Insieme
di BulaBula

26/07/09, ore 21:02

Forse doveva essere un po' approfondita la parte del loro dialogo ma tutto sommato é una bella shot! Evidenzia sicuramente la crisi interiore a cui tutti, incluso Naruto, capita di incorrere. Bella.

24/07/09, ore 12:59

XD Vedo che sono in molte aregalare a Sasuke una ff per il compleanno... Io non ne sapevo niente, ovviamente. Comunque, ho letto le tue storie Sasunaru, e scusa se non le ho commentate/messe tra preferiti/seguite, ma mettlo l'autore così ho sempre accesso ^^ Comlimenti per le storie, e volevo chiederti come mai non fai una raccolta, con tutte le storie collegare al 'giuramento': sei già alla quarta, con questa, mi pare... Vabbè, era solo un consiglio. Ah, non si scrive ninjia, ma ninja XD Mi pare... Ok, sto zitta, basta... Comunque belle storie, mi sono piaciute molto. Scrivi molto bene ^_^ Aspetto nuovi aggiornamenti, a presto..: Ciao, Any

24/07/09, ore 02:50

triste direi ma mi piace questo pizzico amaro ...nnt frasi sdolcinate perfetta complimenti, Hai notato quello che provano gli altri abitanti del vilaggio...a dire la verità ho sempre pensato che iruka ci tenesse a naruto perchè vedeva nel biondo il suo passato quello senza genitori...comunque ognuno è libero di interpretare a proprio modo...qst nuovo modo mi è piaciuto molto

23/07/09, ore 21:30

che bella questa ficcy ti è veramente venuta bene...scrivi veramente molto bene e hai delle belle idee...ciao act

23/07/09, ore 17:38

Ciao tesò!!! Cielo che bella! Oh, mi sono quasi commossa sul finale, sul serio, stupendo! Mi piace tantissimo come hai descritto il dolore di Naruto, e hai ragione, anche lui è debole, e secondo me lo è anche molto più di Sasuke! Perchè Sasuke si aggrappa all'odio, ed è facile cedere ad esso, ma Naruto a che si aggrappa?A falsi sorrisi e finta allegria, e questo è molto più difficile, è una machera molto più fragile. Anche se probabilmente entrambe le loro maschere sono fragilissime. Comunque, è stata una shot stupenda, mi è piaciuta veramente tantissimo!E per una volta, Sasuke serve a qualcosa... XD! Scherzi a parte, ancora complimenti, sei davvero bravissima tesò! Baci^^

23/07/09, ore 11:44

dimenticavo, tanti auguri di buon compleanno Sasuke!!! alla prossima kiss

23/07/09, ore 11:42

ciao! è bella invece, non so forse è stato qualcosa nel finale che manca, non so spiegare è come se volessi che durasse di più... però mi è piaciuta, x una volta è Sasuke che fa di appoggio x NAruto, il ragazzo allegro, dolce e solare sempre pronto ad aiutare tutti, ma che è anche lui un essere umano e come tale ha diritto di essere triste, provare dolore ed essere consolato, cosa che Sasuke ha fatto ed è stato motlo dolce... una domanda, le frasi che dice Naruto dopo la sua trasformazione, quando Sasuke lo abbraccia "va bene se hai provato paura" ecc, le hai prese da Fruit Basket? mi ricordano un sacco il momento in cui Kyo parla con Tohru dopo che ha visto la sua trasformazione... aspetto presto la prossima kiss