If you'll have me
di LindaBaggins

13/08/19, ore 20:06

Veramente emozionante, intensa e bella. Complimenti. Adesso sappiamo come è andata, ma quel che è morto non muoia mai.

10/05/19, ore 09:53

Okay. Nelle ultime settimane ho lavorato ad un video su questa ship per il mio canale e caspita (Miri Sparkles, se hai voglia di dare un'occhiata), non hai idea di quanto sia stato doloroso!
Cercavo una storia in grado di colmare il vuoto che la dipartita di Theon Greyjoy mi ha lasciata, e questa storia è servita proprio a questo. Mi piace pensare che sia accaduto di più di ciò che ci è stato mostrato nell'episodio, che sia andata proprio come l'hai descritta tu.
Complimenti per il modo in cui scrivi, così scorrevole e coinvolgente! E' bello immaginare che, nonostante il modo in cui è finita, i due abbiano avuto un momento così speciale prima di salutarsi per sempre.

Ciò che è morto non muoia mai.

02/05/19, ore 23:37

Non trovo le parole per dirti quanto mi sia piaciuta la tua storia. Mi ha commosso e fatto sorridere, mi ha persino un po’ consolato (la 8x03 è stata un colpo durissimo)!
Adesso che il destino di Theon si è ormai compiuto, io voglio ingannarmi per un po’ e fingere che le cose siano andate nella serie come le hai raccontate tu e che magari, solo magari, la tua storia (bellissima e perfetta finita come l’hai finita tu) abbia un immaginario e vago lieto fine..
Quindi concludo qui la mia recensione, non saprei cosa altro aggiungere se non grazie. Grazie davvero.

Marti

28/04/19, ore 16:40

Ciao! Credo che tu sia riuscita a rendere egregiamente il mio sogno, scatenato da quella maledetta 8x2, preludio di morte e distruzione. Non ci sono parole per la delicatezza con cui sei riuscita a calarti nei panni dei due sopravvissuti e ti meriti un immenso grazie per averli fatti vivere anche così, solo per un po' nella nostra fantasia.
Complimenti!
Scrivine ancora di loro!!!! 🌻🌻🌻

27/04/19, ore 23:43

Hai descritto questa coppia e il loro amore.. in modo meraviglioso, ho assaporato ogni singola parola scritta.
Mi auguro davvero che questa coppia si possa formare ..