Il crimine paga
di red queen

23/10/21, ore 00:22

Ciao,
La tua storia l'avevo già letta in passato, ma di nuovo è stato un piacere imbattermi in essa e rileggerla.
L'ho trovata molto divertente e ben scritta , i personaggi caratterizzati bene e l'evoluzione della trama appassionante.
Grazie mille, complimenti,
_Falsa Pista_

24/06/19, ore 11:04

Hai pubblicato anche la terza parte **
e devo dire che batte le prime due
cmq io alzo la mano tra quelle che vogliono il seguito
e vorrei anche un approfondimento per la PenguinxKiller
ovviamente Kidd e Law rimangono i migliori
dovevano farlo più e più volte, sei stata un po' cattiva a finire così7ma ti adoro lo stesso **
complimentissimi!!!!!

22/06/19, ore 19:18

Mi metto letteralmente in ginocchio per supplicarti per il seguito, spero che te lo chiederanno in molti, e in ogni caso che tu abbia tempo e voglia di farlo, perché, davvero, il modo in cui hai iniziato questa storia, l'idea che ci sta dietro, lo sviluppo e la caratterizzazione dei personaggi meritano mille sequel. E di certo io avrei voluto leggere molto di più nonostante questi tre capitoli siano perfetti e adorabili come Il battito animale (ma quanto amo quella storiella?). Va beh, ora però basta suppliche e passo a farti la mia pseudo accurata ma di certo sentita recensione.
Ah, tra l'altro ho letto il capitolo ascoltando Pink e c'era la canzone True love... coincidenze? io non credo.
Bene, ora inizio per davvero.
Allora, non mi soffermerò sui vari piccoli momenti (o frasi) tra Kidd e Killer che mi hanno fatto fangirlizzare perché anche se mi piacciono mi piace più la Kidd x Law, e questa storia è una Kidd x Law.
Kidd felice (sì, era felice) per il bacio e per l'idea di poter avere Law mi ha troppo intenerito. L'amore è nell'aria questa sera... *canticchia* E poi... quanto era carino mentre pensava se Law guardava tutti come guardava lui? e tra l'altro la risposta è no ma Kidd non lo sa e si è ingelosito. Era così attratto da Law... che, va beh, che te lo dico a fare? Sono nati altri unicorni.
E ho notato anche Law che si ritiene fortunato per l'assenza di Killer quando va a reclamare da Kidd quello che avevano lasciato in sospeso. Questi due sono proprio l'amore **
La lemon è stata una delle più belle che abbia mai letto, e mi spiace che quando c'è stata la promessa di rifarlo più e più volte si sia interrotta la storia (sono Sanji versione fujoshi) però quello che c'è stato e che ho potuto "ammirare" è sufficiente a farmi sbavare da qui fino al 2040, wow!
Law era molto provocatorio, e il bello è che fremeva per ogni gesto o cosa "cattiva" che diceva Kidd. ne è succube **
Altra cosa che ha reso il tutto fantastico è che lo hanno fatto subito e lì dove erano, sena perdere tempo a salire sul letto o a concedersi preliminari lunghi. Hai trasmesso perfettamente la voglia che avevano di saltarsi addosso. Però... beh, il finale è aperto. Hai già fatto intendere che Penguin sospetti qualcosa... non sulla relazione ma sul fatto che Law sia preso da Kidd tanto da averci a che fare nuovamente, e altre cose che meritano di essere approfondite.
Anche perché quell'accenno Penguin x Killer che hai fatto è abbastanza per desiderare di più. Ma soprattutto voglio rivedere i miei amati Kidd e Law gestiti dalla mia autrice preferita... ah, e calcola l'estinzione degli unicorni, dubito che vorrai questo peso addosso.
Insomma, sono super soddisfatta. Grazie per questa nuova perla *si inchina*
un abbraccio e... a presto, spero!

18/06/19, ore 10:30

Ero un po' tentata di attendere almeno un altro chappy prima di proseguire ma non ho resistito, e dato che ho tempo ho letto questa meraviglia
questo cap mi è piaciuto ancora di più del precedente
praticamente penso che proseguendo in questo modo il prossimo sarà più bello XD
Kidd e Law hanno avuto un avvicinamento da sbavo
Kidd doveva slinguazzarlo ancora un po' **
Law ha fatto un po' quello restio ma si vede che erano presi entrambi
non vedo l'ora di guardarli interagire nuovamente **

17/06/19, ore 17:26

Una nuova storia!!!!!! Non ci credo!!!
come inizio è davvero promettente, e poi tu sei una garanzia di soddisfazione
che bello rivedere quei due bei figoni interagire, cioè... non hanno interagito ma so che lo faranno presto
chissà se ci butterai in mezzo anche una KillPen che non guasta mai u.u
mi hai migliorato la giornata
grasssssie

16/06/19, ore 13:26

Ciao, scusa il ritardo ma non mi aspettavo che aggiornassi così presto, meglio per me ** e in genere passo spesso sul fandom di One piece (che al momento continua a rimanere quello che mi fa fangirlare di più) ma ultimamente passo più tempo nei fandom di Slam Dunk e Merlin quindi se mi vedi tardi è per questo, ma tanto prima o poi me ne accorgo U _ U
Dunque, ora che Kidd è stato iniziato al mondo dei manga (grazie a Law, e grazie a Oda) penso che avrà ancora più interessi da condividere con il suo futuro marito. Quando Killer ha avvisato Kidd dell'avvistamento di una nave della marina ho iniziato ad agitarmi perché... beh, lui non sospetta nulla, ma io sapevo già chi vi avrebbe trovato a bordo ehheeh
Comunque, le tre condizioni di Law sono state fantastiche, per ognuna di essere ho fatto esclamazioni e facce strane, qualcosa che solo una fangirl purista come noi può capire. Adoro, adoro davvero tanto.
Partiamo dal primo punto, mi spiace per Wire ma il suo cuore è quello che forse vale meno a quanto pare hahahahhah cioè, diciamo che quella è una condizione più che accettabile, e anche ragionata.
Per quanto riguarda Heat... o Hersh come si vuole, beh, qui si va sul serio, ma condivido la scelta fatta da Kidd. Non penso che Kidd ha la stessa concezione di amicizia di Luffy ma di certo è un buon capitano o non avrebbe avuto tutte quelle nave al suo comando. E un buon capitano sa anche quando cedere oltre che a quando togliere.
La terza è decisamente la più difficile, qualcosa che Kidd non avrebbe concesso se si fosse trattato di altri (altra differenza rispetto a Luffy). E poi, dato che shippo anche la KiddxKiller (in misura minore rispetto alla KiddxLaw) non ho potuto non fangirlizzare per quel momento. Per la preoccupazione di Killer, per il suo voler agire ma non poter agire, la rabbia per quanto successo e il dispiacere di vedere proprio Kidd in quelle condizioni. Wow!
Ah! e parlando di ship "secondarie" devo dire che non è passato inosservato il fatto che Law abbia dato il cuore di Killer (e degli altri due) a Penguin... beh, significativa come cosa, o almeno lo è in maniera subliminare per le pazze shipatrici come me xD
Ma torniamo alla storia. Kidd e Law si rivedono quasi subito (per fortuna), significativo anche il fatto che Law ha il cuore di Kidd, solo lui poteva averlo e custodirlo. Se non è una prova d'amore questo non so cos'altro lo sia ;)
Dalla serenata allo scontro con la marina (la vera marina) è stato un batti cuore da scolaretta che guarda Piccoli problemi di cuore, o qualcosa del genere. Cioè, troppo carini...e sì, la concezione romantica di Kidd e Law non ha nulla a che vedere con i manganime stile Piccoli problemi di cuore, non so da dove sia uscito questo paragone,
Colgo anche l'occasione per farti i complimenti per il titolo, super adatto alla storia. Rinnovo i complimenti per la trama e.... e, niente, torno a commentare la storia.
Mi piace il fatto che hai messo tanta carne sul fuoco prima di far baciare quei due perché penso che tutto questo abbia abbia aumentato la carica erotica del scena.
Ho adorato quando Kidd pensa a Law in contesti poco casti, nonché quando lo "abbraccia"
Da quello che si sono detti è palese il fatto che tra poco ci saranno scintille però considero questo capitolo ugualmente suppppperrrrr *stile Franky* coinvolgente e appagante, da dieci più ;)
Per quanto riguarda la formattazione me ne frego, dal cellulare lo spazio sembra maggiore, dal PC è meglio ma in definitiva è sicuramente il contenuto quello che conta davvero
Un ultima cosa,
"Killer si era quasi steso tra lui e la porta della sua cabina per non farlo uscire, però poi alla fine era stato costretto a cedere." aahhahahahah tesoro * ^ *

13/06/19, ore 10:21

Queen, ti devo tutto. Non solo mi hai salvata dallo studio per tre esami e dal caldo soffocante, ma anche da questa siccità del sito!
Finalmente. FINALMENTE.
Potrei aver pianto lacrime di gioia, davvero.
Non solo sei tornata, ma con una storia che promette davvero molto molto bene! Che dire, non farò altro che aggiornare il sito in attesa delle novità (e già sto cercando ogni sorta di pretesto esistente pur di non studiare... il caldo mi impedisce di pensare razionalmente)
Kidd è tutto meno che scemo alla fine, per quanto io lo abbia ribattezzato in questo modo da ormai troppo tempo! Magari solo un pochino, dai. Santo, santo, santissimo Killer (a proposito di questo, il 944 NON ESISTE) e tutta la sua pazienza disumana.
E Law? Io parlerei di lui. Già nel manga rischia una sincope ogni 3x2, non ti sei mica risparmiata qui! Povero ragazzo, prima o poi si costituirà per farsi una bella vacanza ad Impel Down!
In ogni caso, ho adorato tutto nei minimi particolari, dal totale (circa) relax di Law sulla terrazza - non so, con un bel cocktail lì a fianco o qualcosa di fresco - fino a Kidd che curiosa nella camera da letto del suo fidanz-ehm, rivale, trovando non solo ogni sorta di attrezzatura medica e scientifica, ma anche oggetti di puro svago come i fumetti (quando ho letto questa cosa nel manga sono scoppiata a ridere da morire, l'ho adorata quella parte. A parte che lo pensavo da anni, inoltre secondo me vuole suggerire anche uno di quei piccoli sfoghi che voleva concedersi all'infuori dei suoi piani di vendetta. È pur sempre un essere umano, e sappiamo che Law prova molte e forti emozioni. Gli altri sfoghi, beh... Kidd avrà senza dubbio fatto il suo, positivamente parlando, sporco lavoro eheheh), seppur dalla natura non propriamente rosea. Oltre ai Germa, esisterà anche l'universo MCU in OP? Ce lo vedrei bene Law fanboy di Loki e Doctor Strange.
In ogni caso, ho apprezzato davvero molto anche Penguin, che dimostra di essere non solo un degno membro degli Heart, ma un vero amico di Law; senza peli sulla lingua, schietto, diretto, provocatore. Proprio come il suo capitano! E quel piccolo accenno alla KillerPen non è certo passato inosservato! Sono molto curiosa di sapere come si evolverà anche fra loro!
Come sempre scritto tutto benissimo, complimenti! Ho solo trovato qualche piccolo errore di battitura che ti segnalerò qui sotto:

"“Ci sfarebbe comodo qualche altro dettaglio” sentenziò Penguin."

per il resto, nulla da dire!
A presto Queen, ti aspetto con impazienza!
(Recensione modificata il 13/06/2019 - 10:26 am)

12/06/19, ore 19:17

Finalmente,ero ormai in grande astinenza di fiction onepieceiane 😆.
Mi è piaciuta la storia ma ti consiglio giusto di non mettere troppo spazio quando vai a capo con le frasi.
Un saluto, Silver saiyan ☺

12/06/19, ore 15:17

Quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa mi sono usciti gli occhi dalle orbite. Anche se, essendo uno scheletro, gli occhi non ce l'ho. Scusa, mi è scappato un skull joke, yohohoho... Ora la smetto, prometto > __ <
Dunque! La mia autrice preferita di KiddxLaw pubblica una KiddxLaw, ovviamente sai che con questo tuo gesto hai fatto nascere mille unicorni che cavalcano altrettanti arcobaleni glitterati in giro per il mondo, brava! Mi spiace solo non essermene accorta ieri ma forse hai pubblicato sul tardi, non so. In genere durante la settimana è nella pausa pranzo che faccio un salto anche qui su EFP. Ma l'importante è essermene accorta, quindi eccomi qui, tua devota lettrice e accanita fan, a sostenerti in questa nuova avventura. E ora passo al capitolo.
Inizio spacca stelle cadenti (?) con Kidd e Killer che svaligiano un negozio. Kidd è uno di quegli uomini che seguiresti anche se ti dicesse di andare a buttarti dentro un pozzo, troppo figo-- cioè, troppo carisma U __ U E Killer non delude mai... (lasciamo la frase in sospeso per via del manga, e speriamo che Oda ci dica molto di più su entrambi questi due personaggi.
Dalle prime righe si comprende subito come ci sarà una caccia al tesoro, la mappa non è una mappa comune ma grazie al cielo riguarda un tesoro sommerso. La mia mente shippatrice non può non fare giù qualche pensierino su un certo tipo di imbarcazione che potrebbe andare lì dove il veliero di Kidd non può andare, e dove i suoi poteri trovano un limite. bene, bene *si sfrega le mani con aria da pervertita stampata in volto* E ovviamente anche Kidd ha avuto la stessa idea, sarà che pure lui si shippa con Law? C'era da aspettarselo ;) Però... ecco, diciamo che io avevo pensato a altro, ad un accordo che poteva prevedere anche un pagamento in natura (sì, sempre lì finisco), e invece no. La mitica Red queen colpisce ancora, cioè... colpisce sempre. Ed ecco che tiri fuori questa cosa del furto di un fottuto e enorme sottomarino. Cioè, genio! Genio puro. Sarebbe stato il colpo se Law avesse rubato la nave di Kidd per cercare il sttomarino, ma penso che l'idea di metterci in mezzo una nave della marina darà sicuramente i suoi frutti in termini di trama.
Pensare alla reazione di Law alla notizia di Bepo mi ha fatto ridere come un idiota. Povero Law, tra Kidd e Luffy è l'unico sano di mente tra i tre capitani, e di conseguenza anche l'unico a patire per i gesti sconsiderati degli altri due colleghi hahahah Ma qui è meglio focalizzarsi su uno solo dei due, e cioè del futuro marito di Law.
Ora che ci penso non ho letto l'introduzione storia ma quando ho visto che Penguin (e Jean Bart) sono stati rubati assieme al sottomarino ho subito pensato alla Penguin x Killer. Piatto doppio mi ci ficco... o qualcosa del genere xD
Comunque, quando Kidd ha fatto il giro del sottomarino ho pensato che una persona normale si sarebbe pentita della scelta fatta, di aver rubato a qualcuno come Law, e invece lui no xDDD ma del resto Kidd non è di certo uno qualunque U _ U però il finale con Law che pregusta la sua vendetta è a dir poco favoloso, mi ispira un sacco! Anche per questo non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ad ogni modo, Kidd ha fatto quello che doveva con il sottomarino, la caccia è stata noiosa a suo dire però ha dato modo a Killer e Penguin di interagire in un modo che ha fanno nascere altri cinquecento cucciolo di unicorni e una "pacifica" interazione tra ciurme. Una sorta di svezzamento.
Preciso che Kidd è stato fin troppo carino a non torcere un dito a nessuno (se non si conta quella piccola ferita fatta a Penguin che però era più una minaccia che un tentativo di omicidio) e a non affondare il sottomarino. Anche per queste cose non gli servivano se voleva avere la gioia di uno scontro con Law, rubare il sottomarino e tenere in ostaggio due uomini di Law è fin troppo. Questo lo dimostra anche il fatto che Law abbia chiesto come prima cosa se i suoi uomini stavano bene. Ora inizia la resa dei conti... wow! non vedo l'ora!
Seguirò con piacere questa nuova tua creazione, tutto il fandom che ama veramente le KiddxLaw non potrà non apprezzare (sul fatto che si degnerà di sostenere o comunque commentare per uno o mille motivi... beh, quella è un'altra cosa).
Ci rivedremo sicuramente, grazie ancora per aver condiviso questa tua nuova storia con me (e i lettori in generale), un grande abbraccio mia queen <3