La farfalla senza occhi
di Aliasor

09/09/19, ore 15:39

ed ecco che se prima avevo dubbi sul seguire questa storia...ora ho la certezza di amare questo nuovo Papillon.
partiamo dal fatto che fa battute, seriamente l'ho adorata sta cosa. almeno il mio bel gattino avrà gente che fa battutine stupide come le sue. deeecisamente puuuurfetto.
però un po mi domando tante cose per prima cosa chi ha dato a Papillon il suo gioiello? l'unico che mi viene in mente è Gabriel ma perchè?
spero di scoprirlo presto e leggo subito il prossimo capitolo.

03/09/19, ore 01:59

Hi~
Beh, le cose si fanno più interessanti. Trovo interessanti i discorsi di Enrick. Povero Nooroo, ovvio che non poteva dire quelle cose a Gabriel, anche se faceva ridere la parte finale della frase. Sono davvero curiosa di cosa farà Endrick, non ho ancora capito del tutto il suo piano, ma sono sicura lo capirò meglio solo leggendo più avanti.
La proposta di Endrick Le Papillon mi ha sorpreso, e non poco. E a quanto pare Chat condivide i miei pensieri, e si, ci voleva qualche battuta alla Chat, è purrr-fetto. Okay la smetto, forse.
Quello che più ha attirato la mia attenzione è il dialogo finale, e mi sembra di capire che quello è un altro personaggio che sta parlando con il maestro Fu. Il Miraculous della chimera è sicuramente interessante, e sono curiosa di sapere chi è quella persona e cosa vuole e può fare.
Di sicuro sai come mettere curiosità ai lettori e spingerli a leggere, e questa è una buona cosa! Adoro questo tipo di storie
Ci vediamo nella prossima recensione~
-Farye aka Isy

18/06/19, ore 23:11

dunque il cap è carino e mi incuriosicono molto sia Niàn Shòu Axelle-Feng che l'altra nipote ovvero la sorella del tuo oc principale ma se posso chiedertelo cm mai nn li hai descritti fisicamente,e caratterialmente hai appena acennato lo zio,limitandoti ad accennare che sono imparentati con endrick?passando ad altro m chiedo cosa diavolo ha inmente l'ex amico d fu(in quanto visto che ha un miraculous&conosce bene l'altro devono aver trascorso entrambi l'infanzia&l'adolescenza al tempio dei guardiani x essere addestrati ad essere portatori)cmq leggendo la fine d qst cap m viene da chiedere quanti altri miraculous ha&a chi li darà(personalmente m è sorto il dubbio che1possibile discepola possa essere la misteriosa sorella di endrick,magari con ql del pavone,e magari anche lo zio dei2infondo penso ciò xkè in apparenza sembra insospettabile ma nel canon anche gabriel&nathaliè lo sembrano eppure sappiamo che nn è così&lo stesso s potrebbe dire d endrik in qst tua longfic)!spero ke anche se chimaira ha distrutto il miraculous loong sia sopravvisuto fuggendo prima che il suo coimelio venisse distrutto!

16/06/19, ore 17:28

"<< Normalmente il signore restava ad aspettare, dare informazioni, inventava il nome dei cattivi e urlava contro la vetrata una volta sconfitto.>>"
Ho riso per tipo 10 minuti prima di riprendere a leggere x'D
Questo nuovo Papillon mi piace. Sembra folle (O forse troppo sano?) ma è elegante ed educato, senza l'incazzatura perenne di Gabriel. Ha provato perfino a chiederli con gentilezza. Me piace.
E questo Chimaira col Miraculous della Chimera. O forse è il Kwami della Chimera.
Chimera è una creatura ibrida (Tecnicamente è nata da Echidna, ma è comunque un incrocio di Leone, Capra e serpente) quindi potrebbe fondere i Miraculous o assorbirne il potere. Oppure rappresenta il Caos e farà casini grossi.
Vedremo
Non penso che il desiderio del ragazzo sia la vista, ma penso che centri sua sorella.

Oh beh, lo scoprirò a tempo debito
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene