Vacanze
di Dida77

05/09/19, ore 23:46

L'avevo letta e non avevo lasciato un commento. Questo è un chiaro segno di come sto.
Bella, dolce e forte come la Toscana, come loro due, come il loro amore.
Perdonami per il ritardo.
LY3Th ❤
MRS

21/06/19, ore 10:27

Ciao tesoro^^ Che belle immagini dipingi in questa ff, così dolce e con un Tony, che in genere non amo molto, assolutamente fantastico. Mi è piaciuto troppo quando descrive la probabile faccia di Steve. Tanto tanto fluff x te, e la cosa non è insolita, anche se qui l'atmosfera è molto più soft e relax delle ff h/c che in genere sono abituata a trovare nella tua pagina. Baciux Béa

17/06/19, ore 16:28

Ciao tesoro, scusa il ritardo con cui torno a sbirciare nel tuo profilo, prometto che pian piano recupererò anche le altre!
Che bello sentire quest'atmosfera leggera, senza preoccupazioni, in cui regna l'allegria e l'amicizia degli avengers. Tony è fantastico, ha fatto a questi due piccioncini un regalo stupendo e più che meritato. Sono contenta che possano finalmente godersi un po' di relax.
Molto belle le descrizioni, soprattutto quella di Steve che si comporta in modo così meraviglioso con Bucky, si vede tutto l'amore che sente per quest'uomo che ne ha passate davvero di tutti i colori e che alla fine si è lasciato salvare, "in tutti modi in cui una persona può essere salvata" cit. ;)
Insomma, un bella storia, davvero, brava!
Un bacione
S.

17/06/19, ore 08:59

Volevo dirti che ho adorato le descrizioni del tramonto, sono stupende. Questo stile descrittivo, che crea queste immagini bellissime, mi ha colpita un sacco, complimenti, forse una delle tue migliori fanfic fin ad ora fra quelle che ho letto di tue per me :) e ho adorato il fatto che questa qui sia un continuo di fuochi d'artificio!