The Wolf and her Stag
di Samy92

20/06/19, ore 22:58

Bellissima shot, hai espresso perfettamente quello che pensavo su questa coppia. Hai descritto particolarmente bene pensieri e sentimenti in un atto cosí intimo dei due, cosa che tra l altro anche nella puntata stessa, a mio parere, è in character. Arya è una giovane adolescente, lui il suo primo amore mai sbocciato all epoca (solo per tempistiche e differenza di età) stanno probabilmente per morire, in una storia come GoT che ben sappiamo raramente ha sprazzi di gioia o lieti fine e tu hai scritto con tatto, passione e trasporto una scena che nella serie possiamo solo immaginare. Bravissima e questa shottina va dritta nei miei fav!

03/05/19, ore 23:04

Molto bella e delicata... vorrei leggere un seguito però! alla fine sono entrambi sopravvissuti

03/05/19, ore 19:25

Buonasera tesoro,
da brava stalker ti inseguo di fandom in fandom 🤣🤣
Trovo questa OS davvero meravigliosa, c'è una perfetta armonia tra i flashback e il presente, perché i continui rimandi al passato spiegano perfettamente le scelte di Arya e il suo essere ancora legata a quella Arya, perché non l'ha mai lasciata andare.
Trovo che la caratterizzazione che le hai dato sia perfettamente in linea con quella della serie, hai narrato i fatti rendendoli tuoi, ma senza per questo snaturare i personaggi.
La conclusione è splendida, racchiude esattamente quello che penso anche io di questo stupendo personaggio.
Poi diciamocelo, sono davvero belli insieme questi due! 😍😍😍

Ancora tanti complimenti Sam, hai fatto davvero un bellissimo lavoro!
Bacioni,
Berry ❤