L'uomo che sussurrava ai cavalli
di Carmaux_95

13/06/19, ore 11:10

Ok, uno dei motivi per i quali sto ritardando l'orario del pranzo è che se no non riesco a recensire questa storia, e ci tenevo a farlo quanto prima perchè seriously, this is perfection.
Giuro che non sapevo davvero cosa aspettarmi e questa ha superato ogni mia aspettativa <3
Prendere il prompt "Eomer che parla ai cavalli" e declinarlo nella sua storia d'amore con Lothiriel è stato geniale aaaaaaaaw!

Il primo incontro è aaaaaaaaaw, anche se purtroppo non hanno avuto modo di parlare: adoro quelle situazioni in cui i futuri piccioncini al primo incontro non sanno chi sia l'altro <3 (anche se in questo caso la cosa è one side)

Pffff passiamo alle scuderie: Eomer comincia ad entrare nella modalità burbera che tanto amiamo <3 ma perlomeno non è stato sgarbato: Lothiriel, istintivamente, sembra aver capito come prenderlo, senza giudicarlo nè farlo sentire in imbarazzo: good job, girl <3
Gli ha pure strappato un sorriso, cioè!

AHAAHAHAHAHAH, Tutta la parte dopo mi ha fatta morire! Oddio, non so perchè ma Eomer in queste situazioni mi ricorda un sacco un principe disney: qualcosa a metà fra Filippo e Febo (anche se lui non è un principe). Stupenda la lezione di astronomia (e complimenti per la tua conoscenza di certe chicche dell'universo tolkeniano <3). Zoccofuoco che riprende Eomer dando ragione a Eowyn è meraviglioso, ma mi è piaciuta tantissimo anche la parte di lamentele di Eomer circa lo studio che ha dovuto fare nella sua adolescenza :P

-Oh no, la mia vita è un incubo!- le aveva fatto il verso: -Un corsiero di Rohan mostra interesse per me! Come farò? È bello e in forma smagliante! Sono all'apice della mia carriera come destriero di una Principessa stupenda e i miei zoccoli d'argento sono troppo stretti!-
Sono definitivamente mortah.

Aaaaaaaw, bravo Zoccofuoco che fa da Cupido <3 mi ha ricordato anche qui alcune scene disney, ahahahahahahah.

HAHAHAHAHAHAHA, DAI Zoccofuoco deve esserci al matrimonio in qualche modo... uno qualunque! Tipo destriero che porta via gli sposi? Portatore delle fedi nuziali (esistevano O.o?). Qualunque cosa, ma deve esserci <3
Comunque Lothiriel è meravigliosa nella maniera in cui riesce ad accettare tutte le stranezze di Eomer, e il suo essere così silenzioso <3

Aahhaahahahah, beh effettivamente che Eomer russi come un cavallo non mi sorprende affatto :p ed è veramente la conclusione perfetta per questa bellissima storia <3

Grazie Bea, di cuore, per tutto tuttissimo (le note mi hanno commossa)
un bacione e a più tardi <3

ti voglio bene

Benni

11/06/19, ore 08:29

La demenzialitą qui č moooolto sottile, ma parecchio gradevole! In effetti anch'io avrei avuto il dubbio che Eomer avrebbe voluto avere Zoccofuoco come testimone di nozze ahahahahaha
Dolcissima la parte in cui ride!
Non deludi mai <3