Di elefanti, coerenza, e unicorni mascherati
di leila91

16/11/20, ore 18:35

POVERO George. I suoi libri non sono così tanto insensati, qui gli stiamo attribuendo la colpa delle scelte dei maledetti sceneggiatori.
Cersei mi fa spaccare, in questa sua versione moderna è veramente simpatica e con un caratterino! Perché odia così tanto gli elefanti?
Ma soprattutto... mi piacerebbe tanto capire in che chiave ha interpretato la statua dell' unicorno mascherato per tirare fuori una dichiarazione come "Una splendida metafora in chiave pseudo-arcaica del decadentismo morale dei nostri tempi". Davvero, Io voglio sapere che cosa ci ha letto in quella statua, e poi voglio sapere anche il nome del suo spacciatore.
Comunque sai a me che cosa ha disturbato dell'ottava stagione? Il fatto che la gente partisse da un punto (tipo il nord, o le terre dei fiumi, o Alto Giardino) e arrivasse ad Approdo del Re in due giorni. Così, completamente a caso, senza neanche poter volare su un drago. E come so che erano due giorni? Si suppone che Cersei fosse incinta e pure la sua pancia non si è mai gonfiata di un millimetro. Anche se non fosse stata davvero incinta, per rispettare le tempistiche avrebbe dovuto mettersi un cuscino o qualcosa del genere. Invece niente, e questo mi dice che a westeros è stata implementata la tecnologia dei trasporti e non ci hanno detto nulla...
Comunque la scena della balestra sulla nave è veramente patetica. Superata solo dalla scena di Dany che massacra una città di persone innocenti dopo che si erano già arrese.

Una storia molto simpatica anche se purtroppo ha riaperto una ferita per me 😂😂😂

17/08/20, ore 18:45

Cara luce del mio lunedì,
per prima cosa sappi dunque che sono andata a vedere la foto dell’unicorno mascherato e mi sono chiesta il perché. Credo che Cersei abbia ragione. Secondo, credo che la perfida regina Lannister che non piange nemmeno di fronte al cartone di Dumbo grazie a te mi sia diventata per la prima volta simpatica. Hai sempre un modo estremamente intelligente di essere divertente e di andare sul comico e qui hai sfruttato una serie di elementi che vale la pena menzionare. Parto dalla fine, con lo scrittore che ruba le idee alla coppia di amici, accettando per buoni i sogni strampalati di Jaime. Poi c’è Cersei, ma una Cersei più acuta e ironica della rabbiosa controparte della serie. Dell’originale ha l’intelligenza e la capacità tattica, ma in più ha quel saper ridere delle dabbenaggini del marito e dei suoi strani sogni.

La shot ti consente anche di muovere una critica aperta e giocosa ad alcuni elementi che nella visione sono risultati forzati, come appunto il pensiero che gli elefanti di annibaliana memoria potessero qualcosa contro draghi sputafuoco. Allo stesso modo viene criticato l’atteggiamento di Daenarys: concordo con quanto dice la Cersei moderna: la liberatrice di schiavi così attenta al popolo tanto da creare dei piatti momenti di trama a unc certo punto decide di bruciare tutta la città che doveva governare. La sua follia viene anticipata nelle due o tre puntate prima con dei piccolissimi gesti, ma questo non esime il lettore/spettatore da dare, come fai tu qui con grande grazia, un giudizio negativo sulla caratterizzazione della regina dei draghi. Lo stile è sempre fresco, pulito e piacevole da leggere grazie alla scorrevolezza dei dialoghi e al giusto binomio tra azione e descrizione. L’inserimento della statua, oltre a strizzare l’occhio a qualcosa di buffo ed esistente, è usato per decifrare quella sciarada che è Cersei e concludo dicendo che immaginarli marito e moglie, senza morbosi legami parentali, mi fa amare la coppia, che tu hai reso divertente e complice al punto giusto.
Grazie per questa piccola storia preziosa come tutte,
Shilyss

03/05/20, ore 17:01

Mia cara, mi sono detta che dovevo spulciare tra il tuo profilo e vedere su quali altri fandoma avessi scritto e... cosa mi ritrovo? Cosa ho appena letto? Oddio, io adoro tutto questo, sei un genio!
Questa parodia è stata una sorpresa dietro l'altra: Cersei non è la sorella gemella di Jaime! Già solo qui ero stesa XD
E poi la riflessione sugli elefanti, come poteva vincere quando l'avversaria aveva i draghi? Pfuaahaahahahaahahahaahahah! Ma infatti, Cersei, come lo avrebbe potuto pensare?
I riferimenti a Dumbo sono stati spettacolari. Tutti piangono in quella scena e Cersei inconsciamente ce l'ha con gli elefanti, ahahah!
Per non parlare dell'idea di Daenerys, l'avversaria distruttrice di catene che all'improvviso diventa un'improvvisa Hitler e brucia tutto, aahaahah!
Io adoro leggerti, lo sai, vero? ^^ Che bello, che allegria e che leggerezza mettono le tue storie, qualsiasi fandom riguardino.
La scelta di fare una parodia di GOT in una versione moderna e AU è qualcosa di assolutamente geniale!
Cersei, certo, mantiene anche qui il suo caratterino, a tratti più freddo e distaccato e che vorrebbe la vittoria e che mantiene le sue antipatie, ahahaah!
Però ora arriviamo al punto clou. George. Quando ho letto il nome George per un attimo ho cercato di ricollegarlo a qualche personaggio che mi era sfuggito della saga. Immaginavo mi sarebbe arrivata una bella sorpresa, ma non potevo certo aspettarmi lui!
Lui!
George Martin, il nostro assassino preferito, se teniamo conto del capolavoro che ha scritto ammazzando tanti suoi personaggi. Ahahahaahahah, così è partito tutto da un sogno di Cersei, oddio, ahahaaha!
No, io non smetto di ridere, ti adoro!
Sono felicissima di aver trovato e letto questa shot, anche se già sento la mancanza del tuo Tony, ahahaah! Ma ci voleva proprio è meravigliosa.
Mi partono idee strane in testa, non è che faresti un crossover comico tra Iron Man e GOT? Sto cercando di immaginare Jaime e Cersei marito e moglie interagire con Tony e Pepper, ahaahahahaha!
Basta, la smetto coi miei deliri! E' una storia spettacolare, devo farmi più di un giro tra il tuo profilo!
Un bacione, tantissimi complimenti (quell'ultima stagione meritava una parodia, eccome) e alla prossima, cara!
P.S. Sono una tentatrice, ma promettimi che ci penserai, ahahaha!

19/04/20, ore 14:52

Ciao cara leila, so che avrei dovuto scegliere di recensire qualcosa di più serio ma secondo te come potevo perdermi questa perla? Sto ridendo in modo incontrollato, giuro ahahah
Ci presenti Jaime e Cersei come una coppia sposata legamente e con figli, "turbati" però al risveglio dallo strano sogno di lui. Un sogno incoerente, senza senso, che ricorda benissimo tutte le cose più assurde e non funzionali dell'ottava stagione. Gli elefanti, ovviamente, in primis (ho adorato che qui Cersei invece li odi e anzi abbia sogghignato alla separazione di Dumbo e la madre vedendo il film Disney ahah). Allo stesso modo mi hanno fatto ridere le deduzioni di Cersei che vanno per iperbole e che però colgono nel segno:  “Cosa mi tocca sentire ancora? Lasciami indovinare, magari che quelle balestre che mi sono fatta costruire, in una scena riescono ad abbattere senza problemi uno dei draghi, che pur volando, non si era accorto di essere stato preso di mira da una flotta militare!” Questa è stata effettivamente una delle cose più nonsense - e lo riconosco anche io che ho semrpe tifato per la cara Cersei ahah
Ho adorato la struttura in sè della parodia e il fine che si prefigge: di fatto spiegare come diavolo è potuta venire in mente una simile conclusione agli autori (in questo caso al buon vecchio George!). Infatti, George, il bravo scrittore, è l'amico della coppia he si presenta da loro e a cui Jaime decide di raccontare il suo assurdo sogno. Ammetto che mi sarebbe piaciuto scoprire che tutto quello che abbiamo visto nell'ottava stagione non fosse stato altro che il sogno di uno dei personaggi (magari di Bran, però, che è l'unico che davvero ci guadagna ahahah).
In poche parole mi hai fatto davvero morire, geniale! La metto tra le ricordate - se avrò bisogno di ridere saprò cosa rileggere ahah
Grazie per la risata e per aver scritto questa demenziale genialità. Un bacio e alla prossima!

08/04/20, ore 21:11

Ciao cara!
Devo farti un’enorme confessione, a cui forse non crederai: mai io ho un’amore sviscerato per la coppia Jaime/Cersei. Penso che se dovessi fare una classifica tra le coppie che ho amato di più tra telefilm, anime, manga, libri, film… loro sarebbero sicuramente in prima posizione. Ora, non voglio annoiarti con i miei scleri su i gemelli Lannister, ma mi limito a dirti che sono tra i motivi che mi hanno incuriosita ad iniziare a vedere la serie.
Ho trovato questa storia di un esilarante unico, tanto che mi sento proprio di ringraziarti perché puoi ben capire quanto sia importante farsi ogni tanto qualche bella risata in questo periodo.
Mi è piaciuta davvero l’idea che l’ottava stagione sia solamente uno strano sogno che Jaime fa in una notte particolarmente agitata e che l’indomani racconta a sua moglie Cersei. Nel leggere “sua moglie Cersei” il mio piccolo cuoricino si è sciolto; ovviamente nella serie, come nel libro, un matrimonio tra loro due era qualcosa di impensabile, ma, grazie al cielo, esistono le fanfiction per farci sognare.
Oltre ad essere sposati, hanno anche tre figli, identici a quelli che Jaime ha visto nel loro sogno. Anche questo fatto, che lui possa dire a voce alta di avere tre figli, mi commuove perché penso che sia stato tra i dolori più grandi della sua vita quello di non aver potuto far loro da padre, ma essere trattato semplicemente da zio.
Credo proprio che tutti i commenti che fa Cersei ai vari passaggi del sogno che suo marito le racconta siano esilaranti e mi sono sembrati davvero tutti molto coerenti con lei.
Anche se ho trovato davvero tenere l’immagine di Jaime, Cersei e il piccolo Tommen a guardare tutti insieme il piccolo Dumbo, ce la vedo proprio a sogghignare mentre dividono l’elefantino dalla mamma e a patteggiare di più per gli uomini del circo che per gli elefanti. Probabilmente se avessero visto “Bambi” avrebbe fatto il tifo per i cacciatori o le iene se la loro scelta fosse caduta sul “Il re leone”.
Effettivamente gli elefanti contro i draghi non avrebbero potuto fare ben molto, ma potrei giustificare il tutto se questi pachiderma fossero stati grandi come quelli del “Il signore degli anelli - il ritorno del Re” e che con un colpo di proboscide facevano fuori diverse persone, perché se no la cosa non aveva per nulla senso.
L’idea di una statua di un unicorno mascherato installata nel chiostro dell’università frequentata da Joffrey l’ho trovata magnifica, esilarante. Lo so che l’arte è arte, che possono esserci significati nascosti nelle cose più disparate, ma l’idea di un unicorno mascherato va oltre a ogni mia possibile concezione artistica. Il bello è che, pensandoci bene, non mi sembra nemmeno tanto improbabile che a qualche rettore possa esser venuto in mente di commissionare un opera simile, se pensi, ad esempio, che qualche mese fa qualcuno spese milioni per una banana attaccata al muro con il nastro adesivo. Sono contenta che Cersei sia riuscita a vederci una serie di mega paroloni, ma si sa che lei è un passo avanti rispetto a tutti noi.
Beh, la scena delle balestre è stata piuttosto assurda. Certo, quando Euron colpisce Rhaegal si può dare parte del merito al effetto sorpresa - nonostante la traiettoria un po’ assurda fatta dal dardo -, anche non troppo visto che Daenerys doveva immaginare che la flotta doveva trovarsi lì ad attenderla, ma che, durante l’attacco ad Approdo del Re, nemmeno un dardo sia riuscito a colpire nemmeno di striscio Drogon mi sembra un tantino assurdo.
Ovviamente a Cersei sembra davvero assurdo e chiede se almeno i le loro contro parti abbiano mantenuto una certa coerenza e non avessero intaccato la loro crescita persona. Jaime è davvero fortunato ad essere interrotto dal campanello, perché non so come se la sarebbe cavata se avesse raccontato che nel suo sogno l’aveva lasciata - mentre lei era persino incinta - per andare a combattere a fianco di quelli che lei considerava come i suoi nemici e aveva avuto una relazione con una donna per la quale aveva un’attrazione da praticamente sempre. Secondo me non si sarebbe salvato da una serie infinita di insulti nemmeno se avesse aggiunto che alla fine era tornata da lei per morire abbracciati insieme.
Penso che sia stata davvero una genialata che l’ospite che hanno a cena è proprio George Martin e che Jaime gli voglia raccontare anche a lui il sogno che ha fatto ahaaha
Ora sappiamo a chi dare la colpa per l’ottava stagione ahahah Perché sì, qualche gioia ce l’ha data - i Braime <3 - ma ha davvero fatto acqua in diversi punti.
Come ti dicevo a inizio recensione, trovo che questa storia davvero molto carina e divertente, che mi ha fatto divertire come davvero poche cosa hanno fatto in questo periodo.
Non vedo l’ora di leggere altre cose scritte da te perché mi piace molto il tuo stile, le idee che hai e come le sviluppi.
A prestissimo mia cara,
Jodie

P.S.: se te lo stai chiedendo, i Braime gli shippo comunque tantissimo, ma è stato un amore più recente dei Lannister, quindi per questo il mio cuoricino batte un po’ di più per loro.

29/03/20, ore 22:51

Oddio! ^^'''
Bellissimo l'unicorno, ma soprattutto la spiegazione di Cersei sul suo significato.
Ho scelto questa OS perché adoro i gemelli Lannister. Quando ho visto che erano loro i protagonisti della storia non ha badato ad altro e mi sono persa il piccolo dettaglio che fosse una AU.
Di conseguenza è stata una vera sorpresa e il divertimento è stato anche maggiore.
L'idea di un sogno bislacco ha, in fondo, più senso delle castronate che abbiamo visto nell'ultima stagione di GoT.
Nonostante Jaime e Cersei qui siano una normale coppia di sposi, che addirittura sta per ospitare il buon Martin, la dinamica tra di loro resta fedele a quella dei gemelli, solo più comica a causa della situazione.
Lo stile è semplice e diretto, le battute sono immediate. Purtroppo manca in toto la parte descrittiva. Sebbene questo renda più d'impatto le battute, è la parte che comunque preferisco e quindi mi è un po' mancata.
L'idea è senz'altro originale e divertente, il testo è corretto.
Non amo molto le storie comiche, ma ammetto di aver sorriso alla stramberia della situazione, al fervore di Jaime e alle risposte di Cersei che, una volta di più, si dimostra più sveglia della sua controparte maschile.
Qui, in tutti i sensi. ^^'
A presto. ^^

23/03/20, ore 20:30

Buonasera ❤
Ti avevo detto che sarei passata a curiosare nel tuo profilo e dato che mi sono presa una pausa dalle videolezioni eccomi qui!
Inizio con il dire che io amo Cersei e Jaime e li shippo pure senza ritegno, e quindi quando ho visto questa storia mi sono subito precipitata a leggerla, complice il titolo che già mi faceva scompisciare :D E, devo dire, ho fatto bene: non leggo mai parodie o cose del genere, ma la tua è superba! Sarà che hai preso in considerazione quella che era già una trama comica (ovvero l'ottava stagone) e l'hai fatta commentare a Cersei che non si risparmia con i complimenti, ma mi hai stesa xD
Trovo bellissima l'idea di far raccontare nella versione di sogno (o meglio incubo) le vicissitudini dell'ultima stagione e credo che, nhonostante tutto, tu sia riuscita comunque a mantenere i personaggi abbastanza IC: Cersei è quella tiranna despota che non riesce a capacitarsi della propria sconfitta pure in un sogno, Jaime un po' "succube" che la asseconda in tutto e per tutto!
Lo stile è semplice e leggero, molto adatto a trasmettere la comicità della storia, e in particolare ho apprezzato la descrizione del cambiamento di Daenerys davanti alle mura di Approdo del Re, GENIOH
Infine, spero davvero che il raccontare a Giorgione quell'incubo che è stata l'ultima stagione sia servita almeno a una cosa: evitare che uno scempio tale avvenga anche nei libri xD
Complimenti ancora, perché mi hai fatto apprezzare tre tag che di solito odio: modern!AU, parodie e Nonsense ❤
Alla prossima, un bacio

11/03/20, ore 17:12

Benniiiiii!
E infine... giungo agli efelanti elefanti! :')

Ormai lo so che sul genere comico con te vado sul sicuro... e infatti anche rileggendo la storia a distanza di (un bel po' di) tempo mi sono fatta grasse risate <3 Ridiamo per non piangere, va', che gli elefanti sono davvero il problema minore di quell'ottava stagione...

Allora, partiamo dal presupposto che già nel leggere di Jaime che fa sogni bizzarri stavo ridendo, ok? E lo stesso dicasi per l'odio di Cersei per gli elefanti :'D Al che, nel vederli bistrattati in ben due storie, mi sorge il dubbio che sia un odio condiviso dall'autrice, e in tal caso ti dico che a quanto pare gli elefanti ci guardano con gli stessi occhi degli umani quando guardano i cuccioli di qualsiasi specie, e sono quindi bestie adorabili u.u Tranne quelli rosa in Dumbo. Loro sono il male.

Ma tornando a noi, possiamo credo concordare all'unanimità sul fatto che, NO, delle bestiole pachidermiche non sarebbero comunque d'aiuto contro due draghi sputafuoco. Siete in ascolto, D&D?
Al "caso di Hitler in gonnella" sono collassata :') Ormai ho visto quella scena riadattata nei più svariati modi, dal sottofondo di "Hells Bells" degli AC/DC, a quello del "Benny Hill Show", a vari montaggi in cui si contrapponeva lei che giurava di proteggere gli innocenti e la successiva carneficina di King's Landing con aggiunta della risata di Joker. Però, ribadirlo non fa mai male:

Su Jaime e Cersei stendo un velo pietoso... Jaime è nella mia top-three di personaggi preferiti e mi sarei voluta cavare gli occhi. Ripetutamente. Almeno Cersei si rende conto della follia, però :'D E speriamo con tutto il cuore che Martin non prenda ispirazione da quel pastrocchio partorito dai registi (e soprattutto che riesca a finire di scrivere questi benedetti libri prima che la vecchiaia insorga).

Ci voleva qualcuno che gliene dicesse quattro, a quel duo patetico di registi, e direi che l'hai fatto più che bene, con la giusta ironia e la giusta dose di intransigenza. Severa ma giusta :'D <3
E con ciò ti mando un bacione enorme e allego un grazie per le chiacchierate di questi giorni <3
Spero a presto,

-Light-

11/03/20, ore 10:39

Ciao :)
Sono passata a dare una sbirciatina alle tue storie e direi che ho fatto proprio bene dato che ho trovato questa! Solitamente non amo molto le trame inserite in contesti che non siano l'originale, però non ho potuto fare a meno di leggere quando ho letto "demenziale" :D ebbene sì, amo questo genere e sono felice che tu abbia scritto questa breve storielle strutturandola esattamente come l'hai strutturata! Ti dirò... ho trovato molto coerenti anche i personaggi, li immaginavo mentre leggevo e non erano diversi dai due gemelli amanti che abbiamo imparato a conoscere durante la serie, perciò brava! Non solo per questo ma anche per l'idea che ti è venuta, molto carina e divertente, poi Martin alla fine è stato la ciliegina sulla torta :)

11/06/19, ore 21:15

Hahahahahhaahhahahahahahahahahahahah
1. Spero che George M. Non prenda alcun spunto dalla serie, anche perché la fine mi ha provocato un attacco di diarrea devastante.
2. Sei una maga del non sense😂😂
3. metto i convenevoli alla fine 😅 ciao cara come stai? È bellissimo cercare una tua storia perché so che è una garanzia. E infatti non sono stata in alcun modo delusa! Era da anni che non entravo in EFP e mi sono mossa a nostalgia a rivedere il mio vecchio profilo 😂
Un bacione Benni! Sicuro proverò a leggere e recensire altro ( scrivere temo di non essere più in grado)
Silvia

31/05/19, ore 21:01

Finalmente riesco a trovare il tempo per recensire questa storia!
Parto subito col dirti che ho riso dall'inizio alla fine: non sono una grande appassionata di parodie, ma questa mi ha veramente fatto scompisciare dalle risate. Il modo in cui Cersei riesce a spiegare in breve tutta l'ottava stagione, inoltre, mi ha fatto comprendere ancora una volta tutta l'assurdità a cui ho assistito in sole sei puntate (sebbene, alla fine, abbia apprezzato diverse parti).
Il fatto, inoltre, che possa essere stato tutto frutto del sogno di un Jaime amico di George R. R. Martin mi ha veramente annientato xD Sono rimasta estasiata, dico sul serio! xD
Ho apprezzato il fatto che fossero menzionati i figli dei Lannincest - nonostante io abbia una netta preferenza per i Braime xD - e il modo in cui Daenerys è stata dipinta mi ha veramente fatto morire dalle risate. La amo, è uno dei miei personaggi preferiti, ma quest'ultima stagione ha fatto veramente uno scempio di lei.
In conclusione, ho adorato questo tuo scritto e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo il prima possibile.
A presto! *-* Baci, Jacki.

27/05/19, ore 22:50

AHAHAHAHA che carina davvero, l'ho trovata molto simpatica, scrivi qualche altra one shot così

27/05/19, ore 00:54

Wow mi piace molto come idea! Davvero molto carina, aver inserito persino Dumbo *w*
Adoro entrambi sia la serie tv GoT che il film Dumbo! Poi ovviamente amo le storie nonsense e le tue sono sempre molto carine e mi fanno morire dalle risate xD

Io amo gli unicorni e non sapevo nulla del "unicorno Narciso"a parer mio è davvero carino con quella maschera e quel corno u.u

A presto! :*

Fuji.

26/05/19, ore 21:46

Buona sera! Volevo passare subitissimo a recensire questa storia, proprio nel momento in cui mi hai comunicato che la avevi pubblicata, ma purtroppo ero impossibilitata! Adesso invece sono riuscita a recuperare un computer... quindi eccomi qui!

AHAHAHAHA e tu mi scarichi così addosso la colpa? XD vabbeh, dai, lo accetto. Io farò lo stesso con Eomer, prima o poi :-P
Coooomunque, per quanto mi riguarda, che l'ottava stagione sia tutto un sogno (o forse è meglio dire "incubo") di Jaime è assolutamente canon!

Ahahaha Cesira che dice "beh si questo ci può anche stare" quando parla del fatto che nel sogno di Jaime è regina è fantastico! Mi ha fatto davvero sorridere!
Mi stava quasi piacendo... però mi casca subito dopo... CREATURA INUTILE SARAI TU E CREATURINI INUTILINI I TUOI BAMBINI!

Nessuno mi tocchi gli elefanti! U.U

Bestie ottuse: niente di più lontano dal vero (per altro!)

O.O COME GLI UOMINI DEL CIRCO SONO STATI TROPPO TENERI?!?!?!? Dumbo è IL trauma infantile che non riuscirò mai a superare! Cesira senza cuore! ToT Piango io per tutte e due se lei non vuole versare nemmeno una lacrima e anzi SOGGHIGNASODDISFATTAJAIMEDOVEVAUCCIDERTINONMORIREABBRACCIANDOTI!

Ma cerchiamo di darci di nuovo un contegno (ma quando mai...)

CHE POI! Mi sparla dei miei bellissimi elefanti ma il coso lì, l'unicorno di JD è "una splendida metafora in chiave pseudo-arcaica" CHEH?
Ci credo che anche Jaime ritenga che non dovrebbe elargire giudizi così affrettati e privi di fondamento alcuno sugli elefanti!

Mi è piaciuto un sacco come hai voluto sottolineare alcuni passaggi assolutamente insensati di questa ottava stagione, ridicolizzandoli con la voce di Cercei (come Daenerys che semplicemente NON VEDE una flotta che le sta navigando sotto...)
E meno male che George è arrivato prima che Jaime potesse spiegare lo scempio riservato ai loro personaggi... George, ci rimani solo tu: ti prego affrettati a concludere questi maledetti libri perché ho bisogno di un finale alternativo!

Però adesso io ho paura... andando in uni potrei incontrare Jeoffrey... sarebbe un incontro alquanto spiacevole.. XD Martedì, se caffettiamo insieme, dovremo guardarci le spalle a vicenda! XD

Grazie mille per ever scritto qualcosa sui miei amatissimi elefanti *.* meritavano più spazio in questa stagione... sono sicura che le cose si sarebbero concluse in modo diverso se ci fossero stati loro U.U #changemymind

Sono contentissima che tu stia riprendendo a scrivere! Occhio perché potrei mettermi a commissionarti ROBEH a destra e a manca! :-P

Ti mando un bacione enorme! <3
E di nuovo grasssie *.*
A prestissimo!
Bea

P.S. spero che la recensione abbia un senso compiuto, perché la sto scrivendo in preda alle emozioni :-P XD

Povero Dumbo... ToT vieni qui che ti coccolo io <3