Una vita da Youtuber
di supersara

21/06/19, ore 12:40

Buongiorno, parte due.
Ignorami se vengo a noia, ma io recensisco tutto, perchè è giusto far sapere cosa penso. Nella vita reale possono invitarmi a chiudere la ciabatta, ma non qua, ecco perchè riporto su EFP le mie frustrazioni.
Vado avanti e ringrazio per la partecipazione di Sesshomaru perchè lui e i suoi magici capelli argentei meritano di essere partecipi di ogni storia che si rispetti. Sorvolerò sul fatto che le amiche di Rin abbiano deciso di abbandonarla per il compleanno, perchè non sono state affatto carine. Infami. Ma, ti giuro, mi ha fatto troppa tenerezza l'immagine del suo viso col trucco mezzo sbavato. Per l'occasione decide di spalmarsi qualche cosmetico sul viso, ma non ne è capace. Povera piccola! Che te ne fai del trucco?! La stupendevolezza non deriva dalla precisione del tratto del rossetto, si sa.
I miei complimenti. Proseguo!
Un bacio,
Incenso

17/05/19, ore 17:07

Hola!
Scusa se non ho recensito il primo capitolo o se non riuscirò a farlo di volta in volta ma, sappi che ti seguo sempre!
In ogni caso, questa raccolta di flash mi ispira un sacco, non vedo l'ora di scoprire come andrà **
Rin che si caccia nei guai e il sommo che arriva pronto a soccorrerla, è una scena che mai mi stancherò di leggere, soprattutto per come lo fai tu.
Certo che anche lei però, non poteva andare a fare le riprese da qualche parte dove non correva rischi?
No, vicino a delle rotaie sperdute chissà dove, sempre la solita.
Belle amiche ad averla paccata il giorno del compleanno, ma forse meglio così, almeno la sua giornata ha avuto un risvolto piu' che positivo, mi sembra.
Attento con estrema curiosità e piacere il prossimo capitolo.
Cass