La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

17/06/19, ore 22:21

Secondo me sono matti. 😵Io non avrei voglia di organizzare tutto per un matrimonio, figuriamoci due. Sarò strana ma questa ossessione che le donne hanno per il matrimonio in grande stile è per l'abito nuziale non la capisco. Io ci vedo solo uno spreco di soldi che possono tornare utili per costruirsi una vota insieme, ma tecnicamente Emma è circondata dalla magia e anche se in genere non la usa, se mancava qualcosa poteva far ricorso alla magia e se non lei, Regina. Luna di miele nella foresta incantata e in un castello? 😫Mi sono venuti i brividi. Castello e foresta sono sinonimi di ragni in ogni angolo...e in una foresta sono anche piuttosto grossi. Mi sento male 😱ma io volevo sapere che fine ha fatto olso. Su chloe non dico niente😡 la faccina parla per me.
Voglio olso! Tenero Liam. Snow...no comment!😏 Pensa se lo avesse visti David. Si sarebbe arrabbiato o avrebbe avuto un infarto? Prossimo capitolo...le avventure di Olso. Alla prossima. Byeee

15/06/19, ore 13:25

Ed eccomi finalmente qui! Dopo mille peripezie di ieri, sono a recensire. Ma dimmi una cosa, ieri quando mi hai detto: “Spero che il capitolo ti piaccia” era una battuta vero? No, perché fidati, adesso che ho letto il capitolo, non poteva che essere altrimenti. Quindi, vuoi sapere se mi è piaciuto il capitolo? LOOOOOOOO AMOOOOOOOOOOO. Questo senza dubbio é stato il più bello di tutti. Romantico, commovente e divertente allo stesso tempo.
Ma andiamo con ordine. Iniziamo con il POV di David che mi è piaciuto tantissimo e l’ho trovata un’idea originale e bellissima sin da quando mi hai mandato qualcosa in anteprima. Immagino che per lui non sia stato facile tornare in quel castello e non farsi trascinare dai ricordi dolorosi, in fondo, é normale per un genitori chiedersi come sarebbe stata la vita della propria figlia se non avessero preso quella scelta drastica... Sicuramente Emma non avrebbe passato gran parte della sua vita da sola, ma come ha detto poi Snow, non avrebbe incontrato Neal, quindi non sarebbe nato Henry e ora, non sarebbe felice con Killian e non sarebbero nati nemmeno quei tre piccoli terremoti. Forse non hanno potuto fare nulla per il passato, ma possono rendere ogni giorno il suo futuro migliore ed Emma ora é felice, in parte il merito é anche loro.
Emma stile principessa, me la immagino tantissimo, anche se in realtà l’adoro mille volte in più nei suoi consueti abiti, anche perché è un po’ pirata anche lei infondo, non per niente ne ha sposato uno. Lo sappiamo tutti che se pur ha sangue reale, lei è una ribelle, una principessa ribelle. Però immaginarmela in quel meraviglioso abito mi è piaciuto davvero tanto (anche perché trovo che sia bellissimo). Immagino anche la reazione dei suoi genitori nel vederla finalmente nelle vesti principesche (se pur anche loro conosco Emma. Infatti David le avrebbe insegnato l’arte del combattimento con la spada, se fossero cresciuti insieme). Tra l’altro Emma agitata é qualcosa di straordinario, me la vedo che protesta per il suo abito, come mi sono immaginata Regina esasperata perché la sente lamentare da quella mattina 😂😂😂😂 ROTOLO. “Dobbiamo indire un’assemblea cittadina per farti convincere che stai bene” ROTOLO DI NUOVO. mitica Regina. Come se non bastasse rimprovera Robin e deve pure correre dietro a Liam che torna indietro. Ahahahahaha
Liam veniamo a lui: lo adoro sto bambino. Me lo vedo troppo a camminare per la navata e poi tornare indietro per cercare la sua mamma ahahaha che tenero. Ma l’ho amato da morire quando dice che il regalo é anche da parte di Olso. Ahahahaha
Chloe che dire di lei, con quel “che grezzo” mi ha letteralmente steso. Ha vinto senza dubbio il capitolo questa monella. Anche se ogni volta poi deve fare i dispetti al suo fratellino, dove ha nascosto Olso? Così fa saltare i piani dei suoi genitori se non lo trovano (anche se Killian lo andrà a cercare in capo al mondo Olso, per potersi godere la sua mogliettina da soli e senza nessuno in giro a rompere. Ogni riferimento a Snow é puramente casuale ahahahahaha).
Leila che dolce, nonostante la paura iniziale poi ha capito che i suoi famigliari mai la lasceranno e si è tranquillizzata riuscendo a godersi il meraviglioso momento, é proprio una bambina matura.
Ora, ora é il momento di parlare di loro. Dei nostri meravigliosi Emma e Killian e delle loro promesse. No, ma hai deciso di giocare con il mio povero cuoricino? Mi hai letteralmente commossa allo scambio delle promesse. Ho amato alla follia quella di Killian 😍 Quelle di Emma non sono da meno ovviamente, si sono detti delle parole meravigliose, a simboleggiare davvero quanto sia unico, sincero e vero il loro amore, nonostante sia passato del tempo. Si amano come il primo giorno, sono la forza l’una dell’altro.
Killian poi é sempre lo stesso, con la scusa delle scarpe, fa salire la sua amata per passare del tempo con lei a modo suo. Certo Emma non è che si è tirata indietro eh... Ma non è di certo da tutti sparire il giorno del proprio matrimonio. Emma e Killian però lo sappiamo, sono originali e per questo li amiamo così tanto. E tu me li hai fatti amare ancora di più in questo capitolo. Mi sono immaginata troppo loro chiusi nella stanza a divertirsi insieme, nonostante il momento imbarazzante con Snow che n’é seguito dopo 😂 Ma questo spiacevole inconveniente, ha reso il pezzo ancora più bello.
Però, sai quale é stato il mio pezzo preferito in assoluto? Il momento in cui i quattro figli, danno il regalo a Emma e Killian. Quel “il vostro lieto fine siamo noi” mi ha fatto pensare al futuro, in un certo senso ho interpretato la cosa come a voler dire, dopo di voi, ci saremo noi a continuare a mandare avanti la famiglia. Voi magari non ci sarete più, ma noi siamo ciò che avrete creato e così per tutte le generazioni future che verranno... Portando sempre alta la speranza, l’amore, il vero legame che si crea con la famiglia, sempre con loro. Un continuo della storia, un filo che non si spezza mai.
E credimi se ti dico che è stato meraviglioso immaginarmi ciò. Loro sono davvero il loro lieto fine.
Bellissimo. 😍
Amo questo capitolo, non ho altro da aggiungere credo.
A prestissimo.