Ocean
di Darlene_

29/06/19, ore 21:40

Sono qui per lo scambio recensioni.
Pur non conoscendo il fandom (mai andata oltre la terza puntata), sono riuscita ad apprezzare.
H/C nitido e ben fatto.
Mi è piaciuto soprattutto il finale.
Bel lavoro.

09/05/19, ore 16:37

Eccomi qui per lo scambio a catena del Giardino, non ero mai passata da te e quindi alla fine dando un'occhiata a tutte le storie ho scelto questa dato che conosco il fandom e perché mi ha incuriosita.
Che cosa posso dire, questa one shot mi ha colpita molto, soprattutto il tuo modo di scrivere è particolarmente introspettivo e questa è una di quelle caratteristiche che io ricerco sempre in uno scrittore, mi è piaciuto come hai voluto trasmettere la sensazione di angoscia di Dean (il mio personaggio preferito di Supernatural XD), lo hai rappresentato molto bene con le sue paure e le sue fragilità, e quando pensa al fratello Sam mi si è stretto il cuore.
Quando Dean si sveglia dall'incubo è come se io fossi tornata a respirare, è un racconto breve e molto intenso, lo stile della scrittura mi è piaciuto un sacco e non ho notato errori grammaticali di nessun tipo. Non posso che lasciarti una bandierina verde.

Shakana

05/05/19, ore 18:38

Com'è intensa, angosciante e dolce. In poche righe ho cambiato stato d'animo non so quante volte.
Molto coinvolgente, sia nella parte più malinconica e cupa che nel finale (per fortuna) molto rassicurante.