La farfalla senza occhi
di Aliasor

09/09/19, ore 15:26

buonsalve! cominciamo subito bene. ecco il caro imitatore\ Enrick che tra l'altro mi piace. solo mi domando come può un ragazzo così carino e cordiale ( mi ha ricordato Luka che per me è tipo il più figo) diventi un emulatore di le Scemon...cioè Papillon. comunque l'idea di un personaggio cieco mi piace però mi domando quanto sia difficile per te descrivere dal suo punto di vista. comunque seguirò volentieri questa storia ( ci sono troppe Adrinette nel fandom) quindi sono felice se c'è qualcosa di nuovo. devo dire che hai interpretato benissimo anche i canon almeno per ora sono azzeccati. ho solo una domanda più per capire che per altro, i portatori originali avranno il rispettivo Miraculous? o ad esempio c'e ne saranno di nuovi?

03/09/19, ore 00:46

Hi~
Non credo ci conosciamo, nel caso io sono Isy, ragazza normale forse no ossessionata da Miraculous e che ama fangirlare in generale.
Beh, Enrick mi incuriosisce molto, inoltre non si vede spesso un personaggio cieco, almeno in questo fandom è la prima volta che leggo una cosa così, è originale comunque e mi piace come idea.
Chloé OVVIAMENTE doveva dire qualcosa. Mi dispiace che pure ad Enrick non piaccia Lila, io letteralmente AMO quella ragazza mentre ho un certo odio per Chloé.
Mi ha incuriosito la parte finale, soprattutto come mai Enrick ha Nooroo e che cosa ha intenzione di fare. Si, hai proprio catturato la mia attenzione e curiosità.
Ci vediamo nella prossima recensione~
-Farye aka Isy

16/06/19, ore 17:12

Ammetto che sono sinceramente incuriosito. Penso che sia la prima volta che leggo una storia con un cieco come protagonista, e questo è molto interessante.
E mi chiedo, quale sarà l'obiettivo di questo nuovo cattivo che tanto cattivo non mi sembra?
Sarà davvero cattivo o fingerà?
Beh, lo scoprirò leggendo immagino x'D
Che dire, il capitolo è bello. Scritto bene e mi ha incuriosito senza dire troppo. Me piace.
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene

13/06/19, ore 21:25

ok il1°cap nn è scritto male ma è un pò strano ma probabilmente è perchè s devono ancora scoprire i vari perchè(tipo come mai dopo aver sconfitto gabriel&nathalie i rispettivi miraculous nn sono tornati nella miraclebox?i personaggi cm hanno preso la scopreta che dietro i nemici c sn agreste sr&sancoeur?come è finito ql della farfalla nelle mani d enrick?cm mai il tuo oc chiama le farfalle tenshi se in giapponese vuol dire angelo,cosa un pò strana visto che il potere del miraculous della farfalla tira fuori il lato negativo d chi ne è vittima quindi akuma è perfetto come nome,anzichè ql canon?poi visto che il tuo oc è molto giovane perchè il suo completo è=a ql d gabriel,quindi da uomo maturo,anzichè un completo cm ql dei suoi compagni,che sarebbe sia+pratico che+ideoneo ad un adolescente,d scuola?)
visto che è cieco m viene da pensare ke vuole usare il potere supremo x vedere ma nn sarebbe meglio se si facesse operare infondo se suo zio è un diplomatico i soldi nn dovrebbero essere un problema!cmq visto che dalla voce ha capito diverse cose dei protagonisti secondo me in tempo0capirà che tt gli eroi sn i suoi compagni d classe&cercherà d trarre vantaggio da ciò!