Shadow - L'ombra del passato
di vex194

15/06/19, ore 21:20

ciao!
le cose cominciano a farsi interessanti, e sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo nel passato della nostra Nat.
Vedremo se Nick ha ragione e la nostra eroina sarà davvero simpatica al nostro Steve.
alla prossima... farò il conto alla rovescia per le tre settimane!
baci

01/06/19, ore 23:52

Allora per prima cosa sono molto contenta di trovare una romanogers su questo sito, in Italia non è una delle Ship più popolari purtroppo t.t
La trama mi incuriosisce parecchio devo dire, e per ora mi sembra che la caratterizzazione di Nat sia ben fatta.
Mi piace anche il fatto che il nostro Steve sia bearded Steve! Credo che la Marvel abbia cambiato l’aspetto del personaggio con lo specifico proposito di farci vedere uno Steve più uomo e meno naïf. Spero che anche in questa ff sia così!
Ah una cosa ma la tua vecchia storia si chiamava “the winter soldier?”
Perché se è quella la seguivo, e sappi che poco tempo fa l’ho ricercata nel sito per rileggere i capitoli che avevi postato.
Mi permetto di farti notare solo un piccolissima cosa: ogni tanto hai dei refusi di battitura, tipo altri anziché atrio, nulla di preoccupante ovviamente. Capisco benissimo che la voglia di pubblicare il capitolo crei qualche svista.
Comunque complimentassimo per il tuo lavoro! Non sto nella pelle all’idea di leggere il secondo capitolo.
Alla prossima
(Recensione modificata il 02/06/2019 - 12:04 am)