Like a flower
di Napee

19/05/19, ore 16:37

Ciao Vero!
Scusa per la recensione in ritardo, ma ero estremamente convinta di averlo già fatto... mi sono completamente rincitrullita.
Comunque, passiamo alla flash.
Che dire, sarebbe inutile dire quanto mi sia piaciuta, perché è terribilmente noioso e per lo piu' scontato, ma sicuramente non mi tratterò dal farti i complimenti per la tua straordinaria bravura.
Sei riuscita, in poco piu' o meno 500 parole, un mondo e un modo di vivere che tiene costretti in una gabbia, impedendo di vivere persino l'amore che, di solito, non si comanda.
Un giovane che vede uccidere suo padre la cui unica colpa è stata quella di amare. Pure il fratellastro che non aveva fatto altro che nascere, per poi riscoprisi innamorato anche lui di una creatura diversa, un altro amore impossibile.
Può sembrare un tema trito e ritrito, ma per come lo hai scritto tu, ha tutto un altro gusto.
Complimenti vivissimi, sono molto contenta che tu abbia sfornato una cosa del genere.
Alla prossima,
Cass

19/05/19, ore 15:50

Eh va beh, che dire... rimango sempre dell'opinione che scrivere le flash sia una cosa molto difficile, ma tu come al solito non ci deludi. È triste perché parla di una tragedia e di un amore impossibile, ma esprime tanto. Spero di leggere presto un'altra tua storia. Baci Saretta🌹

18/05/19, ore 10:05

Ciao Napee!
Molto molto molto poetica!!
Bellissima l'immagine del prompt e bellissima la storia che ci hai ricamato sopra e grandi complimenti per il finale, è proprio ben riuscito.
Grazie davvero per l'impegno in questo contest e alla prossima!
elerim

17/05/19, ore 19:22

Mammina mia che bellezza ❤ il Sommo che assiste alla morte di Padre! L'esecuzione di Inuyasha neonato ❤ ho adorato tutto questo 😍 e poi il colpo di scena: UN ALTRO AMORE PROIBITO! Meraviglia! Ma tanto al SOMMO è concesso tutto u.u il mondo e le regole devono adattarsi a questa verità! Complimenti Napuccia 😍