Stuck in the chimney
di carachiel

28/08/19, ore 17:20

Ehi ciao sono qui per lo scambio di recensioni!☺

Ho un appuntino da farti: ad un certo punto al posto di "Dal fondo" c'è scritto "Dabfondo" ma comunque è comprensibile e non disturba troppo la lettura.

È veramente una FF fantastica, scritta bene, scorrevole e anche divertente (l'ultimo punto è puramente soggettivo ma, secondo me, veritiero).

La trama è davvero bella e ben strutturata, il finale è qualcosa di veramente dolce ed estremamente tenero che mi ha fatto sciogliere il cuore!

Sono veramente felice di aver letto questo breve capolavoro e perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti!

KindlyLight

14/07/19, ore 19:59

Una storia a tema natalizio pubblicata a maggio è proprio quello che ci vuole per confondere un po' i lettori.
Devo ammettere che l'idea di Faker e Kite bloccati insieme in un camino è alquanto esilarante, soprattutto se ci sono Tron e Yuma a fare da contorno. Per un momento ero certa li avessero fatti cadere lì dentro di proposito.
Poi questo font elegante fa un bel contrasto con la trama comica, sembra quasi sarcastica e ciò mi è piaciuto molto.
Il finale era piuttosto sbrigativo ma non in senso negativo. Per i ritmi della narrazione era forse la scelta migliore, e poi la scena conclusiva è stava davvero adorabile.

08/05/19, ore 08:02

Ho riso fino alla fine, e credo che sia positivo 🤣 Mi devo ancora riprendere dalla stupidità di calarsi in un camino bloccato da una grata. Il bello è che Kaito lo spiega e fa calare il padre 😂 Aiuto, mi sento male.
Tron e Yuma uno più inutile dell’altro. Sembravano due vecchie comari, che assistevano impassibili a tutta la scena. Gli mancavano solo i popcorn, giusto per gustarsi i battibecchi dei Tenjo. E Kaito ha bisogno di una camomilla. Anche due u.u
Comunque fallo un disegno di Faker versione Babbo Natale (o spiga di grano coi vestiti 🤣) e pure in versione Spider Man 😂
Errori non ne ho trovati. Ti segnalo l’errore (non so neanche se si possa chiamare tale 🤔) di non mettere i punti alla fine delle frasi, soprattutto in corrispondenza dei dialoghi e l’uso nelle virgole. Forse è una pecca stilistica mia, ma in alcune frasi ne avrei messe di più.
Comunque scrivine di più, ma non diamo alcuna gioia a Faker u.u Anzi, Orbital doveva lasciarlo nel camino 🤣
Arabella