Ti cerco, mi perdo. Mi cerchi, ti trovo.
di Jonghyun88

08/07/19, ore 20:09

Che tenerello.
Mi piace che la sua paura sia non tanto per il fallimento in sé e per sé, ma perché dal suo successo dipende l'esistenza degli amici a cui vuol tanto bene. Questo vuol dire avere un gran cuore, tanti altri non avrebbero nemmeno concepito un ragionamento del genere.
E chissà quanto bene vorrà a Key!

07/07/19, ore 16:52

In questo momento vorrei solo poter cancellare tutto il dolore ed il senso di abbandono e rifiuto che deve aver sentito per gran parte
 della sua vita Jonghyun. Mi fà un gran male tutta quella sofferenza, che non si possa fare piu niente per salvarlo dai suoi demoni. Deve essere stato davvero difficile per lui non posso neanche immaginare cosa deve aver passato in quegli anni.................  Grazie per quest'ultimo capitolo bellissimo davvero.Emy.

03/07/19, ore 17:10

"Figlio mio, per te sono tutti delle brave persone!" *punta il dito contro l'autrice e si schiarisce la gola -ahem*
scherzi a parte, è un capitolo molto intenso e intriso della sofferenza di non avere il supporto di una persona che ricopre uno dei ruoli formativi più importanti nella vita di un ragazzo. Fatico a immaginarmi come dev'essere, per mia fortuna i miei sono sempre stati molto supportivi (papà anche quando volevo fare cazzate galattiche, credo avesse una VAGA sindrome di Peter Pan ahahah), e mi chiedo quanta forza deve aver avuto per andare avanti comunque. Dopo aver letto questo capitolo, lo amo ancora di più.
Grazie di aver condiviso.

25/06/19, ore 10:23

Bellissimo capitolo, adoro loro due insieme sono così dolci. Sei riuscita di nuovo a farmi entrare nel loro mondo e credimi pochi ci sono riusciti. Continua con la storia ti prego perché merita e io ormai ne sono dipendente 😛. Ti mando un abbraccione.😘

23/06/19, ore 14:42

Parto dal fondo perchè oggi io e i fili logici non ci incontriamo.
Sììììì l'hanno preso!!! (cioè, va bene, lo so che alla fin fine dovevano prenderlo, però gioisco lo stesso)
Bellissima la semplicità con cui Key e Jonghyun si aprono l'un l'altro nonostante la paura dello sconosciuto e l'imbarazzo. La parte in cui Key riflette sulla profondità dei sentimenti di Jonghyun mi ha ricordato una frase di Doctor Who, "The saddest people smile the brightest".
Interessante anche l'excursus sulla società, dalle vetrine al modo di vestire al fatto che Key nasconda di aver fatto un'altra audizione per paura di deludere la famiglia in caso di fallimento... dà tutt'altra prospettiva sulla nascita del gruppo, almeno per me che in materia sono davvero ignorante.
Grazie come sempre di aver condiviso, ogni capitolo mi sento un passettino più vicina a loro!

12/06/19, ore 14:16

ADORO la tua storia.Sei davvero brava nelle descrizioni caratteriali dei vari membri così come nel descrivere le situazioni e le vicissitudini che devono affrontare mano a mano. Ho letto i 5 capitoli in pochi minuti e non vedo l'ora di leggere i prossimi, sono sicura non rimarrò delusa perché tu hai talento. Ti mando un abbraccio. Emy.😉😘

30/05/19, ore 08:23

Molto soave come capitolo, e anche molto doloroso: fa male vedere come una situazione di zero soldi, zero privacy, zero libertà venga accettata da questi ragazzi come se nulla fosse.
Mi sento sempre più vicina ad ognuno di loro, riesci sempre a mettere qualcosa che me li fa amare un pochino di più e che mi fa dire "uuuh, ma anch'io lo faccio!!!!" Non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprire come sarà il primo approccio con il quinto membro!

22/05/19, ore 20:47

Io lo amo, Kim Kibum per le audizioni di canto, lo amo e basta. Punto, fine della storia, inchino, applausi.
Alle medie e al liceo avrei dato un braccio per essere difesa così anche solo una volta, e la faccenda delle scarpe ha portato all'effetto collaterale di fare sì che anche gli altri scoprissero del bullismo. Che tenero Taemin che non vuol parlare, è un atteggiamento di chi ha una valanga di problemi e non vuol causarne al prossimo neanche mezzo. Non conosco lui, ma conosco la situazione e il suo ragionamento è perfetto, anche il fatto di parlare con se stessi: se parli da solo, nessuno può saltare su a dire di essere preoccupato.
Adesso comunque me li sto immaginando che vanno verso la scuola tipo gang del ghetto, con pellicce e pendenti d'oro e una mega radio a blastare musica!
Bel capitolo, mi innamoro di loro ogni volta di più *^*

17/05/19, ore 16:35

Molto intensa la prima parte, mi riporta alla mente Piccole Donne... ragazzini allo sbando costretti loro malgrado a crescere in fretta quando ancora dovrebbero godersi la giovinezza. Come dici nel capitolo precedente, è vero, hanno proprio bisogno di una mamma, possibilmente coccolosa.
Splendida e leggiadra come solo tu sai fare la parte con Jonghyun e Kibum, mi piace come pian piano entrano l'uno nell'orbita dell'altro e cominciano ad interagire. Come sempre, Jonghyun è capace di consolare come nessun altro, che anima meravigliosa.

16/05/19, ore 18:39

Molto bello questo tratteggiare il carattere dei vari membri del gruppo... immagino sia difficilissimo andare d'accordo con degli sconosciuti con cui ti hanno imposto di andar d'accordo, trovare compatibilità così a caso è qualcosa di molto, molto raro... l'accenno a Jonghyun che lascia in giro i libri mi ha fatto venire i deja-vu di casa mia ahahahah prima o poi il mio ragazzo me ne infila uno dove so io XD
Mi piace molto leggere questa fic, so quanto li conosci e lo trovo un modo per avvicinarmi a loro senza dovermi sorbire le statistiche e le menate senz'anima di Wikipedia... e me ne innamoro un po' di più ad ogni parola!
Molto tenera la scena finale, poverino Kibum :'(
Grazie per aver condiviso!

Alla faccia del "non leggerlo che fa schifo", eh!
Hai creato un'atmosfera densa e colma di nervosismo, tanto che mi sentivo agitata io per Kibum, per poi spezzare la tensione con l'entrata di Jonghyun, che ha fatto l'effetto di un sasso lanciato in acqua: un rumore inaspettato seguito da onde che via via sono sempre più tranquillizzanti.
Hai gettato le basi per una storia di cui innamorarsi!