Fire & Gasoline
di hart

11/10/19, ore 18:20

Io non sono una che scrive molte recensioni ma Dio! Come mi fai soffrire. Lasci tutto molto in sospeso. L’unica cosa in cui spero, oltre a quella che finisca tutto bene, è che aggiornerai presto presto

24/09/19, ore 22:05

Non puoi finire così il capitolo! Ho bisogno di sapere AHAHHA
A parte questo piccolo sfogo, mi piace molto come Emma ha smontato Cora. Sarebbe un ottimo argomento da utilizzare anche nella vita reale!

11/08/19, ore 14:13

Adoro questa storia. Il fatto che la protagonista non sia la classica Regina Mills ma Roni la rende in qualche modo speciale. Mi piace molto

28/07/19, ore 19:59

Beh effettivamente Emma è molto sicura di sè ma fa bene quindi va perdonata e penso che anche roni sia della stessa idea... come io sono d’accordo con Emma rispetto al fatto che roni debba lasciare robin e amare se stessa, sono curiosa di vedere come si risolverà la cosa. Spero presto in un prossimo capitolo.

22/07/19, ore 23:47

“Fanculo le mie indecise” mai frase fu più vera... penso che regina ci metterà un po’ a decidersi completamente ma spero che almeno a breve lasci robin...
Non ce la posso fare. Comunque brava, spero presto un prossimo capitolo

11/07/19, ore 21:44

Come mi mancava la loro testardaggine🤣🤣🤣😘😘 Emma rimarrà con Roni e vincerà anche la gara in moto😘

11/07/19, ore 20:38

Mi piace questa storia, poi il bacio beh sicuramente se ha fatto questo effetto non è nulla di superficiale per entrambe... ma questo noi lo sappiamo già! Solo il finale mi ha lasciata un po’ così, sono curiosa di vedere cosa succederà. Alla prossima!

30/06/19, ore 19:59

Già vedo la testona di Emma a vincere a tutti i costi la gara per avere il bacio da Roni😂❤

30/06/19, ore 19:38

Diretta, veloce il giusto e con l’adrenalina al limite tra le due... come su una moto! Bellissima non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

17/06/19, ore 21:58

Rieccomi...nn potevo nn mancare a una tua storia🥰 Sono sicura che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle🤣🤣🤣😘😘