciono (come, esempio casuale, la Cinque x Vanya che viene tanto amata ma che a me non ispira nulla). Mi sono persa in troppe chiacchiere, ma i miei pensieri su di te sono solo che positivi sia sul lato di scrittura che su quello dell'immaginazione. Semplicemente mi è piaciuta. Davvero. Saluti~

22/04/19, ore 23:36

Wow, non credevo che sarei arrivata così presto alla fine.
Partendo dal presupposto che io ho adorato questa serie (in particolar modo i personaggi di Klaus, Diego e Vanya), devo ammettere che non avevo mai immaginato una relazione tra Klaus e Diego, in quanto profondamente innamorata della storia d'amore del primo col soldato del Vietnam. Eppure, ho apprezzato tantissimo questo racconto.
Ciò che mi ha spinto a leggerlo soni state le descrizioni delle sensazioni più intense, i momenti "angst" per così dire, in quanto erano estremamente verosimili alle prerogative dei due personaggi mostrate nella serie. Ma anche i momenti più teneri mi hanno fatto sorridere, culminando poi in una commozione sul finale. Io mi auguro che questo tuo piccolo capolavoro posso essere letto da tanti e apprezzato come merita. Complimenti!