Fools in love
di Milich96

13/06/19, ore 17:51

E' davvero intrigante questa storia!
Meno male che non sono l'unica ad aver sempre visto la figura di Jafar un poco "ambigua".
I suoi modi di fare, il suo carisma, il suo modo di parlare...racchiudono in sé un qualcosa di androgino che rende il personaggio unico.
Nella storia Disney non ho trovato nessun cattivo così particolare come Jafar, nemmeno Ade di Hercules lo batte!
Spero che tu vada avanti presto con questa storia !

22/05/19, ore 18:07

passando a qst2°non è gramo!visto che ad un certo punto qui jafar dice che con iago ha scoperto tendenze che nn pensava di avere immagino che si possa considerare il visir bisex o se nn è così la frase x cm è costruita fa pensare ciò poi prima di chiudere la rece vorrei chiederti:da quanti cap sarà composta la raccolta?quando visto che hai messo la nota au quando ne inserirai?

22/05/19, ore 17:52

dunque ho letto qst raccolta&dopo aver letto qst1°cap mi domando se iago sia uguale all'altra os o ci siano alcune differenze!chiedo perchè vabbè che i canoni estetici cambiano tra epoche&luoghi geografici ma se fisicamente iago è=all'altra ff mi sorge il dubbio che jafar nn fosse l'unico ben messo al banchetto,perchè anche considerato che si parla di agrabah in un epoca antica scambiare un uomo con quelle fattezze per una donna è alquanto dura quindi mi sorge il dubbio che gli altri uomini avessero almeno una di queste opzioni:1-sono tutti mezzi ciechi;2-hanno tutti bevuto;3-hanno tutti assunto droga;4-hanno bevuto del vino corretto da qualche droga;5-tutti i precedenti messi assieme!