He chose me.
di Jubbathehut

26/08/19, ore 20:06

Ehilà!
Parto già dicendoti che questo primo capitolo mi piace veramente tanto! Hai avuto un’idea assolutamente geniale! Questa cosa porterà molto scompiglio tra gli studenti, ne sono assolutamente sicura ( e non vedo l’ora di leggere i restanti capitoli ).
Riguardo le coppie non ho assolutamente nulla da dire, se non che mi dispiace per il povero Ronald, capitato con quell’imbranato di Paciock! Però Neville è anche uno dei miei personaggi preferiti, quindi incrocio le dita per lui, diciamo ahahah. Non so ancora cosa hai in mente per questi due, ma so che ci sarà da divertirsi!
La tua storia finirà in men che non si dica tra le seguite, stanne certa!
A presto,
Ellaryax.

20/07/19, ore 20:08

Salve :) Mi presento: sono 18Ginny18 (come avrai già visto... *faccina imbarazzata*) e sono un tantino pazza, ti avverto ahahah Ovviamente scherzo.
Comunque, dopo tanto tempo sono tornata a leggere le FF di Harry Potter, tu penserai: "Be', e allora? Vuoi un'applauso?"
In realtà sono inciampata, diciamo, nella tua storia e non appena ho letto la trama sono IMPAZZITA! La tua è un'idea GRANDIOSA!!! Eliminare ogni regola sui dormitori? Fred e Hermione nella stessa camera? Ti dico solo che hai appena guadagnato una lettrice e che non ti mollerà più muhahahahaha
Passando alle cose serie: Mi piace molto il tuo stile di scrittura, il testo scorre liscio e il modo in cui hai descritto i personaggi l'ho trovato impeccabile.
So che come recensione è un po' breve, ma man mano che leggerò i prossimi capitoli ti arriveranno una caterva di recensioni firmate: 18Ginny18 ahahha
Detto questo ti saluto e ti do appuntamento alla prossima recensione :)
A presto,
18Ginny18

21/05/19, ore 19:23

Ciao Jabba!
Sono arrivata per restituire uno dei tanti favori che ti devo, per mettere giù qualche parola, compensando le miliardi che invece tu mi hai lasciato. Ma parliamo della storia: che bomba!
Ma a Silente cosa viene in mente! Mettere insieme maschi e femmine, cosa sperava che venisse fuori? La storia, come al solito, è scritta molto bene, il contesto è fortemente sviluppato e la lettura è scorrevole: come sempre sei riuscita a creare una storia meravigliosa.
Ma poi, povero Ron! Tutti fortunati e poi lui finisce con Neville, che magari gli va anche bene!
E sopratutto, Fred ed Hermione nella stessa camera: mi vuoi morta? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sono in fermento.
Corro al prossimo capitolo,
Sia ❤