STARMI ACCANTO

01/04/23, ore 10:45

wow, dico solo wow
BRAVISSIM*❤️❤️❤️

09/06/21, ore 16:14

Bella, davvero molto bella! Mi spiace molto per la dolce e coraggiosa lisa, che purtroppo deve rinunciare al suo sogno...ma anche se il destino vorrebbe ridurla in cenere, lei ne rinasce come una fenice! E benji, che forse si credeva arrivato, scoprirà che non bisogna mai ritenersi chissà chi...stava facendo proprio questo errore, ma la sua futura moglie l'ha fatto ragionare! Complimenti!

06/06/20, ore 21:52

Ciao ^^
Ho letto la tua storia come ti avevo detto!
Entrambi reduci da un infortunio e riescono a stimolarsi a vicenda per guarire.
Benji motivato a fare fisioterapia solo per vedere LIsa aw ma poi arriva il tragico verdetto ed anche se sembra che sia stata lei a stare maggiormente accanto a lui alla fine anche Benji ha dato il suo sostegno a Lisa che anche se ha perso la sua ginnastica ha trovato l'amore della sua vita.
Molto bella
Complimenti

26/09/19, ore 23:42

Oh ma che bella !!! Non posso credere di essermi persa questa piccola gemma fino ad ora !!! La dolcezza di Lisa capace di placare il carattere irruente di benji e ‘ una vera salvezza per lui e la sua dolcezza !!! Il pezzo finale mi ha fatto diventare molli le ginocchia davvero commovente

04/05/19, ore 14:03

Storia molto carina..... Si sono dati sostegno a vicenda e si sono innamorati... Anche se lei purtroppo, ha dovuto a rinunciare al suo sogno, perché non sarebbe mai guarita.... Ma è stata forte ad avere la forza di reinventarsi, trasmettendo le sue conoscenze ai bambini.... Poi è stata anche brava a dare forza e supporto a Benji, che come al solito si lascia trasportare dalla rabbia.....
Brava!

04/05/19, ore 13:31

Una donna forte e combattiva, proprio quello che ci vuole! Benji, ammettiamolo, è un po'🐻 ed è irresistibile anche per questo. Una storia romantica, e sentimentale, di una dolcezza disarmante. Bella, bella, bella💕

04/05/19, ore 12:35

UNA PERLA, QUESTA ONE E' UNA PERLA.
Adoro il lato oscuro di Benji, quel suo eterno ringhiare alla vita nonostante la affronti sempre impegnandosi al massimo.
Molto bello che faccia un'analisi e prenda consapevolezza (mi ricorda qualcosa questo termine, mhaaa ...Sto aspettando la long, sto aspettando) della fortuna di aver trovato la persona giusta per lui, soprattutto capace di non farlo incupire, di fargli vivere la vita con più leggerezza.
Lei è una vera dolcezza, nonostante la vita non le abbia riservato il meglio, facendole abbandonare il suo sogno più grande, riesce a trovare comunque la sua strada, si dà all'insegnamento e riesce a stare vicino al nostro ringhiatore di professione.
Mi ripeto ma è una perla!
COMPLIMENTI DI CUORE!
N.B. Si della provincia (la risposta alla tua domanda, per il termine utilizzato nell'altra recensione)

04/05/19, ore 10:44

Molto intensa questa storia.
Benji analizza se stesso e la sua vita.
In uno dei suoi momenti bui incontra chi vorrà al suo fianco per sempre.
Lei un’anima gentile e coraggiosa, armata di sorrisi e comprensione, riesce a trovare un varco nell’armatura del nostro SGGK, arrivando al suo animo.

Insieme affronteranno tutto, insieme saranno l’uno il sostegno dell’altra, insieme vivranno il resto della loro vita

Questa one è veramente molto bella, va dritta al cuore ♥️