Three star love
di niwakaame

12/10/21, ore 23:12

Grazie per aver condiviso con noi questa fanfic! La sto letteralmente adorando perchè per quanto i personaggi siano evidentemente OOC la storia è super intrigante e appaga perfettamente il lettore amante di questo manga. Il punto di vista di Akane poi è così attuale che lei potrebbe tranquillamente essere la protagonista di una serie TV. Spero tanto che vorrai continuare ad aggiornarla!

03/01/21, ore 10:19

Ciao cara intanto auguri di buone feste passate e poi volevo farti sapere che io non ho ancora dimenticato la tua storia e aspetto ancora te che pubblichi il continuo, quindi se stavi pensando di rinunciare perché credevi che ormai nessuno aspettasse il continuo ti sbagli...io sono sicuramente una delle tante che non vedo l'ora di leggere il resto.
Baci Melania

22/09/20, ore 16:52

Spero con tutto il cuore che tu possa aggiornare presto la storia.......

20/09/20, ore 13:43

Mi è piaciuta moltissimo! Attendo il seguito.....ormai non posso non sapere come va a finire! 🥰😍 !!!!

27/08/20, ore 22:10

Complimenti per la tua fan fiction, mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per il fatto di “sentire” le voci ed i pensieri in prima persona di entrambi i protagonisti. Sono super curiosa di sapere come proseguirà la storia...se Akane sia davvero incinta e come potranno lei e Ranma appianare le problematiche relative al loro burrascoso amore senza tempo.
Spero di non dover attendere tanto perché mi sono entusiasmata, leggendo!
A presto ☺️☺️☺️

01/06/19, ore 17:16

E molto bello però breve, Akane vuole vivere per conto suo e un buon inizio per una fanf, buon lavoro

01/06/19, ore 06:59

Inizio breve, ma molto interessante, da fan di Shokugeki No Soma non posso mancare di leggere questa fic. Buon lavoro e a presto, spero comunque esistano un bel pò di arti marziali, e poteri strani.