Nonostante tutto
di piccola_Calliope

02/06/19, ore 23:32

ALLORA SENTI, TU NON PUOI METTERE "SÌ" COME TITOLO E POI NON FARLI SPOSARE 😤 Mi hai illusa 😭 Avevo subito pensato al matrimonio 😭
Beh sì, c'è una gioia: vanno a convivere e fanno l'amore 😍
Però 10 giorni senza questi due piccioncini saranno molto duri da sopportare 😫 Proprio ora che ci stanno dando dentro, con Fiamma ninfomane 😏

01/06/19, ore 11:05

Oooooh allora la mia influenza su di te è più che positiva... Diciamo che ha un effetto addirittura miracoloso ahahah
Sono troppo happy, grazie grazie grazie per non averli fatti litigare 😍
Daiiii ma non vedi quanto è bello quando sono insieme a stuzzicarsi da bravi piccioncini??? SI AMANO ALLA FOLLIA E SI VEDE ❤️
Riccardo in astinenza 😂 che potrebbe fare figuracce 😂 amorino patatino ahahah
Non vedo l'ora che fanno l'amore e tanti bambini 😍
Sento che la stagione dell'amore è arrivata e nessuno può scappare 😈

01/06/19, ore 00:46

Amen finalmente un capitolo degno di fiamma e Riccardo 😍😍😍 grazie finalmente grazie 😍😍

27/05/19, ore 09:56

Sto morendo dal prossimo capitolo ci sarà da ridere ahahhahaha... E finalmente Gucci è tornato mi mancava 😭😍😍😍

27/05/19, ore 00:12

La ciliegina di Marco è Elisabetta?! Oh Santi Numi ahahah Ho capito bene?
Comunque dai, l'euforia dopotutto continua ahahah non mi posso per niente lamentare 😂
Mi piace di più questo Riccardo rinnovato, credo che stavolta sceglierà Fiamma e combatterà per lei ❤️
Il discorso di Fiamma all'inizio del capitolo fila liscio come l'olio ed è quello che ho sempre pensato anch'io, sono completamente d'accordo con Fiamma!
Riccardo deve crescere ed essere se stesso, senza più tirarsi indietro e senza più la maschera da Bestia, perché è arrivata l'ora di tirare le somme!

26/05/19, ore 23:53

ti prego continua.... qui si che arriva il bello..aspetto con ansia il prossimo capito... spero al più presto troppo curiosa...bravaa

24/05/19, ore 23:49

E finalmente cazzo finalmenteeeeee 😍😍😍😍non sai che cosa sto combinando solo x questo capitolo 😍😍😍😍😍😭

24/05/19, ore 22:25

ma dai potevi anche continuare un altro Po e poi non sarà mica Elisabetta la ragazza di cui Marco si è presa una bella cotta ci sarà da ridere Hahaha

24/05/19, ore 20:11

Supercalifragilistichespiralidoso *canta*
piccola_Calliope ci ha dato finalmente una gioia!!! QUASI QUASI NON CI CREDO
Situazione attuale: Dante che sviene + Dante che piange 😂
No vabbè, Fiamma che si prende cura di Riccardo malato! Riccardo geloso e pazzo d'amore appena scopre della bugia di Fiamma su Marco 😍
Sono in mood super happy ahahah
Sembravano due fidanzatini ❤️
O due sposini (in salute e in malattia) ❤️
Ora ho l'hype a 3000 per il prossimo capitolo 😘
Non mi aspettavo tanta gioia ahahah
Fiamma che chiama "amore" Riccardo è la tenerezza fatta persona 👫
Riccardo si è addirittura sciolto e voleva le coccole 💏
Impazzisco 🔝

23/05/19, ore 13:26

Io non commento più.... fai affiorare delle speranze per poi subito dopo non dare una batosta no tu ammazzi proprio la speranza ci passi e ripassi sopra ma sto due un attimo di pace l'avranno mai???

22/05/19, ore 23:36

Poi non mi devo incazzare...? Devo scriverti qualcosa secondo te? 😒😒😒 No comment....

22/05/19, ore 23:25

Oh no, mi dispiace moltissimo per Zoe! 😭 La vorrei tanto conoscere come personaggio, quindi spero che Fiamma vada con Ric da lei una volta ❤️
Riccardo fatica a tenere a bada la gelosia e magari presto farà un'azione dettata dall'impulso e stupirà piacevolmente sia Fiamma sia noi lettrici... Dopotutto è un uomo adulto che non ha una donna da molto... È umano e ha a portata di mano l'unica donna che ha sempre amato... 🤔
Fiamma gelosa come sempre mi fa morire dal ridere perché mi sento un po' pazzerella come lei 😂
Ovviamente odio Florencia, tanto per cambiare ahahahah
Marco un po' mi fa pena perché Fiamma lo sta usando e appunto Fiamma dovrebbe evitare di usare le persone per "difendersi" da Riccardo 😅

20/05/19, ore 15:57

È davvero troppo bello e divertente vedere Riccardo gelosissimo di un fidanzato italiano inesistente ahahahah
Secondo me Riccardo vuole un'altra e ultima possibilità con Fiamma, ma non sa come fare perché sembra esserci di mezzo un altro. Ovviamente Fiamma fa bene a resistere per ora, ma spero che ceda alla passione che ha sempre unito e sempre unirà lei e Riccardo. Penso che questo Riccardo adulto sia più maturo e ha fatto tesoro delle sue esperienze negative, quindi credo che non farebbe più soffrire Fiamma. Anche perché Fiamma stavolta merita soltanto la felicità, senza strane sorprese. Basta "mai una gioia" per Fiamma, poveretta! E Fiamma dopotutto vuole ancora Riccardo, per cui io sto dalla sua parte: credo che Fiamma se la caverà bene, è molto matura e intelligente, oltre che seducente.

20/05/19, ore 00:06

Secondo me con Simon ci sarà da divertirsi ahahahha per quanto riguarda questi due vabbè.. Io aspetto ancora quella famosa frase che dicesti che sarebbero stati tutit felici eh...

06/05/19, ore 09:02

Non sei cambiata affatto sei sempre la solita sadica ma dico io iniziare la loro storia bene no eh?? troppo facile vero ? E poi cosa centra Enrique che ha combinato ?? povera Marta non bastava far soffrire Fiamma meno male che Andrea è lena sono felici nn vedo l'ora di leggere il seguito sperando che diventerai più buona 😉😉