For the rest of my life.
di _fioredineve_

24/04/19, ore 19:27

Approfitto del computer acceso per lasciarti una recensione almeno qui, anche perché sono ancora fresca di lettura (ma chi voglio prendere in giro, corro a rileggermela perché i feels non sono mai troppi).
Dopo ieri sera, dovresti aver capito che mi fa piangere senza fine (sappi che, come faccio spesso, ti sto scrivendo tra lacrime a stento trattenute). E non è solo per il tema di per sé, ma il modo in cui lo hai affrontato è... dolcissimo, eccezionale. In poche righe ricopre un periodo di tempo tanto vasto da sembrare incredibile, perché tutto, ogni singola cosa, la si riesce a vedere, la si riesce a vivere... e, un grande contributo a ciò, credo provenga proprio dallo stile di scrittura.
La prima persona. Per essere un tuo tentativo, è eccellente. E' magnifico. E ora posso dirlo con sicurezza: quando si tratta di te riesci ad emozionarmi sempre, costantemente. Sei in grado, ogni volta, di tirare fuori tutti i miei sentimenti, di fonderli a quelli dei personaggi e riempirmi di numerose vite.
Ti ringrazio davvero, per fare tutto questo.

Sappi che non vedo l'ora di leggere anche gli altri days, prevedendo sin da adesso quanto possano essere meravigliosi.

23/04/19, ore 20:24

Brano molto toccante, dove descrivi con grande dolcezza tutte le "prime" esperienze della coppia Syaoran-Sakura. Il loro primo incontro, il primo bacio, fino ad arrivare all'altare, momento in cui si corona definitivamente il loro sogno d'amore. Ho apprezzato molto entrambe le parti del racconto, e in modo particolare la seconda parte, quella narrata da Sakura. L'ho trovata bellissima, e ho potuto ritrovare in essa quella dolcezza che tipicamente contraddistingue il tuo stile narrativo. Ho aspettato molto per rileggerti, ma posso dire che ne è valsa la pena. La tua mano ha saputo creare un altro brano capace di trasmettere e donare delle emozioni.