Soltanto sesso
di LordLunaPuff

31/07/19, ore 20:29

Ciao Carissima!!! Prima di tutto scusami per il ritardo abnorme!!! Periodo complicato a lavoro!!!
Eccomi qua per leggere una tua altra opera!!!

Parte subito molto bollente…
INTRO UN PO’ PORNO
Promette bene!!!!

Mi è piaciuto questo capitolo! Leggerò quanto prima anche il resto!
Solo che adesso sono indietrissimo con gli scambi della … settimana SCORSA…. (chiedo di nuovo perdono)

Capitolo che mantiene le promesse fatte nel titolo.
Com’è che lo chiamano?
Il patto narrativo?
Tanto porno… che non fa mai male!
Questo gioco padrone schiavo mi ha piacevolmente ricordato un libro che rileggo sovente(dove tra l’altro il protagonista inizialmente era ispirato, solo di superficie per me, alla mia Musa. Dico solo di superficie perché quando si tratta del mio adorato sono parecchio pignola e mi sta sull’anima che risaltino solo certi suoi aspetti superficiali.
Anyway, torniamo a te!

Un capitolo davvero ROVENTE!
Altro che rosso, incandescente.

Dopo il sesso la distanza del “io non bacio”
Adoro come il bacio è considerato più intimo del sesso stesso (concordo non mi piace quando viene dato con leggerezza. È un contatto molto importante.)

Hai reso davvero molto bene la carnalità dei momenti!
Passo presto per gli altri! Promesso

;-))
Alla prossima e scusa ancora per il ritardo!!!
Boingo!

29/07/19, ore 18:08

Ciao Posso farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere

25/05/19, ore 00:20

Ciao darling, non commento in questa sessione da un sacco di tempo, ma non appena ho vsito gli avvertimenti e i personaggi sopratutto non ho potuto fare a meno di leggere. E menomale che lo ho fatto: Charlie Weasely deve essere uno gnocco da paura per fare eccitare così tanto Draco, e Draco è bottissimo in questa storia.
La descrizione dello strip tease da parte di Malfoy è fatta benissimo e mi piacuto molto anche l'idea di Weasely un po' bastardo (passami il termine) che da il primo bacio (e non unico, mi auguro) a Draco. Non vedo l'ora di conoscerli meglio, quindi sì, continua. Un bacio.

24/05/19, ore 11:50

Ciao Verelia.
È raro trovare Charlie Weasley fra i personaggi di una storia: ho aperto la tua perché la cosa mi ha incuriosito.
Purtroppo, però, durante la lettura ho trovato diversi aspetti che mi hanno un po'urtato, e così ho deciso di scriverti.
Secondo il regolamento di efp "Non sono accette le storie eccessivamente volgari, adatte a siti pornografici e/o per soli adulti.
Esemplificativamente, si ha una scena di sesso volgare quando essa risulti nell'insieme squallida e/o descriva adeguatamente, per la secchezza di trama e la trivialità del linguaggio, una scena da film pornografico.
Non sono vietate le descrizioni di scene di sesso, anche molto spinte, purché si eviti la volgarità."
Ora.
Tu non scrivi affatto male e, a parte un "di sbiego" comparso a metà storia circa e a qualche virgola fuori posto, la narrazione è eccellente.
Il problema, dal mio personalissimo punto di vista, sono il contenuto e il linguaggio. Dici di non avere scritto una pwp ma, a giudicare da questo primo capitolo, la trama è inesistente. Poi magari imbastirai qualcosa di più, ma per ora non sembra.
Il lessico che adotti, invece, secondo me corrisponde esattamente a ciò che il regolamento definisce triviale. Lo dico per la continua ripetizione del termine "cazzo", per non parlare dell'invito di Draco a Charlie di "incularlo". Scusa eh, qua nessuno vuol fare il puritano ma a me (sempre da come la penso io) il linguaggio e lo squallore delle scene descritte (l'immagine di Draco obbligato a fare uno striptease è piuttosto degradante, soprattutto alla luce del suo imbarazzo, mi ha fatto provare vergogna per lui) sono davvero da sito per adulti.
I personaggi oltretutto sono completamente OOC, tanto per l'orientamento sessuale quanto per le azioni che fai loro compiere. Forse, con base negli altri flag che inserisci, la cosa potrebbe essere considerata ovvia, ma secondo me questa nota andrebbe inserita.
Un saluto,
Ary