Sonic X: Gate of Your Dreams Director's Cut
di Justice Gundam

02/01/22, ore 23:22

È veramente una storia bellissima , spero di vedere finalmente un interazione cuore a cuore Sonic - Chris , se ricordo bene nei giochi Nights può permettere agli altri di far vedere i propri sogni , che ne dici? Sarebbe una buona idea per un capitolo dove tutti gli amici vedono i luoghi meravigliosi dei sogni di Chris?

29/07/19, ore 22:37

Una storia molto avvincente si prospetta,
visto il prologo interessante e particolare,
essendo la descrizione ben curata che il testo propone.
Un malvagio che vuole fare ritorno,
direi che ci sarà da divertirsi
e voglio proprio vedere cosa succederà ai nostri amici.
Avranno le loro gatte da pelare ahahahah.
Ottima introduzione,
mi è piaciuta molto.
Ci vediamo al capitolo 2,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

14/05/19, ore 13:14

Ciao Justice! Finalmente ho tagliato il traguardo delle 500 recensioni. Non sai da quanto aspettavo a raggiungere questo ambito traguardo. Ormai non ho più obbiettivi visto che Master è il rango più alto del sito. Torniamo a noi. Una decisione inaspettata quella di riprendere e rifare una fanfiction di tanti anni fa. Meno male che gli autori del film su Sonic cambieranno il look del porcospino blu perché nel primo trailer fa veramente schifo. Unica eccezione è Jim Carrey che interpreta Eggman. Da piccolo ho avuto la fortuna di vedere Sonic X che mi ha fatto conoscere più da vicino il mondo di Sonic. Una bella pensata quella di creare un crossover fra Nights e Sonic. Quando ho iniziato a leggere fanfiction (era il 2011, ma ancora non avevo scoperto Efpfanfic), manco sapevo cos’era il Multiverso. Dopo essere stato sconfitto per due volte, Wizeman sta puntando adesso sulla Terra. Vedremo come si comporterà Sonic di fronte ad una nuova ed ennesima minaccia. Buon prologo. Alla prossima!

P.S. Questa fanfiction la inserirò subito fra le mie storie preferite.
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 07:19 pm)

13/05/19, ore 23:56

Mi fa piacere che tu abbia deciso di fare questo "reboot" della tua vecchia fic (confesso che mi era dispiaciuto quando non hai proseguito...) e aspettati recensioni costanti da parte mia!