Undici ritratti
di carachiel

07/07/19, ore 23:10

Halo!~
Devo dire che, malgrado non sempre sia stato rispettato il limite delle quindici parole, la raccolta di frasi è molto, molto bella. Mi sono piaciute in particolare la Hurt/Confort, la Dark e la Romance! (FourxRio rules~)
Quanto alle sviste, ti segnalo solamente i tre puntini di sospensione attaccati alla parola che li segue, per il resto tutto perfetto.
E niente, devo farti i miei complimenti perché non era così facile trasmettere così tanto con, di contro, a disposizione un numero tanto ridotto di vocaboli! Davvero un buon lavoro. u.u

Naoko_chan

04/07/19, ore 22:49

Ci sto prendendo davvero gusto a leggere queste challenge degli undici prompt. Mi piace vedere come si riescano a sviluppare tante storie diverse con gli stessi generi di base... E il tutto utilizzando solo quindici parole!
Inutile dire che alcune di loro sarebbero davvero interessanti se sviluppate in one shot oppure long... La AU è quella che mi ha colpita di più, sono certa che ne verrebbe fuori qualcosa di intrigante, anche perché della Signora Arclight io non ho mai trovato molta roba in giro. La Baby Fic mi ha fatto un po' ridere, mi è proprio partita una risatina a caso. Anche quella mi piacerebbe vederla sviluppata, ma sono certa che tu abbia ben altri progetti in mente e quindi No stress No pressure u.u
Adesso sto cercando di riprendere tutte quelle storie che ancora non ho recensito >.> non voglio rimanere indietro! Sono partita da questa perché sapevo che era la più breve, ma anche la più interessante (a parere personale)

06/06/19, ore 10:03

Con immenso ritardo (perché l'ultimo periodo dell'università è sfiancante e anche perché me l'ero un attimo dimenticata che avevi aggiornato) torno a super-recensire!
Che dire? Non sono stata a contare le parole, ma presumo tu le abbia rispettate. E anche tu non l'avessi fatto, chiudo un occhio anche solo per la Threesome XD
Andando con ordine: mi sono piaciute un po' tutte, forse la Horror un po' meno, ma solo perché in effetti non l'ho capita. La threesome è stata una delle migliori, anche se il dialogo di Faker l'ho trovato un po' finto. Non tanto per le parole scelte, ma anche per come sono state inserite; rileggendolo a voce alta sembra che stesse recitando. Non sembrava davvero sorpreso e imbarazzato per aver beccato il figlio, III e uno sconosciuto a fare sesso. E, comunque, la hurt/comfort non la batte nessuno (sì, ultimamente ho scoperto di andare in brodo di giuggiole per le VxKaito di qualunque genere >.>)
Ricontrollerei un attimo la punteggiatura, soprattutto i puntini di sospensione (che, secondo me, inserisci anche dove potrebbero non starci) e il punto fermo all'interno dei dialoghi.