Tu sei casa!
di piccola_Calliope

29/06/19, ore 01:18

Alex ha perso la brocca con Ylenia!!! SHOCK 😱
Ma io lo castro a questo, sta facendo piangere la mia pupilla! Virgi mia, no 😭
A ROMA VIRGINIA DEVE SFODERARE L'ARSENALE DA GUERRA E FAR CAPIRE A YLENIA CHI È LO SCERIFFO IN CITTÀ
Alex e le foto su Facebook sono un peccato originale tipo Bibbia 😒
Ahiai questi social...

28/06/19, ore 22:04

Super no comment... Super super no comment... 😕😕😕

19/06/19, ore 14:21

Raga, tutte in piedi a fare un applauso a Virginia!!! 😎 SONO COSÌ FIERA DI LEI, È STATA UNA FORZA DELLA NATURA, UNA WONDER WOMAN 😍 Virgi 1 - Alex 0 😂
E così Virgi va a Roma! Impazzisco ahahah Lo sapevoooo
Ora Virgi farà uscire matto Alex ahahah
#AlexCoglione lol 😂
Sto ridendo da morire ahahah
QUESTO SI CHIAMA KARMA, BITCH

17/06/19, ore 23:43

Alex non so se ti è chiaro ma sei un grande coglione😂😂😂 Virginia è una grande lo deve fare rosicare così impara 😂😂😂 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere Alex cosa si inventerà per farsi perdonare

17/06/19, ore 23:22

Ehhhhh Virginia che grande donna ahahah veramente di classe, caro Alex dagli errori si impara spero che impari visto che comunque è ancora molto ingenuo ( e ripeto mi piace molto il personaggio maschile così, ovvero non essere bello e dannato ma puro e dolce) quindi non gli resta che muovere il sederino e riconquistare la fiducia di Virginia, ora si vedrà se avrà gli attributi. Alla prossima.

17/06/19, ore 22:24

Ahh che bello... Brava Virginia si merita anche di peggio sto cesso di Alex 😠😠😠😠😠😠💔

06/06/19, ore 08:16

Ciao ho appena letto il capitolo e concordo Alex è un Po coglione ma porca miseria perché non le ha detto cosa veramente prova ma sopratutto perché le ha detto di Ylenia. Speriamo che Michele non si metta in mezzo anche se conoscendoti ne dubito per quanto riguarda Ylenia ha qualcosa di strano e secondo me tutte quelle cose in comune non ne ha per me si è fatta dire cosa le piace in modo da risultare anime gemelle ciao al prossimo capitolo

03/06/19, ore 11:47

Si è fatto la "fossa" da solo il nostro caro Alex... Vabbè incazzatura a go go e che te lo dico a fare?! 😒😒😒

02/06/19, ore 23:51

Come per Fiamma, è sempre difficile vedere Virginia soffrire per le pene d'amore... Riccardo e Alex possono darsi la mano 😂
Giustamente Virginia si sente non scelta, usata e abbandonata... E Alex in realtà è impulsivo quando si tratta di Virginia, perché ha subito cercato Ylenia e addirittura ha detto a Virginia che lei ha dormito da lui. Che cretino 🙄 Non si sa proprio approcciare con le donne e soprattutto con Virgi 😒
Ylenia secondo me è interessata ad Alex ma cerca di fare la seria e la brava ragazza... Ma la vedo come una minaccia e Virgi fa bene a essere gelosa.
Michele invece è il rivale di Alex e sicuramente ci proverà con Virgi, ma spero che Virginia non ci caschi e che dia una seconda chance ad Alex, sempre se Alex non cade nelle grinfie di Ylenia.
Che casino 😱

01/06/19, ore 20:25

ECCO CHE INIZIANO FRAINTENDIMENTI E TRAGEDIE 😢
Calliope queen indiscussa del dramma 😂
Virginia giustamente c'è rimasta male e Alex mi pare evidente non sa come trattare una donna, poi entrambi sono stati vittime di Facebook e WhatsApp.
Michele mi sta simpatico mentre Ylenia la devo ancora inquadrare.
Non so a questo punto come finirà tra Alex e Virgi perché entrambi hanno cancellato i rispettivi numeri, ergo non potranno più sentirsi per messaggi o telefonate 😭
Un disastro 😭

01/06/19, ore 09:26

Ciao bella scusami se non ho recensito prima ma lo faccio adesso, beh che dire qui Virginia non ha capito molto di Alex, lui ti racconta di tutto e di più  ( della madre, della sua timidezza, della sua inesperienza ecc) e tu stenti a crederlo ... dall’altra parte c’è Alex che può essere buono quanto vogliamo ( io lo adoro ❤️) però è comunque un maschiettto, e i maschietti purtroppo quando sono incazzati o delusi fanno cose di cui poi se ne pentono amaramente ( spero che Alex sia l’eccezione che conferma la regola, eh). Aspetto il nuovo capitolo 🤩 mi piacciono tantissimo questi aggiornamenti più frequenti, brava!

01/06/19, ore 02:13

Guai enormi in vista.. Ah Madonna che caos 😱😱😱😳😳😳😳

28/05/19, ore 11:15

Ecco i primi guai... Devo parlare?! No vabbè tanto sai cosa penso sempre ormai 🙄 ti voglio bene ma sei cattiva 😭

27/05/19, ore 00:56

Allora lo so che é la prima volta che scrivo una recensione ma leggo ogni singolo capitolo di questa storia è la adoro.
Secondo me Mattia ha fatto bene, Virginia é l'amore della sua vita, si é capito, ma se fosse stata una relazione a distanza non sarebbe durata, anche con tutto l'amore del mondo.
Purtroppo, lui non le ha chiesto dove avrebbe continuato i suoi studi, se lo avesse fatto, avrebbe avuto una risposta a dir poco fenomenale.
Va be, shhh.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoooo

27/05/19, ore 00:44

Oh no, iniziano le DISGRAZIE di qua! NON ME LO DIRE 😭
Alex, avevo fiducia in te! Cosa mi combini ora?! NEMMENO IO CONDIVIDO LE STORIE A DISTANZA PERÒ PORCA MISERIA CI POTEVI PROVARE ALMENO TU CHE SEI BUONO O MEGLIO ERI BUONO 🙄 Un bacio e questo qui si è già montato la testa 😂
Povera Virginia, c'è rimasta di merda 😭
Ma quindi si rivedranno a Roma?
Eh ma io voglio Virginia che lo stuzzica a Roma!
Voglio il sangue di Alex che scorre sul Colosseo!