HEART TO HEART
di Lady Brandon

03/09/19, ore 00:09

Mi piace questo capitolo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo. La storia diventa sempre più bella, sei capace di svelare pian piano la trama , che non è cosa da poco. Ci sono persone purtroppo che scrivono una ff dove la trama è la storia e questo la rovina irrimediabilmente anche se l'idea di fondo è buona. Mi piacerebbero solo capitolo un po' più lunghi e dettagliati. A presto

02/09/19, ore 12:49

Povera Kathryn, non ne va bene una ç.ç
Sono proprio curiosa di vedere come si evolve la cosa, soprattutto con Piton che sta per scoprire la verità!

23/08/19, ore 17:57

Molto bello questo capitolo! Finalmente qualcosa si smuova. Devo dire però che mi fa veramente tanta tristezza vedere Kathryn che vorrebbe avere suo padre vicino e invece lui è il Piton che conosciamo tutti ç.ç

16/08/19, ore 15:20

Eccomi qua! Mi dispiace molto non aver recensito prima ma sono stata due settimane in Croazia e non so perchè ma EFP non mi funziona sul telefono, va lentissimo ç.ç quindi ho dovuto aspettare di tornare per leggere i nuovi capitoli!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi piace troppo vedere la sua reazione ai genitori ma in un altro periodo, soprattutto la relazione con Piton il pipistrello!

13/08/19, ore 00:53

Lady Bradon ti faccio i miei complimenti per la storia. Commento solo ora perché volevo vedere la piega che avrebbe preso questa storia ma devo dire che mi piace parecchio. Spero che tu continui, è davvero molto bella ed appassionante, sono davvero incuriosita. È scritta bene anche se preferirei capitoli un po' più lunghi. Magari qualche capitolo dedicato al punto di vista di Piton nel 1994, sarebbe bello. Ovviamente tu sai quello che fai. Un saluto e alla prossima

27/07/19, ore 14:44

Wooo sii! La storia inizia a diventare ogni capitolo più bella! Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra la figlia e il non ancora padre!

19/07/19, ore 01:12

Capitolo molto bello! Albus e Scorpius non li posso proprio vedere, Severus invece sa essere molto dolce quando vuole, anche con Winifred!
Hermione povera ne ha passate troppe ç.ç

ma la vera domanda è: Kathryn in che anno è capitata? D:

05/07/19, ore 21:22

Fa male vederli così lo ammetto ç.ç però amo sempre i loro piccoli momenti insieme da famiglia unita, anche se tristi.

24/06/19, ore 19:32

Ho rivalutato Priscilla! Devo dire che mi piace come personaggio. Poi l'adoro con Gregor!
Jordan che cucciolo ç.ç

16/06/19, ore 16:58

Dico solo questo: ANSIA.
La frase "Non so cosa dirle" tagliò corto evitando sia i suoi occhi sia di guardare sua moglie." mi ha un po' uccisa dentro, anche se è capibile! ç.ç

03/06/19, ore 21:24

Mi attira un sacco il mistero del personaggio di Gwen!
"In quella sera di fine inverno verso la fine del corridoio, verso la fine dell'infanzia, verso la fine della vita come l'avevano conosciuta fino a quel momento." Ansia fino al prossimo capitolo.

24/05/19, ore 22:56

Che ciccina Kathryn, povera ç.ç
Però devo dire che oltre alla gelosia ci sta quello che pensa, ma sfortunatamente per lei non ha mai visto il Severus che conosciamo e che abbiamo imparato ad amare!

18/05/19, ore 18:16

Questa storia diventa ogni capitolo sempre più bella, poco da fare.
Ormai aggiorno EFP solo con la speranza di vedere un aggiornamento di questa storia!

Che dire, grazie per condividerla con noi!

12/05/19, ore 19:17

aww è una scena dolcissima! Non potevi descriverla meglio!
Severus che racconta storie per bambini poi è troppo carino!

08/05/19, ore 11:08

Mi piace troppo il Severus versione padre protettivo! La scena iniziale dove lui era alla scrivania e lei davanti il fuoco era molto bella, da proprio l'idea di marito e moglie nella vita quotidiana.
Povera Kathryn però ç.ç

Al prossimo capitolo!