Not Today
di ThorinOakenshield

02/05/19, ore 00:02

Ho adorato alla follia quella scena! Sandor disperato, terrorizzato, consapevole di stare per morire manda a quel paese Dondarrion che gli dice di continuare a combattere perché c'è ancora speranza e poi vede Arya e pensa "NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH!!!" che Molly Weasley levate proprio.
Scrivi molto bene. Hai messo a parole esattamente come è andata la scena, secondo me. Brava! 😊
Anche io ho scritto un paio di cose su Sandor. Mi farebbe molto piacere se passassi a leggerle.

Un bacio!

L.

01/05/19, ore 12:46

Allora, parto dicendo che la fanfiction è scritta benissimo e mi piace molto il modo in cui narri le vicende, poi Sandor Clegane è il mio personaggio maschile preferito in assoluto, quindi di certo nono potevo non leggere questa storia.
Il fatto che il Mastino si sia nascosto per paura del fuoco ( come accadde per la battaglia delle acque nere ) e degli estranei e che poi sia corso in aiuto di Arya, vedendola in difficoltà, mi ha fatto morire, perché qui si capisce il profondo legame che lo lega alla ragazza, anche se diverso dal rapporto che “ ha ” con Sansa ( e mi dispiace che finora non ci siano state scene di loro due, essendo lui innamorato di lei ). "Prima o poi toccherà anche a te, piccola furia, stringi gli occhi con aria feroce, ma non oggi."
Questa frase mi ha colpita in particolar modo, proprio per il motivo sopracitato.
Ti rinnovo i miei complimenti, perché questa fan fiction è bellissima!
A presto,
Ellaryax.

30/04/19, ore 23:39

Wow! Bellissimo! Anch'io li apprezzo come coppia *w*
Comunque adoro questa mini one shot u.u
Secondo me è bello concludere Aprile con una tua storia *-*
Comunque questa nuova e ultima serie di GOT è davvero stupenda u.u
L'adoro *°*
Alla prossima storia! :*