UNICO GRANDE AMORE
di laurakovac

27/10/20, ore 07:35

Che spettacolo questa storia, bravissima Laura! 😍 Adoro Alexia e il modo in cui hai narrato la storia dal doppio punto di vista, sei stata super brava! 😁
In un certo senso mi hanno ricordato i Rad e Là di Remember me, lui calciatore e lei modella (sebbene Lazuli fosse prevalentemente attrice) e questa è un'altra cosa che ho adorato 😍
Molto bello poi come lei e Benji si ritrovino dopo quasi una dozzina, non avevano mai smesso di pensare e di amarsi, riescono a ritrovarsi dove si erano persi e adesso non si lasceranno più! 😍
E ora una battutaccia delle mie: all'inizio Alexia entra nel buco della rete per raggiungere Benji, ma da lì in poi lui entrerà in un altro buco molto più piacevole! 😂
Bravissima come sempre, a presto!
Teo

02/06/19, ore 21:46

ECCOMI QUI COME PROMESSO, come ti dicevo questa one è decisamente diversa dal tuo solito scrivere.
E' pervasa da una filo di malinconia costante, non che questo la renda meno bella sia chiaro.
Benji ed Alexia si sono molto amati da ragazzi, hanno condiviso lo stesso vissuto in un certo senso, la stessa vita e hanno trovato sostegno e rifugio l'uno nelle braccia dell'altra.
Quando sono costretti a separarsi, perdono il loro equilibrio, così restano ancorati a quel sentimento puro e genuino, mai assopito.
Infatti basta incontrarsi ancora per riportare tutto a come sarebbe dovuto essere sempre.
E' sempre un piacere leggerti.

02/06/19, ore 21:44

Storia decisamente introspettiva, rappresenta molto quel che succede ai giovani amori, spesso cause esterne li fanno terminare, ma se è l’Amore con A maiuscola troverà sempre la strada, per tornare a far battere quei cuori.
L’ho trovato molto emozionante!
Bella bella bella!❤️❤️❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 02/06/2019 - 09:48 pm)