parce mihi
di BALTO97

10/05/19, ore 09:08

Sam odiava l’idea di aver quella orribile cassa così vicino: fosse stato per lui l’avrebbe volentieri gettata in un fosso, lontana il più possibile da Dean.
Bellissima frase!!!

Il moro conosceva bene la sensazione di qualcuno che ti urla nelle orecchie 24 ore su 24, ti tormenta e non ti lascia in pace divertendosi a farti solo soffrire.
Non avevo pensato a questa similutudine!!! Wow! Hai ragione!!

i suoi occhi si posarono di nuovo sul mondo esterno e con stupore e orrore, vide quel macabro scenario decisamente post apocalittico
Case diroccate o bruciate, macchine ribaltate e il cielo oscurato dal fumo.

Wowww

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Era diverso tempo da quando non immaginavo più Dean o Sam che avevano le visioni, forse dalla settima serie se non sbaglio? Mi mancavano questi momenti!! Mi è piaciuta la scena in macchina e anche la scena dopo. Non mi aspettavo proprio per niente che Sam lo sbattesse dentro la cassa, dico anticipatamente che non ho creduto manco per un secondo che Sam voglia davvero tenerlo li, secondo me è una terapia d'urto. Spaventarlo a morte :D
Sammy è davvero geniale!!! 👏👏👏
Davvero complimenti. Non mi sarei MAI aspettata una simile soluzione per far desistere Dean! Avrebbe dovuto pensarci anche il Sam del telefilm!! 👏👏👏 👏👏👏

06/05/19, ore 07:10

Ciao, caspita ma che sta succedendo qui?????
Ricapitoliamo: Dean è quasi sopraffatto da quel disgraziato di Michael, non ne vuole sapere di starsene tranquillo, anzi arriva addirittura a fargli vedere degli scenari apocalittici.
Così Sam decide di buttare suo fratello nella cassa!
Vorrà fargli capire cosa si prova a farsi rinchiudere li dentro, oppure Sam davvero pensa che sia tutto finito e che debba rinchiudere Dean lì dentro per sempre????
Oddio, so solo che le urla di Dean sono strazianti e le lacrime di Sam sono dolorose!

05/05/19, ore 20:03

Ciao🥰🥰🥰
Ma...ma...ma...ma..😭😭😭😭😭 cioè michele che gran bastardo. la visione è terribile e così reale da far decidere a dean di chiudersi nella cassa e sammy alla sua decisione ce lo rinchiude lui!! sconvolta!! ma tu mi fai piangere😫😫😫😫😫 la sorpresa di dean alla sua reazione .... il suo sammy gridato... e poi sam che piange scivolando lungo la parete del buncher sussarando mi dispiace (ma è l unico mido per far capire a dean che è sbagliata la sua scelta)... no ok! sono una valle di lacrime😣😣😣😣😭😭😭😭😭 aggiorna presto. sto in ansia!!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 06/05/2019 - 01:46 pm)

05/05/19, ore 18:47

Direi che l'inizio è tutto un programma.
Molto bella la descrizione della visione di Dean ed anche il modo in cui Sam riesce a riportarlo alla realtà.
Il finale poi con i ruoli ribaltati è davvero imprevisto e sorprendente.
Mi mette angoscia pensare a Dean nella cassa, ma anche l'immagine di Sam rannicchiato contro la porta direi che è molto forte.
Attendo il seguito con trepidazione.

05/05/19, ore 18:07

Porca di quella puzzola puzzolente!!!
Che inizio al cardiopalma. Sam che rimane fisso sulla sua idea che la cassa non è la soluzione al problema di Micheal e Dean che ormai è pronto ad arrendersi all'idea che la cassa invece sia la sua unica via da seguire.
Così, come si dice: a mali estremi, estremi rimedi.
Sam, chiude il cuore da qualche parte e usa solo il cervello. Ce lo chiude davvero nella cassa e così spera che il maggiore possa capire che cosa significa passare un'eternità in un luogo del genere.

E poi ...finale: Il "Sammy" di Dean spezza sempre il cuore in due.
Il "Mi dispiace" di Sam, lo ridece in polvere