˚✧₊⁎straight to hell⁎⁺˳✧༚
di ghost_blu

16/06/20, ore 14:50

Ciao, in realtà io non so bene cosa scriverti in questa recensione, ho ancora le lacrime che mi rigano gli occhi e mi seccano la pelle. Non so bene cosa dire perché penso che nulla di quello che potrò dirti, e nessun complimento che potrò farti potrà descrivere come mi hai fatta sentire. Si ok ci sono degli errori grammaticali ma sinceramente non mi interessa, di sicuro ne ho fatti di più io nelle 4 righe precedenti che tu in 19 capitoli. Mi viene da dirti solamente una cosa. Ti ringrazio, per aver finalmente dato voce ai miei pensieri, ti ringrazio per averli fatti diventare reali scrivendoli - e chissenefrega se non sono scritti su un pezzo di carta- Continua a scrivere, non smettere mai. Grazie ancora

06/04/20, ore 07:44

Sono tipo... scioccata
Sono le 7 e 25 del mattino e ho passato la notte a leggere questa ff
Sono passati anni da quando ho usato efp l'ultima volta; mi sono ricordata di questo sito dopo essermi innamorata di Haikyuu e aver scoperto di dover aspettare fino a quest'estate per il continuo della 4 stagione
Non so cosa mi aspettassi quando ho cercato fra le categorie "Anime e Manga" e ho trovato "Haikyuu", so solo che sicuramente non è nulla di minimamente vicino a cosa ho appena letto
Questa ff mi ha toccata nel profondo in così tanti modi che non so nemmeno cosa scrivere sinceramente, non ci posso credere che sono io la prima a commentare!
Ci sono un po' di errori grammaticali, ma nulla di atroce, e... ripeto: non ho mai letto qualcosa del genere e non me lo aspettavo proprio quì
È stato abbastanza traumatizzante anche perché le poche ff che ho letto prima avevamo tutte conservato il carattere dei personaggi
Che piaccia o no il genere, non si può non notare il tuo talento, complimenti!
P.s. E poi ho appena scoperto che sei anche su Wattpad e che ti piace Assassination Classroom quindi tanto di cappello ahahahha
Un saluto, Ana

16/10/19, ore 21:16

È stupenda. È tutta un vortice di emozioni. Kuroo è oscuro ed intrigante. Kenma è delicato ed agghiacciante. Hai creato una vera perla. Complimenti, mi è piaciuta tantissimo. ♥