Una vita da Youtuber
di supersara

24/05/20, ore 22:08

Ciao 😊
Mi è piaciuto davvero tanto l'ultimo capitolo,brava!!
Come si dice alla fine vissero felici e contenti e questo è il finale tra Rin e Sesshomaru.
A presto

17/05/20, ore 00:40

Ciao 😊
Ma dai dopo il loro primo bacio Sesshomaru si mette a fare certi discorsi.
Riusciranno a fare pace?
Come sempre il capitolo mi è piaciuto.

13/05/20, ore 21:52

Ciao 😊
Bellissimo capitolo anche questo.
Chissà se anche Sesshomaru provi qualcosa per Rin.

12/05/20, ore 00:23

Eccoti qui 🤗🤗come stai? Sono contenta che non hai abbandonato la storia perché è molto carina 😍😍sono curiosa di leggere il seguito😘a presto

11/05/20, ore 20:49

Ciao 😊
Ho letto tutti e quattro capitoli e devo dire che la storia mi incuriosisce davvero molto.
Rin che è una youtuber davvero una bella idea.

21/06/19, ore 12:48

Orbene, capitolo 3.
Dejavu?
Mi piace come li hai caratterizzati, in maniera fedelissima. Le tue descrizioni mi piacciono tanto, in tre parole hai davvero reso un'idea sul colore degli occhi di Sesshomaru: "Rin si accorse del bizzarro colore dei suoi occhi: dorati ma di una freddezza penetrante, tanto da metterla a disagio". Apprezzo molto molto molto. E, di nuovo, Rin mi fa così tanta tenerezza. Il panico che prova quando capisce di essere stata scoperta svanisce non appena si rende conto che quel ragazzo non la segue!
Attendo la chiacchierata degna di nota nella passeggiata verso casa.
Un bacio!

21/06/19, ore 12:40

Buongiorno, parte due.
Ignorami se vengo a noia, ma io recensisco tutto, perchè è giusto far sapere cosa penso. Nella vita reale possono invitarmi a chiudere la ciabatta, ma non qua, ecco perchè riporto su EFP le mie frustrazioni.
Vado avanti e ringrazio per la partecipazione di Sesshomaru perchè lui e i suoi magici capelli argentei meritano di essere partecipi di ogni storia che si rispetti. Sorvolerò sul fatto che le amiche di Rin abbiano deciso di abbandonarla per il compleanno, perchè non sono state affatto carine. Infami. Ma, ti giuro, mi ha fatto troppa tenerezza l'immagine del suo viso col trucco mezzo sbavato. Per l'occasione decide di spalmarsi qualche cosmetico sul viso, ma non ne è capace. Povera piccola! Che te ne fai del trucco?! La stupendevolezza non deriva dalla precisione del tratto del rossetto, si sa.
I miei complimenti. Proseguo!
Un bacio,

21/06/19, ore 12:24

Ciao Sara!
Probabilmente non ti ricorderai di me, poiché ho questa passione antipatica di sparire dal sito per un paio di secoli e poi, a sorpresa, palesarmi e ricordarmi dei miei vecchi costumi qua su EFP. Ma non importa, seppure la sessione incombe sono tornato con gaudio e non me ne andrò, e mi andava di leggere qualcosa di tuo visto che ancora non lo avevo fatto!
È stata ovviamente una saggia decisione. Ad essere onesto mi fa molto piacere leggere qualcosa su Rin perchè ne sono follemente innamorato. Mi piace l'idea della doppia caratterizzazione: la piccola nerd, ignorata al punto giusto, e la yotuber di successo. Nessuno sa che dietro ad uno schermo si cela una ragazza che di solito non piace, ed è questo il bello: se solo si decidesse ad accettare quei vestiti, se solo mostrasse i suoi occhi davanti alle telecamere potrebbe smetterla di essere invisibile. La sua felpa di Star Wars (che voglio anche io, per favore, grazie) potrebbe essere il suo marchio.
Eppure, Rin lo vuole davvero? Ancora deve decidersi, ma qualcosa mi dice che non potrà cedere facilmente. Magari a lei neanche importa di essere popolare, magari le piace soltanto essere famosa dietro ad uno schermo che la protegge. Un po' ce la vedo, a ridacchiare sotto i baffi, ben conscia di essere sulla bocca di tutti senza che nessuno lo sappia per davvero.
Sto divagando, perdonami. Succede spesso.
Nel complesso, comunque, mi piace! E mi piace come scrivi, cosa non da poco. L'idea è fresca e originale, mi hai fatto venire voglia di leggerti ancora!
Trema pure SuperSara, lo stalking inizierà a breve, zoppicando un po' per colpa della sessione magari, ma non sei comunque al sicuro.
Ti mando un bacio!
Incenso
(Recensione modificata il 21/06/2019 - 12:32 pm)

20/05/19, ore 17:19

Stavo giusto per chiederti se avessi continuato questa ff ed eccomi accontentata con un aggiornamento! ^^
Comunque, molto brava! Sta andando alla grande, tanto più che ora l'accompagna a casa ^3^
Sicuramente ci sarà dell'altro <3

17/05/19, ore 17:07

Hola!
Scusa se non ho recensito il primo capitolo o se non riuscirò a farlo di volta in volta ma, sappi che ti seguo sempre!
In ogni caso, questa raccolta di flash mi ispira un sacco, non vedo l'ora di scoprire come andrà **
Rin che si caccia nei guai e il sommo che arriva pronto a soccorrerla, è una scena che mai mi stancherò di leggere, soprattutto per come lo fai tu.
Certo che anche lei però, non poteva andare a fare le riprese da qualche parte dove non correva rischi?
No, vicino a delle rotaie sperdute chissà dove, sempre la solita.
Belle amiche ad averla paccata il giorno del compleanno, ma forse meglio così, almeno la sua giornata ha avuto un risvolto piu' che positivo, mi sembra.
Attento con estrema curiosità e piacere il prossimo capitolo.
Cass

11/05/19, ore 11:38

Ciao supersara, bentrovata!!
Flash carinissima, mi piace molto l'ambientazione e e sono MOLTO curiosa di come farai evolvere le vicenda!
Hai scelto di declianre il prompt in un'atmosfera leggera ma molto attuale e per nula banale.
Grazie e alla prossima!
elerim

09/05/19, ore 10:52

Ciao cara, inizio col dire che la tua idea di cercare di collegare le flash mi piace molto. È una scelta molto coraggiosa, che forse io non avrei fatto 😅
Comunque mi piace moltissimo la tua idea, soprattutto parlare di qualcosa che ora come ora sta diventando molto popolare come "lo youtuber". Sono curiosa di vedere per il prossimo prompt cosa avrai in mente 😊

04/05/19, ore 19:27

Troppo veloceeee! qui a me sale l'ansiaaaa! XD Ti detesto tantissimo in questo momento, sappilo.
Prima di tutto, questa flash mi è piaciuta un sacco e - come sempre - riesci sempre a stupirmi tirando fuori dal cilindro un qualcosa che mai mi sarei aspettata. Nonostante il prompt suggerisse una ff più angst o catastrofistica, tu sei riuscita a plasmare una storiella simpatica e leggera. Ti invio a morte e adoro il fatto che riesci a non essere scontata.
Seconda cosa poi, con meno di 500 parole sei riuscita a catturare la mia attenzione totalmente. Questa storia fila diritta nelle preferite e sono davvero curiosa di vedere come adatterai i successivi prompt.
Ti odio. Ti adoro.
Alla prossima <3

04/05/19, ore 17:57

ehi Saretta, che idea carina! Sei stata super veloce!! :)
L'idea si aggancia bene alla traccia, sebbene in maniera più leggere rispetto all'uscurità che ha la frase!! Sono curiosa di vedere come giostrerai la raccolta!
Ti segnalo un piccolo errore di distrazione così puoi correggerlo :)
"e venivano lasciavano commenti entusiasti. "
Un abbraccio
Manu

04/05/19, ore 17:29

Ciao SuperSara,
eccoci qui, ho apprezzato la tua flash in poche righe sei riuscita a darci un'idea della nostra Rin: chi è, cosa fa, cosa le piace, quali sono i suoi pensieri. L'ho vista salire in pulman con la felpa di Star Wars magari oversize ( nota di merito per la felpa 😍 ) in bilico tra il reale e il virtuale assieme ai dubbi che accompagnano (non per l'abbigliamento lolita per fortuna!). Una piccola svista nelle prime 4 righe che puoi correggere al volo.
Brava!
Crisan