The Key And The Blood
di Lady I H V E Byron

23/06/19, ore 09:13

Non so, la sfuriata di Sora contro Isolde mi è sembrata un po' ecessiva per i canoni del nostro custode del Keyblade. È vero che Isolde è antipatica e con Alistair è stata infame, ma è vero anche che è una madre che ha fatto di tutto per proteggere il proprio figlio e non so, non riesco a vedere Sora che la attacca in modo così aggressivo mentre nell'altra stanza suo figlio è posseduto da ... non so più se a questo punto sarà un demone.
Interessante l'amuleto di Alistair liberato da un Heartless sconfitto.
Ho un buco di memoria su come si chiamasse il mago del gioco originale, comunque ottima idea sostituirlo con Xigbar. Dopotutto quel personaggio ha veramente un senso solo se anche il tuo personaggio è a sua volta un mago, perché a quel punto il loro incontro diventa veramente significativo. Tra l'altro io lo avevo fatto scappare e poi avevo trovato una quest che mi diceva di ritrovarlo, ma non sono mai riuscita a portarla a termine perché pare che fosse buggata >_<

19/06/19, ore 19:13

Il fatto che dagli Heartless siano caduti frammenti di amuleto col simbolo di Andraste è significativo. Segno he anche Alistair abbia un ruolo decisivo piu avanti? In ogni caso, la battaglia nel cortile è stata ben gestita e il ruolo di Sora decisivo per le sorti dello scontro.

Connor è stato corrotto da Xigbar? Bene bene! Personalmente non potevo chiedere di meglio, però... mi viene un piccolo dubbio a questo punto.
Connor è rimasto, come in origine, posseduto dal demone; quindi... è il demone in realtà gli Heartless e... secondo i livelli di potere "l'oscurità" di DA è più forte rispetto a Heartless e Nobodies?
Bravo Sora! Mi ha stupito con quel discorso: gliene ha detto quattro a Isolde, giustamente. Anch'io lo deci col mio PG...

-Sei stato grande con Lady Isolde.- gli sussurrò all’orecchio –Nessuno riesce a tenere testa ad un’arlessa in quel modo…-
Sora fece il suo sorriso a trentadue denti.
-Non è la peggiore che ho incontrato nei miei viaggi.-

Non è la peggiore... per ora. In mondo di Dragon Age non è una passeggiata xD
Però mi piace che lentamente il trio stia comprendendo la brutalità di questo mondo.

Alla prossima

Elgas