I broccoli
di RodenJaymes

17/05/19, ore 17:04

Giuro che da oggi in poi, guarderò i broccoli sempre con un po' di sospetto.
Idea brillante, geniale direi!
Hai mantenuto i personaggi, secondo la mia opinione, perfettamente IC.
Ho trovato Inukimi deliziosamente prefetta, con la sua aria di superiorità, che odia il marito porcone che se ne va a zonzo a fecondare donne varie.
Il ricatto, l'idea del veleno e le battute finali! Non c'è una singola cosa che non mi sia piaciuta.
Il tutto scritto con uno stile che io apprezzo un sacco, complimenti vivissimi!
Alla prossima
Cass

15/05/19, ore 22:18

Sei schifosamente geniale. Sarà l'animo dark, sarà che t'hanno fatto incazzare, ma oh, sei divinamente mortale XD
Le tue donne cazzute che non si fanno irretire dall'amore mi piacciono assai! L'ho adorata riga x riga! Dovresti fare l'album dedicao alle donne killer!
Ti abbraccio
Manu

15/05/19, ore 17:58

Meraviglia, RodenJaymes!
Innanzitutto TI PREGO di scusarmi, credo di aver scritto sbagliato il tuo nick fino ad ora! Perdoooooonami!!
Ed ora, passiamo a questa squisita gestione dei broccoli, elemento che nonostante le caratteristiche obiettivamente ridicole, nel contesto quasi surreali, non toglie pathos alla storia né alla performance da Oscar di Inukimi! Far preparare a Izayoi il veleno, ma sei carogna dentro :D :D :D!!
Splendido lessico, splendida idea, finale superbo. Brava!!!
Alla prossima
elerim

13/05/19, ore 23:03

Mia sfidante dall'aura potentissima 🤣 non potevo non leggermi questa flash prima di dormire! Non avrei mai detto che saresti riuscita a uccidere qualcuno con quell'immagine! Davvero, onore e gloria perché ci sei riuscita! Mi è piaciuto molto il fatto che pur essendo una ff tragica c'è comunque qualcosa che fa sorridere, a partire dai maledetti broccoli che hanno ucciso il divino Padre 🤣 ma anche la stessa divina Madre che ogni tanto se ne esce con cose epiche, tipo il finale col problema risolto! Fidati di me: Touga si trasformerà in un lama! Ecco cosa accadrà 🤣
Come sempre molto brava anche se il prompt ti ha dato problemi (mi spiace, pensa che ho scelto una cosa che sarebbe stata buona per me 🤣 in compenso la tua immagine mi ha sbloccato la raccolta 🤣).
Un bacio!