My King, My Queen
di Frulli_

28/05/19, ore 13:56

Ciao! :D

La tua storia mi incuriosisce moltissimo: adoro il personaggio di Eomer (Ok, in realtà adoro tutti i membri della casa di Eorl) e non avevo ancora letto storie su lui e Lothiriel: una storia d'amore che mi sarebbe piaciuto un sacco vedere approfondita.
Seguirò quindi con interesse questa fiction :)
che dire del primo capitolo? è bello avvertire questo clima così disteso, post vittoria: gli animi di tutti sono così lieti (fa quasi impressione vedere Aragorn così allegro e scherzoso, invece che cupo e in pensiero). Mi hanno intenerita molto le riflessioni iniziali di Eomer: struggente il pensiero che quel titolo lui reputa di non meritarlo, in quanto sarebbe dovuto passare al cugino.
Molto belle anche le introduzioni di tutti gli altri personaggi: aaaaaw, la mia Eowyn, e quel gran pezzo di meraviglia che è Imrahil: sono lieta di vederlo fra i personaggi principali, non se ne parla mai.
Lothiriel si dimostra da subito una donna di grande ardimento: non vedo l'ora di leggere dei futuri confronti fra lei e Eomer ^^.
Complimenti anche per il titolo, davvero evocativo (il cavallo e il cigno, aaaaaw, very approved) e per tutti i piccoli dettagli che denotano la tua attenzione al canon :)

A risentirci, splendida partenza :)

Leila