BKE
di laurakovac

06/07/20, ore 16:46

E vabbè, ci sa dire di questa meravigliosa storia infuocata?! 😍🔥💣 è stata una bomba secondo me, poi c'è il colpo di scena che è un sogno e il contro colpo di scena finale che ci fa capire che presto diventerà realtà 😎
Erika è strepitosa, ma hai reso in modo fantastico e hot i nostri Price e Karl, tremendamente affiatati sia in campo durante la sfida, sia dopo a provocarla giocando al dottore, sia ancora dopo nel modo in cui se la "godono" e la fanno godere! 🔥 Hai descritto la scena in modo famelico e perfetto secondo me, e non era per niente facile. Fantastico poi il modo in cui hai riportato la doppia penetrazione, hai descritto tutto in maniera perfetta dando l'impressione di essere lì, sono sincero!
Questa one shot è una meraviglia, la prossima threesome sarà ancora più bella e torrida! 🔥 A presto!
Teo

26/03/20, ore 10:04

Ciao Laura. :) Questa storia esprime sensualità,a partire dalla sfida iniziale,fino all'idea di far calare Genzo e Karl nel ruoli di due maliziosi dottori. Una scena che man mano raggiunge d'intensità,per poi scoprire fosse tutto un sogno. Ed è meglio così,dona maggior pathos per poi scoprire l'intesa finale fra i tre,che fa ben trapelare cosa potrebbe succedere. Un andare avanti,indietro e poi di nuovo avanti,accennando quel che davvero la ragazza desidera nei suoi sogni,che stanno per diventare realtà. E soprattutto,non capita tutti i giorni di incontrare due ragazzi così. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 26/03/2020 - 10:05 am)

19/08/19, ore 20:22

E sti cavoli.....scusa il verbo è volato dal mio neurone abbandonando gli appartamenti. ...

08/08/19, ore 11:46

Inizio col dire che questa è la prima, ma non l’unica storia dell’autrice che ho letto...
Ma non ho recensito prima perché credo che da regolamento sia vietato tormentate un autore perché scriva...
Insomma un bel paragone sogno-realtà non si può avere?
🤔...😂
Certo c’è la possibilità che Karl e Benji, messi al corrente del suo sogno, le diano della pazza e scappino voi? NAAA!😂
Però sarei curiosa di come lei glielo racconta😂

Ok tornado a questa storia è stato un abile giro di situazioni che portano chi legge a non sospettare che sia un sogno, finché la cosa non viene rivelata.

Nei personaggi maschile si evince una certa arroganza data dalla consapevolezza delle proprie capacità, ma anche in forma caricaturale. Ovvero un po’ giocano a fare gli arroganti, ma in fondo non lo sono davvero, non così tanto almeno.
Lei mostra sicurezza, l’amore per la sfida, coraggio e...buon gusto...
È stata brava a buttare l’amo alla fine senza esporsi. In base alle reazioni dei ragazzi poteva prendere qualunque strada.
Ma viene lasciato al lettore una sua interpretazione sul finale. Chi può pensare che sia finita lì, in una sorta di battuta, o che hanno realizzato la fantasia di lei.

Brava! 👌🏻 storia interessante aperta a molte fantasiose possibilità, senza che risulti incompleta.
In genere i finali che preferisco!

09/07/19, ore 11:34

Solo una frase... BELLISSIMA *-* ,non sei stata volgare ma maliziosa,giochi sensuali e termini non offensivi semplicemente bel lavoro!

Hai dato forma alle fantasie di noi fans femmine sempre bravissima autrice :3

12/06/19, ore 18:04

Ricordo:
Stamattina stavo sorseggiando un caffè, vicino la macchinetta del caffè e per caso ho aperto il sito.
Vedo questa storia, non leggo niente, trame, avvertenze, solo che l'hai scritta tu.
Inizio a leggerla e quasi mi strozzo.
Mi dico ho letto male sicuramente? Proseguo, perché la curiosità è tanta.
ARRIVO A LEGGERE DELLE PALPATINE DEL SGGK E... mi chiama la mia collega per un'interrogazione finale che devo fare ad un alunno (lo sto aiutando prima dell'esame).
Il cellulare mi vola in aria e fortunatamente si spegne, perché a raccogliermelo è proprio il mio alunno. (Ti rendi conto?)
Adesso:
Tornata a casa provo in tutti i modi a ritagliarmi 10 minuti per riprendere la lettura, ma niente.
Le mie piccole, adorabili pesti, non ne vogliono sapere di dormire, di colorare, di giocare fra di loro. Mi arrendo e mi dico che leggerò stasera.
Poi il miracolo, arriva la zia e se le porta a mangiare un bel gelato, io resto a casa con la scusa di dover fare le faccende e invece, come chiudono la porta mi sistemo sul divano, accendo il cellulare, mi collego al sito e ricomincio tutta la lettura dall'inizio.
Perché questa, me la voglio proprio gustare.
Vicino a me anche un bel bicchiere di Thé gelato per placare i bollenti spiriti.
Arrivo ai due in camice e la mente va in blocco, mi ripeto solo POTA-POTA-POTA-POTA (scusa la volgarità ma è vero, ahahahahahah)
LA SCENA DI SESSO A TRE, SCRITTA EGREGIAMENTE (mi hai stupita, in altre one le hai solo accennate, credevo avessi un blocco o qualcosa del genere)
Poi leggo e riporto testualmente:
"Avvolta tra quei due corpi atletici, stretta tra muscoli e sensualità si sentiva in paradiso.
Con un ritmo serrato e coordinato, la fecero urlare di piacere.
Il portiere le tappò la bocca baciandola famelico.
Vederla lì, totalmente in loro potere, fece eccitare maggiormente i due uomini.
Karl iniziò a morderle una spalla e ad entrare in lei con maggior foga.
Benji dal canto suo non le dava tregua, baciandola al punto da toglierle il respiro, affondando in quel corpo caldo e concupiscente, sempre più in profondità.
Gli ansiti diedero posto ai gemiti, le mani continuavano la ricerca spasmodica di un maggiore contatto.
Se Karl avanzava, Benji si ritraeva, stesso ritmo ma a colpi invertiti.
Tutto divampò, entrambi accecati dalla lussuria aumentarono ulteriormente il loro incedere.
L’orgasmo arrivò violento e prorompente, portandoli in estasi, quasi in sincrono.
MI TREMANO LE GAMBE E PENSO CHE IL MIO ENCEFALOGRAMMA SAREBBE PIATTO AL MOMENTO.
Proseguo:
-Furono momenti di piacere per tutti.
Indimenticabili.
E CAZZO SFIDO IO, PIU' DI COSì???
Poi la delusione e nuovamente la fiamma della speranza.
Complimenti, scelta temeraria e coraggiosa.
Scritta in modo impeccabile e sensuale.
Apprezzo molto quando gli autori si cimentano anche in cose fuori dall'usuale per loro.
FANTASTICA ONE TRASGRESSIVA ED ECCITANTE (lo devo proprio ammettere)
(Recensione modificata il 12/06/2019 - 06:17 pm)

12/06/19, ore 16:03

E così karl e Benji trascinano Erika in un gioco niente male.
O dovrei dire che è lei ad invogliarli.
La scoperta finale, lascia un pò l'amaro che viene subito addolcito dalle battute finali.
La scena hot, accattivante e non volgare, molto intrigante.
Gli sfioramenti iniziali, quelli ancora in campo sensuali da morire.
Poi i nostri due protagonisti maschili con il camice, sono proprio un bel vedere.
Ma dov'è che stanno andando? E perché noi non li seguiamo?
Quelle mani che la bloccano...Brividi...
Mi è molto piaciuta questa one.