Casa
di ThorinOakenshield

13/08/19, ore 20:33

se devo dirla tt nn passo spesso in qst fandom in fatti sn qui x caso però talvolta anche se ho trovato questa tua opera di questo film dreamworks è davero ben scritta,l'unica cosa che m chiedo è perchè qua alex definisce laa nostra specie col nostro termine umani quando nel film gli animali per definirci usano la parola sapiens ma a parte ciò ribadisco ke hai fatto un ottimo lavoro!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su madagascar,su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa mi ricordo poco ad es come era la colonna sonora?per essere+chiari le ost sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o sn state create ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?

07/05/19, ore 23:27

Ciao tesoro! Anch'io adoro e preferisco la tua storia! E' pił veritiera perchč hai ragione gli animali devono stare nei loro habitat! u.u
Spero davvero che Madagascar 4 poi finisca in questo modo sarebbe meraviglioso! *w*
Comunque molto bella ed intensa e come sempre lancia un messaggio vero e giusto complimenti! :*
Fuji.