Megaman NT warrior: Another Universe
di ladyzaphira

26/12/19, ore 20:33

Ciaooooo! Mi son finalmente goduta questo fantastico capitolo! Ti dirò, sono rimasta sorpresa dall'ingresso di Shinigami e soprattutto come l'hai descritta, direi appunto semplicemente fantastica! Sono curiosa di scoprire adesso chi sia il Navi di Raph e degli altri ragazzi!
Questo genere di capitoli mi riempiono di felicità, credi a me e solo tu riesci a dare sempre quel tocco adventure-comic che è sublime.
Ti faccio tanti auguri di buone feste, anche con un giorno di ritardo... me tapina!!!! E voglio precisare che Shini Scarlet suona proprio bene!
Marcela è un'ottima combattente, non c'è che dire. Mi vien perfino da pensare che è merito suo se Lan diverrà un Net Savior!
Alla prossima!!!!

04/12/19, ore 15:19

La sorpresa è graditissima! Non sai che ho dovuto rileggere il capitolo più volte perché non credevo ai miei occhi? Cara Lady, tu mi sorprendi sempre, non c'è che dire! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anzi, sentivo l'adrenalina scorrere lungo la schiena perché mi impersonavo nelle persone malcapitate! In più, sono curiosa di scoprire che Navi hanno i cari ragazzi! Ho visto che Mikey ha una lady per amica virtuale, potrei anche azzardare chi potrebbe essere ma preferisco di gran lunga aspettare con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Sei davvero molto cara e davvero il fandom delle TMNT ultimamente è un po' sguarnito. Chi da i tocchi magici che ti invogliano a scrivere sei solo tu! Vorrei rimediare ma a volte tempo e ispirazione non vanno a braccetto!
Diciamo che avrei due storie in mente; una per questo fandom, una un crossover con l'anime che sto seguendo che si chiama Black Clover.

Sì, per favore! Fai apparire ancora i ragazzi! Sono sicura che hanno un buon contratto qui da te, regista! Li farai prendere un sacco di soldi!

Grazie mille ancora. E' stato un bellissimo regalo! E ora attendo con ansia! Ti mando un bacione e un abbraccio!

25/11/19, ore 09:18

Quando entro in Efp e nella mia sezione personale mi accorgo che fra i miei autori preferiti tu hai aggiornato, potesse cascare il mondo ma devo leggere!
Un altro capitolo ben strutturato, piccolo ma succoso e soprattutto una buona dose di dettagli da tenere ben a mente.
Per un attimo l'avevo quasi scordata Sal ma i suoi capelli verdi e la bandana con il simbolo di Woodman mi ha ricordato tutto! Mia cara, è così tenero Lan che arrossisce in presenza di questo simpatico personaggio. Si dice che l'amore non ha età però, caro Lan... fossi stato un teenager con gli ormoni scalpitanti allora avresti potuto farci un pensierino! Ih ih! Bando alle ciance, ti dirò... non mi è mai piaciuta troppo Meiru chan (o Mailu).
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella finale. La posso fin troppo capire Marcela che quando non fa una cosa da tempo succede sempre l'improbabile perché a me capita praticamente ogni volta!
Persona focosa e con grande iniziativa, sì, questi sono solo due degli aggettivi migliori per descriverla.
Ho dato un'occhiata anche alla gallery e hanno confermato le mie idee di styling.
Molto ben fatto, continua così!!!!
E grazie sempre dei complimenti che mi riservi: te li mando anche io!

14/11/19, ore 16:46

Awww, Lan!!! Sai, incredibile ma vero, questo capitolo mi ricorda una mia vecchia one-shot che parlava proprio di un momento fluffy tra Netto e Rockman.EXE!
Sarò estremamente ripetitiva ma questo è stato un altro capitolo da più di cinque stelle, dove certamente la figura femminile è stata penetrante e autoritaria in campo di protezione del "proprio bambino"!

Com'è permalosa, la signora Hikari-Santacruz, devo proprio dirlo! Si accende come Torchman se menzionano il padre di Lan che, poveretto, lo posso pure comprendere.

La parte che mi è piaciuta di più è stata il momento di ramanzina che Scarlett ha riservato alla cara Roll; effettivamente, comprendo che quello fosse stato un momento critico con tutto quel fuoco ma anzichè chiamare gli addetti, far passare un guaio a Marcela... Che non si ripeta più, mi raccomando!

Ogni fiction che crei migliori sempre più e da tua vecchia lettrice posso tranquillamente affermare che se manchi tu su questo sito non c'è divertimento. Leggere ciò che crei è fantastico, è uno stimolo per il mio cervello!
Per cui, ciao e alla prossima!

06/11/19, ore 22:18

Attendevo con grande ansia questo capitolo e a volte i sogni si avverano!
Chiaramente questo è stato un capitolo assai bollente ma per il Signor Fiammifero e il suo Uomo-Torcia non poteva essere altrimenti e tu, cara Lady, hai saputo dipingere qualcosa di veramente adrenalinico!
Ti confesso che ricordo vagamente questi episodi della prima serie ma alcuni punti sono rimasti scolpiti nella mente di quando felice aspettavo le 4 del pomeriggio per vedere questi nostalgici episodi! Il tuo tocco mi va proprio a genio anche perché, come sicuramente ti avrò detto altre volte, hai un tuo stile per stilare ottimi capitoli.
E questo ti permette di riconoscerti subito!
Capitolo assolutamente interessante, con la furia quasi "materna" di Scarlet che ha sferzato un vento tagliente tipo "Non toccate mio figlio o brucerete come polli spennati nel cratere degli Inferi!".
Questo mi porta a domandarmi se Scarlet sarà vista come una Net-Mami da Megaman... e chissà se farà lezione di spagnolo con Lan!
Detto questo, ancora complimenti!

31/10/19, ore 17:09

Buon Halloween!
Ed eccomi qui, come sempre, in questo angolino per lasciare doverosamente una delle mie recensioni.
Questo capitolo è stato ricco di adrenalina perché un po' con Torchman, un po' col poligono il fiato è rimasto in gola per non lasciarsi sfuggire neanche una parola!
Come detto da Scarlet, effettivamente questa Marcela ha carattere e la chicca è anche il fatto che Lan sia in grado di parlare spagnolo. Mi è particolarmente piaciuta la parola "mama" nella frase!
Eh, sì... caro Megaman/Rockman.exe! Con la cara Ladyzaphira affronterai mille battaglie e sotto ai miei occhi ti vedremo destreggiarti come una sesta serie.
A proposito, dopo la bellezza di nove anni, scopro che Rockman ha ben cinque serie, delle quali solo due sono state trasmesse!
Stream è il seguito di Axess e devo dire che mi piace! Sarebbe bello poter prendere un po' di tutto e fare uscire uno dei tuoi capolavori.
Hai il tuo tocco, non si discute!
Per cui, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti abbraccio per ringraziarti della menzione nella nota d'autore sul mio capolino!

23/10/19, ore 16:36

Jack in, Scarlet! Connessione!
Molto forte questa Net Navi, lo ammetto e da come si muove sapiente metterebbe in soggezione perfino Protoman! Ma sì, anche questo capitolo ha una scintillante bandierina verde di apprezzamento e io, dicendo che anche questo è un ottimo capitolo ben scritto e anche ben dettagliato, attendo con ansia il prossimo!
Nel frattempo, io mi disconnetto!

Nuccia.Exe fine sessione

20/10/19, ore 22:51

Oh, povera Marcela... cosa deve passare per essere sempre il supporto di suo figlio! Almeno c'è la sua NetNavi Scarlet che sa come interagire al meglio con lei! E a quanto pare, il caro Lan avrà un regalino da quello che ho capito e spero sia quello che penso io!
Anche qui c'è molto feeling da parte di Marcela, donna innamorata ma che cerca di seppellire un vago sentimento ormai e mamma che fa di tutto per compensare la mancanza di una torre forte come quella di un padre.
Stupiscimi col prossimo capitolo, mi raccomando!!!!

20/10/19, ore 22:45

Coincidenze che proprio oggi abbia rivisto alcune puntate di Megaman e leggo una tua nuova fiction? Non saprei, ma se c'è un tuo aggiornamento o creazione su una serie che conosco e mi piace, allora corro!
Primo capitolo molto forte e interessante. Credo Marcela mi abbia stonato i timpani a furia di gridare contro quel fessacchiotto di Yuichiro! Ma sì, non sapevo si chiamasse Haruka la madre di Lan!
Ho proprio voglia di sapere come andrà nella prossima parte.

P.s. Sono d'accordo con il tuo angolo dell'autrice. E' comune in molti anime, (cito Hunter x Hunter dove il padre di Gon non lo vuole neanche incontrare suo figlio. O Inuyasha, dove la famiglia di Kagome quasi non si rende conto che sua figlia è prossima alla morte nell'intera serie, già dal primo episodio!), mettere i genitori in una capsula neutra dove sembrano degli idioti completi che lasciano ai giovani rischiare sempre!

Complimenti!