mors tua vita mea
di pandafiore

28/08/19, ore 23:59

sofi, sono senza parole.
sento una sensazione dolceamara in gola, un groppo che solo le tue storie riescono a causarmi.
sai bene quanto sia negativo il periodo che sto attraversando, e per quanto abbia sempre avuto un rapporto di amore e odio con katniss non sono riuscita a non rivedermi in lei, una ragazza spezzata, magari per motivi diversi ma la sensazione iniziale è quella, una malinconia che ti intrappola e non ti lascia andare mai, e quando cerchi di porre fine a quest'oblio incessante c'è sempre uno schiaffo morale a ricordarti la durezza della vita.
il taglio dei capelli mi ha colpita come gesto, per la schiettezza e per lo stile con il quale hai descritto un momento forte, di svolta, del quale penso tutti abbiano bisogno. ho tanto associato le tue parole a quelle di 'milk and honey', a poesie che narrano di sofferenza e rinascita, dolore e sentimenti contrastanti.
sembra scontato, ma questa storia mi ha aiutata... a smuovere quella tristezza, ad alzarmi e riprendere in mano la mia vita, a non farmi "schiacciare" dalle emozioni negative, un misto di tutto ciò.
ma non smetterò mai di credere che tu sia una delle autrici più talentuose di questo sito, e spero di vedere presto pubblicato qualche altro tuo capolavoro. non importa in quale sezione, fallo per te stessa. continua a splendere immensamente.
ti voglio tanto bene,
b

26/07/19, ore 08:39

Ciao cara!
Questa è una piccola e bella perla, l’ho letta volentieri!
L’ispirazione può venire in qualunque momento, anche in quelli più tristi!!
Spero di leggere altre tue storie!

30/06/19, ore 00:42

Ciao, eccomi a recensire. Come sempre apprezzo il tuo modo di scrivere. Ma in questo particolare caso, da vecchia lettrice di HG, apprezzo soprattutto l'elaborazione originale del lutto da parte di Katniss e tua, naturalmente.
Grazie per la storia!