The silence
di SherlokidAddicted

28/04/19, ore 12:48

Ma che dolce Dean con la lettera 😍
Che bello che piange ascoltando la canzone del loro lento 😍
E poi Sam che legge le lettere di Dean di nascosto, TOP 😂😍
Se posso darti un consiglio, sarebbe stupendo un missing moment sulla lettera che Sam ha letto! Ora ci hai lasciato con la curiosità 😍😍

La telefonata è stata davvero emozionante 😍 mi piace tantissimo il fatto che Cas sia scoppiato a piangere quando ha sentito la voce di Dean, tu continui a scrivere cose fantastiche 😍👏👏
Non ci sono bisogno di tante parole per emozionare, a volte quando le emozioni sono troppe non c'è bisogno di troppe parole e la telefonata è stata perfetta 😍😍😍

Dean che non vuole indossare il maglione di Natale mi ricorda i maglioni di Fred e George preparati da Molly Weasley 😂😂

"Buonasera Samuel" lo dice Gabe?

Avevo davvero paura che Cas non avrebbe passato il Natale con loro ma quando ho visto Gabe fare quelle scene, ho capito subito che voleva fargli una sorpresa e che la sorpresa fosse Castiel 😂😂😍
Capitolo straordinario come tutti!! 👏👏👏
Ma se Cas è tornato prima, quanti mesi sono passati in realtà?
per l'epilogo non saprei ma magari sarà qualcosa riservato al sogno? Un capitolo dedicato a Dean e Castiel al lago?
Non mi viene in mente altro!
Ma Sam e Bobby non sapevano dello scherzo vero?

Baci 😍😍
(Recensione modificata il 28/04/2019 - 01:27 pm)

27/04/19, ore 18:02

Salve salvino cara ragazza!! È arrivato!! L'ultimo capitolo della storia, anche a ancora ci dev'essere l'epilogo (che arriverà lunedì), ma intanto ci hai dato questo, che è stato semplicemente da farci venire un principio di infarto. E intenso e malinconico e a tratti in po' triste. Fra Gabriel e Cas, hanno fatto a gara(insieme a Dean) a chi ci faceva venire una mezza sincope con quella bellissima sorpresa. Passano il loro primo Natale assieme, che carucci. Che bel saluto caloroso. Anche se una parte di me dubita al riguardo dell'epilogo che vi darai, perché oramai ti conosco, sei capace di tutto. Ma ti voglio concedere il beneficio del dubbio e vedere come andrà!
Ciau!!

27/04/19, ore 17:30

Sto piangendo fiumi di lacrime, non ci posso credere Cas è tornato per Natale facendo una sorpresa bellissima. Però la storia è finita, c'è ancora lunedì, ma è finita 😭😭😭
Non mi riprenderò mai più.
Non so quale sorpresa puoi ancora riservare, ma tutto è possibile con te, basta che rimangano felici.