Sunset
di DaisyEriksen

11/06/20, ore 07:51

Ok verso la fine mi ci ero persa e ho pensato fosse sana incinta...cmq poi ho capito!!koharu😥originale scrivere 1 one su di lei,si trova ben poco sulla madre di hayama....manca poco al parto(settembre sta finendo) ed è triste pensare che manca poco anche alla sua morte😥😥😥 anche tutta la situazione è triste...hai mostrato una famiglia felice,ma sappiamo bene che cambieranno radicalmente a breve😥😥😥bello anche il pensiero di koharu verso nat,anche secondo me le sarebbe piaciuto vederla diventare donna (quale madre non lo vorrebbe?)

13/06/19, ore 20:05

Che bella questa oneshot troppo corta ne volevo di più l’hai ritratta esattamente come me la solo sempre immaginata io la mamma di akito molto dolce e materna il qui più grande desiderio era vedere la figlia crescere e diventare una donna ... ( non sono una stalker ) ma avevo lasciato una recensione sulla fic “ come si amano certe cose oscure “ e mi è capitato di leggere anche la tua e posso dirti che per quanto sia un opinione impopolare come te non amo akito nei bar che va al letto con qualsiasi donna penso che se L akito originale avesse incontrato sana da adulto come in quella fic non ce lo vedo come un “ donnaiolo “ anche se è un ritratto che va per la maggiore non so perché .. volevo solo dire questo.... mi piace molto il tuo stile dovresti scrivere più fanfiction!!!!