Lezioni di (dis)piacere
di Lady_Erato

19/06/19, ore 18:25

WOW.
Finalmente un Sansa-Sandor piena di eros ma che non é una copia brutta di Mr Grey e compagnia.
Si leggono tutti i sentimenti che due personaggi carici di rabbia, tristezza, cicatrici e traumi mai risolti posso e dovrebbero avere.
Mi spiace tantissimo di vedere che una storia completa e non vi é un secondo capitolo. Una regina sola e triste nella sua posizione, in un regno in ginocchio dopo la Lunga Notte e un fedele mastino, che docile non é, semplicemente a lui importa poco della vita in s\e.
Che bello leggere un Sandor che ama la sua bella, che decide di servire anche cosí e che sa che nonostante tutto c'é una sottile linea di sentimenti che lo lega al suo Uccelletto.
La grammatica perfetta, lo scorrere veloce del testo e la scelte delle parole sono perfette. Perfetto é anche le diverse descrizione dell'erotiche acrobazie. Bello ed intenso il tutto.
Ti seguiró nel caso scrivessi altre storie, perché il fandom ha bisogno di piú scrittrici e scrittori di qualitá.
Congratulazioni!

06/06/19, ore 18:41

Sexy Sandor adoro! Bella storia, carica di eros ma con una vena di tristezza e malinconia che me l'ha resa ancora pił gradita. Brava! Spero di leggere altre tue storie su di loro 😊 ancora complimenti, un bacio.