Buonanotte Principessa
di k_Gio_

13/11/19, ore 17:50

AHHHHHHHHHHH!
Quanto avrei voluto una cosa simile!
Dannazione, quanto ancora ci faranno soffrire gli autori? Perchè non capiscono che vogliamo la Bellarke?
Povera Echo, lei non c'entra nulla (anche se le ho dato della sgualdrina svariate volte da quando ha osato mettere le mani addosso a Bell), ma Bellamy deve stare con Clarke u.u
Comunque, mi piace lo stile, l'alternarsi dei punti di vista e come hai sviluppato il tutto.
Ottimo lavoro u.u
A presto,
Baci Lagertha

11/06/19, ore 16:13

Molto bella, molto ben scritta.
Mi è proprio piaciuta.
Non sono una fan dei Bellarke ma quando una storia è scritta bene è un piacere leggere.
Bellamy in effetti è il primo che capisce che c'è qualcosa che non va.
Che i due si conoscano molto bene, che siano in qualche modo compagni è evidente.
A me piace molto l'idea di un'amicizia profonda, di un rapporto paritario tra un personaggio maschile ed uno femminile che raramente si vedono nelle serie tv, senza che la trama romantica si metta in mezzo.
Clarke l'avrei vista molto bene con Roan (Lexa a parte, ma questa è una mia pecca che spero perdonerai) e sinceramente Echo e Bellamy mi piacciono insieme.
Ma a parte queste personali visioni devo dire che la tua one shot mi è veramente piaciuta.
Hai colto molto bene la caratterizzazione di Clarke/Josephine e la confusione ed i dubbi di Bellamy.
Ho letto la tua one shot prima di vedere l'episodio 5 e quando ho visto la puntata mi è venuta in mente, perciò direi che hai colpito nel segno.
Complimenti
NaM

02/06/19, ore 11:08

Mi è mi è picuta un sacco!!!!
Era da molto che non rileggevo delle ff bellarck ed ho trovato bellissimo l'utilizzo di Josephine. L'adoro. Spero di leggere ancora tue ff.

31/05/19, ore 13:59

Bella fanfiction scritta molto bene, spero ne scriverai una su una possibile scena della 6x06.
Ciao 🤗

29/05/19, ore 21:03

Stavo aspettando da EONI che qualcuno scrivesse sulla Bellarke e sulla sesta stagione, e finalmente eccola!
Da quel poco che abbiamo capito di Josephine, sei riuscita a carpirne benissimo l'essensa del personaggio. È sfacciata, ma anche una buona attrice, però si tradisce con quel "principessa" che mi ricorda la prima stagione quando tutto era così semplice. Effettivamente Bellamy non la chiama più così, e mi fa un po' tristezza. Bellamy pure si comporta come nel personaggio, lasciandosi prima andare per poi ricordarsi di Echo e di come non dovrebbero e basta, Perché in realtà non c'è nessuna regola scritta che glielo imponga (potrebbe benissimo lasciarla Echo, eh) ma lo stesso sembra sbagliato. Forse perché Clarke non si comporta da Clarke, forse perché è un cretino. Scommetto il mio orsetto di Star Wars che Bellamy sarà il primo ad accorgersi del cambiamento di Clarke - insomma, da qualche parte le dovranno pur buttare le basi per la Bellarke per la settima stagione. La storia mi è piaciuta molto, e non sembrava per niente campata in aria, giuro! XD
Mi ha fatto fantasticare un po' sul prossimo episodio e ha accresciuto la mia curiosità a dismisura. Chissà, perché non dovrebbe accadere proprio quello che hai descritto?! (Seeee magari!)
Alla prossima
little_psycho ❤️